Ufficiale: Lazio – Roma, si gioca lunedì alle 18. Roma e Sky furibonde

25
685

lega-calcio

AS ROMA NEWS (Legaseriea.it) – Arriva anche l’ufficialità tramite il comunicato della Lega Calcio: il derby tra Lazio e Roma valido per la penultima di campionato si disputerà lunedì 25 alle 18 invece che domenica 24 alle 15.

—————

AS ROMA NEWS – Ormai è quasi certo: il derby Lazio – Roma sarà posticipato a lunedì 25 maggio alle 18.  Stando a quanto riferisce un’agenzia “Ansa“, il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ha dato l’ok allo slittamento del match a quell’ora del pomeriggio. Il match era previsto per domenica alle 15. Il sindaco di Roma intanto si dice tranquillo: “Non sono assolutamente preoccupato – afferma Ignazio Marino – c’è un lavoro quotidiano su tutte le aree strategiche che coinvolgono la mobilità, la viabilità e le strategie per la sicurezza della città con il prefetto Gabrielli, stiamo lavorando molto bene e non ho nessuna preoccupazione”. Il portale “ilmessaggero.it” aggiunge anche che la decisione era già stata presa venerdì, dopo che Lotito e Beretta erano andati in Viminale con la proposta in mano. Su tutte le furie Roma e Sky: i giallorossi perché hanno dovuto accettare la decisione senza possibilità di replica, mentre l’emittente ha già inviato una pesante lettera di protesta alla Lega.

————–

AS ROMA NEWS (Sport Mediaset) – La Lega Calcio ha deciso: il derby tra la Roma e la Lazio, precedentemente in programma per domenica 24 maggio alle 15, si giocherà il lunedì successivo alle ore 18. Accolta dunque l’istanza del club di Lotito, mentre a poco sono valse le rimostranze della società giallorossa. Bocciata dalla prefettura la richiesta di un “monday night”, con calcio d’inizio alle 20:45: ipotesi scartata per motivi di sicurezza. A riferirlo in questo attimi è la redazione di Sport Mediaset. Manca però ancora l’ufficialità della notizia, e sia da Trigoria che dalla Lega Calcio fanno sapere che la data esatta si saprà solo nel pomeriggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta dà fiducia Garcia. Sabatini si cautela contattando Conte, Klopp e Schmidt
Articolo successivoJuve, maxi-proposta a Nainggolan. La Roma accelera e incontra di nuovo i suoi agenti

25 Commenti

  1. vergogna lotito ormai comanda lui…senno erano settimi pure quest’anno…ormai il calcio in italia e’ sempre piu vergognoso

  2. un’altra dimostrazione di come il calcio italiano sia in mano a malfattori di ogni sorta che hanno costruito un sistema mafioso del tutto autorefenziale…

  3. v’invito da sto sito a non insultare i greci , tra l’altro li abbiamo in squadra perchè sarebbe troppo onore paragonare lotito a quella grande civiltà ,loro erano civili ,stanno giustamente a reclamare per il furto di Olimpia da parte dei lazziesi ,nulla a sparti’ con l’aquila romana , ma ve rendete conto con qualie soggetto stamo a combatte ?Non voletemene se v’invito a non offendere i greci , ma piuttosto sto soggetto

  4. siamo alle solite, questo soggetto che per legge dovrebbe essere in galera, decide il futuro del calcio, chi deve andare in A, quando e come si giocano le partite, d’ altronde in Italia le decisioni importanti sono state sempre prese da soggetti criminali, quindi leggendo la notizia nemmeno ero cosi sorpreso

  5. Ragazzi, fa storcere il naso il sottostare ai voleri di Lotito ma a conti fatti per noi giocare alle 18.00 potrebbe essere ancora meglio. Loro fisicamente stanno meglio e per noi giocare con un clima leggermente più fresco è sicuramente meglio . SI SONO DATI LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLI

  6. non ci resta che vincere il derby ,solo una cosa chiedo ai giocatori concentrazione e va bene , ma evitate di farvi espellere ,perchè il loro gioco sarà quello ridurvi con l’espulsioni e umiliarvi , occhio rega’ basta guardare ciò che hannon combinato non riescono per ie normali si aggrano le regole e si fanno in corso d’opera , quindi regà concentrati ai ns tifosi ,evitiamo le loro provocazioni , NOI SIAMO I VERI TFOSI DELLA ROMA , anche noi non abbocchiamo alla loro porvocazione , occhio regà .facciamoci furbi noi stavolta

  7. Presidente de na squadra de calcio non DEVE ricoprire altre cariche,e poi le persone indagate non dovrebbere per nessun motivo essere ancora tesserati..questo è scandaloso. .non che sia spostato er derby..io spero solo che la NOSTRA ROMA metta la giusta cattiveria e rabbia come se fosse l ultima partita della loro vita..per il derby, per il 2 posto e tutto quello che ne consegue..soprattutto i soldi…
    DAJE RAGAZZI!!!! Sempre più fiero di tifare l’AS ROMA…insieme nella buona e cattiva sorte!!!

  8. Questo grazie ad una nostra presidenza inesistente seduta comodamente dal altra parte del mondo e da dirigenti incapaci di farsi sentire in lega e di prendere in giro i tifosi. Co Franco Sensi sarebbe stata una guerra vergognatevi inutile prendersela co Lotito quel Pecoraro tira l acqua Ar mulino suo e stato sotto la cappella sua nonostante se venduti le partite e milita un certo Mauri che ancora gioca.

  9. ….anzi,che non c’erano problemi e si giocava di domenica….Ma a noi ci fanno partire in undici,o espellono qualcuno nel tunnel degli spogliatoi,mentre si apprestano a salire in campo???

  10. X alessandro…ti do una notizia la roma ( come sky) non potevano fare niente…cerchiamo di non dire cavolate…la colpa e’ solo del mafioso lotirchio.
    dajeroma

  11. La lega e Lotito sono pappa e ciccia e questo lo si sapeva! Lunedi mattina Anderson si infortunera’ e la Lazio perdera’ il derby grazie ad un Romano (Totti,De rossi,Florenzi)……..e noi godremo come dei varani sotto al sole!!!!! Forza Romaaaaaaaaaaaa

  12. A Lotito non importa che giocando alle 18 molti tifosi non potranno andare allo stadio o seguire la diretta tv ( come me che finisco di lavorare proprio alle 18 ) ; I molti tifosi in questione sono quelli della Roma. Loro sono 4 gatti…

  13. Quindi la Rubentus va in finale di Champions e per forza di cose non si poteva giocare il 7 Giugno il che era una motivazione più che valida. Allora la finale di Coppa viene spostata al 20 Maggio.
    Adesso quello che c’è da chiedersi è perchè spostare di un giorno il Derby facendolo di lunedì in un orario di ufficio se non per rompere i *bip* a tutta Roma?
    Alla fine quello che risalta più di tutto da questa vicenda è che della tifoseria non frega un’emerita sega a nessuno Lega, Comune, Prefetto e via discorrendo! Non gli interessa se uno potrà o meno seguire la partita l’importante è che “l’evento” si svolga con meno rotture possibili per chi dovrà predisporsi.
    Inutile dire che come al solito solo un sindaco (con la s minuscola) ritardato come Marino può affermare simili frasi, immaginiamoci cosa sarà lunedì con il derby in un orario feriale ed in una città come Roma, del resto lui e i cerebrolesi della sua giunta sono troppo presi con biciclette e ciclabili per capire cosa vuol dire traffico a Roma.
    Ad ogni modo lascia letteralmente basiti il fatto che Lotirchio abbia preso in completa autonomia e senza consultare la Roma la decisione di rinviare il derby e la Lega, infischiandosene della Roma non ha battuto ciglio. Mafia capitale non conosce più confini! Che Schifo!

  14. ma di che ci meravigliamo , con lotito e tavecchio che vanno a braccetto secondo voi non spostavano la partita. con questo ho capito che faranno di tutto per farli arrivare secondi.
    ormai il sistema calcio italiano e completamente marcio.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome