Destro e Doumbia, si tratta in Premier. Arsenal su Manolas

3
495

Soccer: Serie A; As Roma-Hellas Verona

AS ROMANEWS (Il Tempo/Gasport) – Tutto fermo anche sul fronte cessioni: dopo il no al Monaco, Destro ascolta l’offerta del West Ham, pronto a raggiungere i 12 milioni richiesti dalla Roma per l’attaccante. Fonti inglesi però si sono affrettate a smentire l’interesse per il bomber ascolano, oltre che per Gervinho: strategie di mercato? Forse. Per il momento però Destro partirà per la tournée australiana con il resto della comitiva.

Per quanto riguarda i due ivoriani della Roma, Gervinho continua ad aspettare offerte: per il momento c’è solo il timido interesse del Galatasaray, che però tarda a concretizzarsi. Più richiesto Doumbia, su cui ci sarebbero due club della Premier. Sempre oltremanica si parla del forte interesse dell’Arsenal per Manolas: la Roma non vuole cederlo, salvo follie di Wenger.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini, puzzle inglese
Articolo successivoRondon, Lukaku e Mitrovic: ecco le alternative a Dzeko

3 Commenti

  1. Daje geni, vendeteve pure Manolas che tanto solo quello sete capaci a fa, qur branco de pi**e che pascola sui campi ancora sta li e voi ve vendete i pezzi migliori. La state a distrugge sta squadra altro che rionforzà. Dateje n’artra maja a quelli se giocheranno perchè nun so della Roma.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome