Derby in semifinale, terrore laziale: “Meglio perdere col Napoli”

2
819

roma-lazio-2-0(2)

NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – La tifoseria laziale si divide ancora. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla speranza di una parte dei supporter biancocelesti di veder trionfare la Juventus sulla Lazio nella prossima sfida di campionato pur di non favorire i cugini romanisti, oggi la platea biancazzurra si divide sull’opportunità di passare il turno in Coppa Italia.

Girando per forum e social network infatti capita anche di imbattersi in commenti di tifosi laziali che si augurano di perdere contro il Napoli, in modo da evitare la doppia sfida in semifinale contro la Roma, qualificata ieri ai danni della Juventus. “Dobbiamo uscire con i partenopei. Non siamo così stupidi da farci macellare da una squadra che ha 20 punti più di noi”, sostiene un tifoso laziale su un noto forum dedicato al club di Lotito,  “Significherebbe andare incontro alla settimana più nera della nostra storia”

Ma c’è chi rincara la dose, azzardando addirittura un ‘Forza Napule’, in perfetto stile campano per poi aggiungere:  “Spero non forniremo alla Roma una vendetta che dura 180 minuti. Per noi sarebbe un martirio. Per carità”. Quindi la chiosa finale: “Giochiamo con Sculli e Alfaro di punta”.  Gli fa eco un altro tifoso biancazzurro: “Non je la posso fa…a Napoli con tutte le riserve!”. Potenza della Roma di Garcia. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tre nomi per il dopo Burdisso
Articolo successivoAg. Ntep: “Nessun contatto con la Roma”

2 Commenti

  1. Ahaha, poracci! Daje che comunque vale lo stesso discorso riguardo domenica con la Juve: ma che davero pensano de potè vince? Che ve impegnate o no, perdete uguale! Siete carne da macello!

  2. Quando l’avversario fa paura scappano!
    Scappate Puffetti sta’ arrivando GARGAMELLAAAAA!!
    Solo un puffo e’ Grande perche’ e’ giallorosso!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome