CALCIOMERCATO ROMA – Sarebbe avvenuto ieri il tanto atteso summit tra Walter Sabatini e Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro. L’incontro, fissato per il post-derby, si è concluso senza particolari novità : lo riferisce il giornalista Alfredo Pedullà in questi minuti.
Diverse le tematiche affrontate nel faccia a faccia: si è parlato del futuro dell’attaccante, dell’eventuale proposta in arrivo dal Milan, della volontà della Roma e di Garcia (che non vorrebbe privarsi dell’attaccante a gennaio). Il summit dunque si è chiuso senza particolari novità . I rossoneri restano alla finestra, così come gli altri club interessati all’attaccante (attenzione alla Fiorentina, il cui pressing si è alzato nelle ultime ore). Il destino di Mattia Destro resta ancora in bilico.
G.P.


Hanno raccontato tutto a voi?la chiusura dell ‘articolo “si è chiuso senza ulteriori novita” fa capire che non sapete niente e che lasciate aperte tutte le strade per sparare le vostre min**iate ma non è meglio non introdurre l argomento come fanno nelle città delle squadre più importanti piuttosto che scrivere tanto per riempire? Ma ormai rischiate di non essere credibili nemmeno quando talvolta vi capita di scrivere una realtà ormai il mondo calcistico specie nel periodo dei trasferimenti si è talmente tanto imbugiardit o che pochi sono rimasti a credere alle vostre balle
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.