Destro-Bologna, l’inserimento di squadre inglesi rallenta l’operazione

15
682

destro-gervinho-iturbeCALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORTS) – Secondo Sky Sport Roma e Bologna vorrebbero chiudere l’operazione Destro prima di Ferragosto. Tuttavia l’insistenza di club inglesi qualiNorwich City e West Ham stanno facendo tentennare il ragazzo circa l’ipotesi rossoblu, che però è al momento la squadra più accrediatata ad aggiudicarsi l’attaccante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuasi fatta per Digne: a Roma nel fine settimana
Articolo successivoUna città magnifica piena di imbecilli

15 Commenti

  1. Spero per lui che domani non venga presentato alla festa di inizio anno rischia davvero una valanga di fischi e insulti ….suggerisco alla società di lasciarlo a casa a riflettere sul suo futuro di calciatore ! Non è il caso di rovinare una festa per colpa di un ex !!!

  2. Ma fini ad oggi è stato detto che Destro non vuole laciare l’Italia, dunque quale sarebbe il problema se squadre inglesi, di seconda facsia pergiunta, propongono un contratto? L’unica squadra Italiana con una proposta concreta è il Bologna, che andasse li e basta… se ci sta pensando su se accettare qualche inglese di poco conto, tra le altre cose, è pure parecchio stupido, allora tanto valeva andare al Monaco, vicino all’Italia e in una squadra del campionato francese migliore di quanto non siano Norwich City e West Ham…

  3. Borriello non lo volevano ma è sempre stato un professionista ma questo secondo me si sta rovinando alla grande sia d immagine che da giocatore sta facendo la figura del parassita non sa cosa vuole avrebbe giocato la Champion con il monaco e ora non sa neanche cosa fare giocatore ingrato agli occhi di qualsiasi tifo ricorda come sei stato tutelato durante l infortunio

  4. Nn é andato al Monaco perché nn vuole andare all estero figuriamoci se va in due squadre oltre manica. ..giusto x i soldi potrebbe ma io nn sono sicuro che lo voglia qualcuno oltre il bologna
    .ma poi che tentenna che nn ha dimostrato nulla…che giocatore inutile e soprattutto che profilo indecente.

  5. non posso dire che sei il numero uno degli …… perche` li al primo posto ci sta buffotelli, forse lo vuoi superare? e non ti permettere di andare al NORWICH. perche` e` la mia squadra preferita in england, non mi intossicare pure la`! vattene a bologna e a roma- bologna non venire datti malato o fatti squalificare non ti voglio vedere manco da avversario.

  6. pero rega i club inglesi addirittura anche quelli che lottano per la salvezza hanno la possibilità di spendere anche ben 20 milioni per un giocatore del valore di destro !!!

    io spero che se ste squadre veramente si sono inserite allora spero che lo prendano gli inglesi speriamo !!!

    a sto punto è quasi tre mesi che nn se ne ancora andato ,e aspettare un altra settimana per prendere piu soldi non cambierebbe niente anzi ci guadagnerebbe la roma sul bilancio ahaah!!!

    tanto se va male con gli inglesi c’è sempre il bologna !!!

  7. Secondo me siamo fuoristrada, Destro tentenna perche’ e’ in scadenza la prossima stagione, e visto che l’ingaggio che percepisce non glielo offrirebbe nessuno (Monaco compreso, che non e’ che regala gli stipendi solo perche’ hanno budget) e allora finira’ in scadenza con la Roma, per poi cercare un ingaggio piu’ alto da svincolato di lusso a meno che non si trovi ad oggi una squadra che gli offre le stesse cifre della Roma (cosa che dubito). Ovviamente il tutto negli interessi di Destro a discapito della Roma, giocatore con il cervello di sasso.

  8. Si è inserito il Barcellona, ma siccome non può comprare fino a gennaio ha chiesto al Bayern di aspettare. Intanto Real e PSG stanno alla finestra…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome