AS ROMANEWS (Il Tempo/Gasport) – Tutto fermo anche sul fronte cessioni: dopo il no al Monaco, Destro ascolta l’offerta del West Ham, pronto a raggiungere i 12 milioni richiesti dalla Roma per l’attaccante. Fonti inglesi però si sono affrettate a smentire l’interesse per il bomber ascolano, oltre che per Gervinho: strategie di mercato? Forse. Per il momento però Destro partirà per la tournée australiana con il resto della comitiva.
Per quanto riguarda i due ivoriani della Roma, Gervinho continua ad aspettare offerte: per il momento c’è solo il timido interesse del Galatasaray, che però tarda a concretizzarsi. Più richiesto Doumbia, su cui ci sarebbero due club della Premier. Sempre oltremanica si parla del forte interesse dell’Arsenal per Manolas: la Roma non vuole cederlo, salvo follie di Wenger.
La cosa che mi fa più ridere è che Sabatini vuole vendere destro per 15 milioni e comprare dzeko sempre a 15….ma come puo dzeko essere valuto come destro gervhino o doumbia?
Daje geni, vendeteve pure Manolas che tanto solo quello sete capaci a fa, qur branco de pi**e che pascola sui campi ancora sta li e voi ve vendete i pezzi migliori. La state a distrugge sta squadra altro che rionforzà . Dateje n’artra maja a quelli se giocheranno perchè nun so della Roma.
Bertolacci 20 milioni e Dzeko 15? mica sono polli gli inglesi