Destro, il dietrofront di Massa

0
573

massa-arbitro

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – La Roma è al lavoro. Gli atti della squalifica di Mattia Destro sono stati ricevuti e su quelli gli avvocati del club giallorosso stanno lavorando, nella speranza che la Corte di Giustizia Federale annulli la squalifica per inapplicabilità della prova televisiva. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ricorso, che stanno seguendo gli avvocati Antonio Conte e Mauro Baldissoni, sarà presentato tra lunedì e martedì, in tempo per discuterlo davanti alla Corte Federale nell’udienza straordinaria fissata per giovedì. L’avvocato Conte sta studiando la giurisprudenza di casi analoghi legati alla prova televisiva.

L’elemento che rende complicato il lavoro degli avvocati giallorossi è la seconda mail che Massa ha inviato al Giudice sportivo lunedì scorso. Mail nella quale l’arbitro ha cambiato versione rispetto alla prima e a quanto aveva dichiarato al termine della partita di Cagliari ai dirigenti Baldissoni e Fenucci. Se Massa manterrà la propria posizione ci sarà poco da fare, anche se il recente precedente di Frey, che aveva avuto una squalifica di tre giornate, poi tolta per inammissibilità della prova televisiva, lascia aperto uno spiraglio di speranza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti saluta il Mondiale e soccorre la Roma
Articolo successivoPassione Roma: stasera oltre 40.000 tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome