Destro aspetta la Fiorentina. Gervinho in bilico

2
636

destro-gervinho

NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Messaggero/Gasport) – La Roma continua a sperare di riuscire a perfezionare a stretto giro di posta qualche operazione in uscita in grado di portare soldi freschi in cassa con cui fare mercato. I giocatori in eccesso, specie nel reparto avanzato, sono in tanti: Mattia Destro, bomber con le valigie pronte, aspetta solo la Fiorentina, ultima possibilità che pare essergli rimasta. Il trasferimento può concretizzarsi nel momento in cui ci sarà la fumata bianca di Mario Gomez al Besiktas: il giocatore pare essersi convinto ad accettare la destinazione, e nel weekend potrebbe risolversi tutto per il meglio. La Roma aspetta. E spera.

Per quanto riguarda gli ivoriani, su Gervinho sembra esserci l’interesse del Galatasaray, oltre che quello del West Ham, che però tarda a concretizzarsi. Così come per Doumbia: interesse per lui sia dalla Turchia (Besiktas) che dalla Premier (Watford e West Ham). Ma per il momento non sembra esserci nulla di concreto. Sabatini attende proposte concrete.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Olimpico cambia in nome della sicurezza: scoppia l’ira dei tifosi sui social
Articolo successivoIl piano Norman contro il jet lag

2 Commenti

  1. Insisto; Destro x Gomez e Savic io lo farei. Se si riprende, Gomez è uno dei più forti d’Europa. Andate a rivederlo.

  2. Poichè Gervinho ha palesemente dimostrato di essere una grandissima testa di ca**o, con molta, moltissima, probabilità difficilmente andrà nelle squadre sudette poichè penso che nessuna sia disposta ad offrirgli ingaggi di 4.5M di euro a stagione. La cosa giusta da fare sarebbe fargli fare tribuna per almeno metà campionato ma poichè attualmente la Roma ha problemi sia di soldi che di giocatori sicuramente giocherà nella speranza che attiri l’interesse di qualcuno e che ce lo leviamo anche lui dai cog***ni insieme alle altre piattole che ci ritroviamo in rosa.
    Da notare che per Destro la Fiorentina è l’ultima possibilità che pare essergli rimasta perchè lo ha deciso lui, altro str**o di portata galattica insieme alla consorte. La Fiorentina però vuole il giocatore in prestito! Strano no!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome