AS ROMANEWS (Corsera, G. Piacentini) – Da Destro a Dzeko il passo potrebbe essere breve. «Dzeko ci interessa, ma non è vicinissimo» si è lasciato sfuggire Walter Sabatini. Chi lo conosce bene sa che il d.s. si sbilancia in questo modo solo se vuole depistare – lo ha fatto con Bacca – o se è già sicuro di avere in mano il calciatore, come successe con Lamela e Iturbe. In questo caso è vera la seconda ipotesi. A fargli posto in attacco sarà Mattia Destro, che ha ricevuto dalla società il permesso per parlare con due società: la prima è il Monaco, con cui i contatti vanno avanti ormai da settimane. Non c’è ancora l’accordo economico, ma la distanza non è insormontabile. La seconda è la Fiorentina, destinazione che, a parità di ingaggio, Destro preferisce. I viola vogliono un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Caso Cholevas: ieri il greco era nella Capitale, ma la sua situazione non è stata ancora chiarita. La Roma si sente tranquilla. Per i terzini tornano di moda Bruno Peres e Darmian, ma il Torino chiede uno sproposito e sul nazionale italiano c’è anche il Man United. Seydou Keita firmerà il rinnovo del contratto nelle prossime ore, prima di partire in tournée con i compagni.


in tribuna cosi il prossimo che punta i piedi sa che fine fa e va dove dice la Roma. Questo qui ha rifiutato il monaco, manco gli avessero detto di andare a giocare al bagdad fc. Ora per non avercelo alla fine lo regaliamo alla fiorentina che ci vuole diffidare per salah
la fiorentina ha diffidato l` inter per salah non noi, x destro che e ` un ` attaccante da bologna, cesena,empoli, siena( dove faceva la panchina a Calaio) gia` che lo cercano Monaco e fiorentina dovrebbe essere non contento de piu`, ti vuole il monaco? e ce pensi pure, vai cocco vai fatti n`artro sorriso durbans a 64 denti , esulta ma vattene.
PRESTIAMOLO CON DIRITTO DI RISCATTO A 16 MIL. IN PIU’ CI FACCIAMO DARE IN CAMBIO UN GIOCATORE CON LE MEDESIME CONDIZIONE.PRIMA FATEGLI ALLUNGARE IL CONTRATTO DI UN ANNO.FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.