AS ROMA NEWS (Repubblica.it) – La Juventus sta andando a caccia di una punta, soprattutto dopo l’infortunio di Morata. Negli ultimi giorni sono stati accostati ai bianconeri gli attaccanti Eto’o, Lukaku e, in posizione più defilata, anche il giallorosso Borriello.
Secondo quanto riferisce il portale Repubblica.it, la società piemontese potrebbe puntare anche un altro romanista, ossia Mattia Destro, valutato 25 milioni di euro. La Roma lo considera incedibile e, anche in caso di una sua cessione, molto difficilmente darà un giocatore così importante ad una diretta concorrente per lo scudetto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Si e io ci credo….ma credete davvero che la roma cederebbe un pezzo importante della squadra alla rivale per lo scudetto? Piuttosto lo cederebbe all’estero….
Marmotta giù le mani da mattia!!!!!
Anche se darebbero 100 mln non lo darei a la Juve!
Mezzo destro e mezzo sinistro quelli se meritano
In cambio dello sfregiato lo darei volentieri…
Non voglio laziali e juventini in squadra
“La Roma lo considera incedibile e, anche in caso di una sua cessione, molto difficilmente darà un giocatore così importante ad una diretta concorrente per lo scudetto”… ma allora che scrivete a fare idiozie simili?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.