Destro cerca casa vicino Milano? Arriva la smentita

5
586

Mattia-Destro

NOTIZIE AS ROMA – Arriva la smentita all’indiscrezione, lanciata dal quotidiano on line Leggo.it, (l’articolo completo potete trovarlo di seguito)  che voleva Mattia Destro alla ricerca di una casa nei dintorni di Milano. Secondo quanto riportato dal sito “calciomercato.com”, l’entourage del giocatore avrebbe smentito categoricamente questa ipotesi.

NOTIZIE AS ROMA (Leggo.it) – Mattia Destro e il Milan ora sono davvero vicini. L’attaccante della Roma, infatti, sta cercando in questi giorni casa a Milano e il suo entourage (il papà Flavio e il procuratore Vigorelli) hanno dato mandato all’agenzia PROTO ORGANIZATION Ltd di Londra di presentare a Destro alcune proposte di immobili nella provincia di Como. Più nello specifico, di una villa intorno ai 700/800 mq con giardino privato e piscina, “con disponibilità immediata” come specificato da un comunicato congiunto rilasciato in mattinata dall’agenzia su indicazione dello staff del calciatore. E proprio la “disponibilità immediata”. L’agenzia PROTO ORGANIZATION è la stessa che si è occupata nei giorni scorsi della trattativa con Cavani per l’acquisto di un mega-attico al centro di Roma (in passato fu contattata anche da Messi e Cristiano Ronaldo) e come in quel caso specifica “di non essere a conoscenza se l’acquisto verrà fatto per motivi calcistici o meno”.

Se l’acquisto dell’attico da parte di Cavani sembra però essere solo un investimento immobiliare – visto che il Matador a Parigi guadagna una enormità ed è fuori dalla portata della Roma (al momento) – quello eventuale di Destro rappresenterebbe una conferma ulteriore del fatto che la trattativa tra Milan e Roma per l’attaccante è nella fase calda. Destro vorrebbe andare al Milan già in questa finestra di mercato e la soluzione prestito con obbligo di riscatto fissato a 15-20 milioni più il prestito di Pazzini (o El Shaarawy) sembra aver convinto la Roma che poi virerebbe su Luiz Adriano. L’accelerata decisiva c’è stata nelle ultime ore: Destro infatti trova sempre meno spazio a Roma (derby compreso) e il Milan contro il Torino ha palesato evidenti problemi offensivi. Nei prossimi giorni l’affare potrebbe chiudersi, in caso contrario si slitterebbe a giugno. Giusto il tempo del trasloco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGol Totti, in arrivo una figurina celebrativa Panini
Articolo successivoLotito: “Il selfie di Totti? Inopportuno. La Roma non vincerà lo scudetto, ci scommetto la presidenza della Lazio”

5 Commenti

  1. Bellissimo…….Siete da Comica…..Cavani,fa un investimento immobiliare,perchè la Roma,non puo’ permettersi l’ingaggio….Invece Destro,non puo’ fare un investimento…Ricordo che Destro,è nato ad Ascoli,perchè il padre,Flavio Destro,era il capitano dell’Ascoli…Da piccolo ero tifoso dell’Ascoli,in quanto risiedo nelle Marche……Ma la famiglia Destro,è di vicino Milano…Lombarda,comunque…..E poi il Milan spera di convincere la Roma,con il PRESTITO??????,di ElSharawi….o peggio Pazzini???Il Milan,come ha sempre fatto il suo Nano Pregiudicato Presidente,ha un Bilancio Fallimentare e fa acqua da tutte le parti…Non possono comprare come vogliono,perchè hanno debiti e bilanci in profondo rosso…So che volete continuare a spacciare,Bunga Bunga nano man,come un gran Mecenate etc.Però,quando amministri a cacchio,anche se hai tanti soldi,non ti permettono di fare come ti pare…Per lo meno in Europa…In Italia va tutto a putt..e….e quindi in Italia si puo’…..Comunque,a meno che la roma non sia sotto ricatto di mafia,e con le big Italiane,niente di più probabile…..questa notizia non sta in piedi…..

  2. CON MERDASET FANNO CREDERE CHE IL PAPA VENDE I BROCCOLI, STANNO FACENDO UNA SQUADRA DI PRESTITI, SCARTI SVINCOLATI E BIDONI, HANNO SPACCIATO BALOTELLI PER FENOMENO, HONDA PER HOLY E BENJI IL PICCOLO FARAONE PER E MO CI VOGLIONO RIFILARE PAZZINI FACENDI CREDERE CHE SONO ANCORA LA SOCIETA` DI VAN BASTEN, NESTA ECT. EX SOCIETA` PAGATE I BUFFI PIENI DI DEBITI VOI E GLI EX TRIPLETE, SOLO LA RUBENTUS CONTINUA A RUBARE NON UNI MA DUE IN FUIRIGIOCO NELLA STESSA AZIONE

  3. ….io intendevo dire,eventualmente,solo a Giugno,vendere Destro….Ma solo dopo averci provato,ed essere a malincuore arrivati a dedurre,che per lui non è possibile affermarsi alla Roma…E in ogni caso,all’estero…Ma sono altrettanto convinto,che lui,ha i mezzi per affermarsi alla Roma…Solo deve irrobustire la scorza,per adattarsi al particolarissimo ambiente,Romano e evidentemente Romanista….L’altro mondo Romano,o meglio Formellese,è invisibile e impalpabile….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome