Delusione Cole. Il nodo a sinistra

3
524

ashley-cole-roma

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport, R. Boccardelli) – Non tutti i parametri zero riescono col buco. Con il 34enne Ashley Cole la Roma ha provato a ripetere il colpo Maicon ma il terzino inglese non ha reso quanto ci si aspettava: difficoltà sul piano della velocità e delle marcature, difficile l’impatto con il calcio italiano. Errore di Garcia nell’affidargli la missione di marcare Robben. Il bilancio di Cole è deficitario: 10 partite e la bocciatura è già evidente. Di lui si ricorda qualche buona diagonale difensiva e basta.

Sulle fasce, lo dimostra la partita col Bayern, la Roma non è ancora ai massimi livelli e Sabatini dovrà ancora intervenire sul mercato. C’è Balanta, ventunenne centrale difensivo del River Plate che può giocare all’occorrenza sulla sinistra: il ds giallorosso potrebbe prenderlo a gennaio e decidere di liberarsi senza rimpianti di Cole, qualora accettasse le offerte newyorkesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrima la Roma e poi la tragedia: ”Così me li hanno massacrati”
Articolo successivoON AIR – GALOPEIRA: ”Prendersela con Cole non è da romanisti”, RENGA: ”Ma c’è un problema irrisolto a sinistra”, BERSANI: ”Sono rispuntati i detrattori di Garcia”, CORSI: ”I tifosi non sono più quelli di una volta”, PRUZZO: ”Sconfitta più pesante della storia”

3 Commenti

  1. Eppure Cole dovrebbe essere avezzo a queste competizioni,possibile,che il cambio di campionato per lui sia stato cosi scioccante ?

  2. Cole, soprattutto in marcatura, è certamente un punto debole di questa squadra. L’altro, a mio avviso, è il portiere. De Sanctis mercoledì non ne ha presa una! Anzi in occasione del secondo gol di Robben se l’è buttata dentro da solo! La differenza col portiere bavarese è stata enorme. Sabatini dovrà portare a Roma un grande terzino sinistro e un grande portiere.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome