NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – E’ un James Pallotta euforico quello che ha visto la sua Roma trionfare nel derby contro i rivali della Lazio. Il secondo posto matematico garantirà al club il prestigio e i soldi della Champions, vetrina fondamentale per la crescita della società giallorossa.
Il presidente giallorosso, raggiunto dal Corriere dello Sport, ha così commentato la vittoria della sua squadra: “Sto ancora tremando. Sono fiero dei miei ragazzi e sono orgoglioso di come hanno lottato. Devo fare i complimenti a Garcia: è stato perfetto. Abbiamo imparato molto quest’anno. Andremo più forte, riusciremo ad ottenere risultati migliori”.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje James siamo tutti con te,facce una grande Roma
Adesso solo fatti non parole e devi essere piu presente servono 2 terzini un grande centravanti e devi far venire bertolacci e romagnoli e confermare ninjia via astori, doumbia, pianic gervigno liajc cole maicon. Facce una roma degna dei tifosi e città cioe grande sempre forza roma.
Basta parole e basta co sto Stadio……portace HIGUAIN!!!!!!!
Pallotta uno di noi, ma a Roma devi esserci più spesso, e non una volta ogni 5 mesi
lui dice dobbiamo fare meglio? allora deve fare una squadra da scudetto!! ha detto che in 4/5 anni avremmo vinto il titolo ebbene il prossimo campionato e il quinto anno da quando e’ Presidente.
No. Pallotta non è uno di noi…prima deve portare lo scudo fino ad allora per me è uno di voi!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.