AS ROMANEWS (Gasport) – Sbuffi, mugugni, smorfie. E’ un Mattia Destro insofferente quello “ammirato” contro il Sassuolo. Il calciatore, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport”, non sembra intenzionato a cambiare atteggiamento, e quelle facce strane e relative sbuffate oltre a non piacere a Rudi Garcia ora cominciano a non andare giù anche a qualche compagno di squadra.
Il calciatore, dal canto suo, si difende con una tesi: nell’anno 2014 è il calciatore che ha segnato più di tutti (14: uno più di Gervinho, 5 in più di Ljajic e Totti) e per questo motivo meriterebbe di giocare di più. Da qui nasce la sua insoddisfazione. E l’idea che forse ilsuo futuro da calciatore potrebbe essere altrove, magari in Inghiltera: il suo agente Renzo Contratto in questi giorni sarà a Londra per parlare con l’Arsenal. E chissà che non possano esserci delle novità importanti nei prossimi mesi. Con buona pace di tutti.


VATTENE. SEI NA PIPPA. SE NON TI RIPRENDI MANCO LO TROVERÃ’ GRAVE. SEMPRE MEGLIO JACKSON MARTINEZ O BONY.
Avemo preso nartra sola 20.000.000 buttati,, quelli boni se li vendemo, le seghe restano tutte qui( vedi borriello)
Sbuffa pure? Ma quando se ne và ? La roma è stata ad aspettarlo mesi senza prendere altri attaccanti perchè puntava su di lui…e se incazza pure? me sembra Balotelli, la palla la calcia se je capita sul piede, se je passa a 30 centimetri nemmeno l’ allunga la gamba…ma per favore…magari te ne vai..è un pupetto viziato che c’ ha avuto cu*o a fa i gol, merito sicuramente della squadra che gli da ottimi palloni e lui, fermo li davanti deve solo metterli dentro…magari, ce riuscisse…VATTENEEEEEEEEEEEE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.