CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Qualche giorno fa ve ne avevamo parlato in esclusiva: il rapporto tra la Roma e Mattia Destro è tutt’altro che idilliaco, e l’attaccante potrebbe presto trovare sistemazione altrove.
Il London Evening Standard conferma che l’Arsenal è uno dei club più interessati all’attaccante giallorosso. E la destinazione londinese sarebbe super gradita dal giocatore, voglioso di dimostrare il proprio valore in un club che voglia concedergli un minutaggio sicuramente maggiore di ciò che sta avvenendo nella capitale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fatemi capire e noi al posto di Destro,chi prendiamo ?
Ma perchè poi bisogna venderlo,il futuro è suo,adesso gioca poco,ma consideriamo anche che Totti,può avere ancora un anno massimo due davanti a se,poi il posto è di Destro e ha solo 22 anni.
Per cui di che parliamo ?
Dispiace dirlo ma per 20 o 22 ml destro lo vendo. Non per la bravura, ma x il carattere, e poi non mi ssmbra possa diventare un futuro big. Lo venderei all estero, in italia solo per scambio con el sharawy
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.