CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Mattia Destro ha pronte le valigie, ormai ci siamo: l’accordo con il Milan è raggiunto, e i rossoneri attendono entro la mattinata una risposta definitiva.
Ecco tutti gli sviluppi in diretta:
Ore 17:20 – Mattia Destro è arrivato a Milano, ad accoglierlo anche Adriano Galliani, oltre a un gruppetto di sostenitori rossoneri. “Sono felicissimo di essere qui”, le prime parole dell’attaccante ormai ex giallorosso.
Ore 14:30– «Sono contentissimo di questa scelta». Con queste poche parole Mattia Destro saluta la Capitale. L’ex attaccante della Roma è partito da pochi minuti dalla stazione Termini per raggiungere Milano e la maglia rossonera del Milan che lo attende per iniziare una nuova avventura professionale. (Ansa)
Ore 11:55 – Operazione definita, Mattia Destro ha detto sì al Milan. Un matrimonio che si farà, dopo l’accordo fra i club è arrivato anche l’ok del giocatore che si era preso una notte per sciogliere ogni dubbio. I dettagli dell’operazione? Ve li ricordiamo: prestito a 700.000 euro con un diritto (e non obbligo, quindi) di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Queste le cifre dell’affare Destro: oggi la partenza per Milano, pronto a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 11:50 – Tramite il suo profilo Facebook arrivano i saluti di Mattia Destro: “Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! #ludovicacaramis. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro #rossonero#prontoapartire“.
Ore 11:40 – Mattia Destro è da considerarsi praticamente un nuovo giocatore del Milan. Sciolte le ultime riserve l’attaccante ascolano è atteso già nelle prossime ore nel capoluogo lombardo per completare il trasferimento dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un diritto riscatto che, però, ha le stimmate della pura formalità: una specifica importante per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 11:05 – Mattia Destro ha detto sì al Milan: il giocatore ha accettato di trasferirsi nei rossoneri con la formula del prestito e diritto (e non obbligo) di riscatto. (Alfredopedulla.com)
Ore 10:55 – Eccolo, il sì. Quello che tutti aspettavano. Mattia Destro ha accettato il Milan, un matrimonio che si farà dunque. Ultimi dubbi sciolti questa mattina, una decisione appena presa e subito comunicata all’ad rossonero Adriano Galliani. Con la Roma l’accordo era già stato trovato, adesso anche il giocatore ha accettato l’offerta del Milan. Un attaccante per Inzaghi, Roma-Milano: il viaggio di Mattia Destro. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 10:45 – Mattia Destro ha sciolto le riserve: ha detto si al Milan. (Gianluca Di Marzio su Twitter)
Finche non e ufficiale non ci.credo.
Eccola li dopo de rossi Strootman keita e gervinho un altro in meno per sabato. Complimenti…e di arrivi non se ne parla ancora.
Ciao Mattia
Ciao!!!
Secondo me, è stato un pessimo affare prima la gestione del calciatore e poi la sua vendita! E non c’è ancora un acquisto degno. NON MI PIACE !!!!!!!!!!!!!!!!!11
A meno di miracoli… é presumibile che anche per quest’anno si rimarrà a bocca asciutta… Speriamo di mantenere il secondo posto… ma comincio ad averne seri dubbi…
Comunque ci sono ancora dei giorni per la campagna a… e cessioni… solo che forse i quattrini ce ne sono pochi…
Tutto può ancora succedere… ma per quanto eventualmente si ambienteranno saremo nel prossimo campionato…
Se vedemo a giugno quando ti rispediranno a Trigoria. In quella squadra de pippe se farai 5 goals sarà grasso che cola.
Secondo me abbiamo fatto un grande sbaglio e ce ne pentiremo…..Destro è un attaccante forte dal grande futuro! Speriamo bene e che ne arrivi uno all’altezza
Sembrerà strano e vero Destro non è e probabilmente un fuoriclasse non sarà mai, ma nonostante qualche volta si sia lamentato per essere uscito dal campo Mattia e un ragazzo d oro specialmente negli ultimi tempi non si è mai lamentato di far panchina per lasciar posto a Totti… Il suo con la maglia della Roma lo ha fatto e vero poteva fare di più ma ha dato il massimo per questa maglia e non gli è stata data opportunità di esplodere entrava nelle ultime partite in corso mai titolare… Mattia mi mancherà gli auguro il meglio per il futuro…. Ora speriamo di trovare un sostituto più forte….
SE NON ARRIVERA NESSUNO PERDEREMO ANCORA TANTE PARTITE. SABA SVEGLIATI NON PENSARE SOLO AL FUTURO, PENSA AD ORA. PIGLIA LUIZ ADRIANO O KONOPLYANKA O LACAZETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari ce casca lacazette.
Ma per ora credo sia impossibile.
L’utente Roberto/Caterina/Guido (che poi è sempre lo stesso, solo con un nickname differente) è stato bannato dal sito per il continuo e ripetuto invio di messaggi gravemente offensivi, di insulti e minacce nei riguardi di altri utenti e di chi gestisce il portale. Dato che conosciamo il suo indirizzo IP, l’utente in questione è invitato a cessare l’invio di tali messaggi, altrimenti saremo costretti a rivolgerci alla polizia postale.
Ringraziamo tutti i nostri lettori che invece dimostrano una sana voglia di commentare le notizie. Buon proseguimento su Giallorossi.net, e forza Roma.