ALTRE NOTIZIE (Tuttosport) – Mattia Destro tornerà al centro dell’attacco lunedì sera nella delicata trasferta di Firenze del Milan. Come ricorda oggi ‘TuttoSport’, dopo averlo mandato in panchina nel pareggio contro l’Hellas Verona, Pippo Inzaghi tornerà a dare fiducia all’ex attaccante della Roma, in cerca di gol per meritarsi il riscatto alla fine della stagione. Una sorta di patto non scritto tra i due per ottenere i rispettivi obiettivi: Inzaghi per restare in panchina, Destro per non tornare alla Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma chi te vole. Rimani la che e` mejo.
Dije al presidente tuo de cacciare i soldi pero`.
ECCO NON TORNARE VEDI DI ANDARTENE, MA POI DIMMI COME FAI A RESTARE A MILANO? Non segni.non giochi e il milan i soldi x riscattarti non li tiene e non li caccera` mai, pisolo pisolo.
Che pezzo di me**a … Tratta la Roma come na squadra de me**a: Obbiettivo suo ‘Non tornare alla Roma’ ! PIPPONE !
Ma se Inzaghi ha già le valigie pronte!
Vedi se ti dà un passaggio!
va va con Inzaghi e buona pisolata
Sono d accordo con tutti voi pero la fonte e uno zozzo giornale juventino. O gli diamo retta sempre o mai
certo ètuttospork , incredibile se ne son accorti pure loro, in questo periodo avversano anche loro i tav, i lotito , zio fester , non è casuale forse che stanno cambiare le situazioni usciti sia noi che loro dai diritti d’infoster di zio fester tav e lotirchio ,avevamo ragione noi della ROMA a tener presente sti personaggi come impedimento al rinnovamento calcistico nazionale
A me sinceramente più che preoccupare se torna o meno Destro è chi prenderebbero al suo posto. Il mercato di gennaio è stato una tranvata allucinante con due giocatori già in infermeria ed il terzo già parcheggiato. Gli annunci roboanti li fanno tutti poi bisogna vedere nella pratica.
Spero che Saba abbia capito la lezione e che si pensi a pezzi buoni da prima linea e poi alle seconde scelte e non l’inverso. Le botte di c+lo alla Maicon non le fai mica ad ogni mercato. A sto giro andiamo a prendere qualche elemento pronto uso che dia subito valore aggiunto.
hai ragione gladio , speriamo che chi viene non faccia la classica figuraccia come pisolo detto anche anfora ,manco per gli archeologi è bono
Destro è la brutta copia del centravanti di una volta quando era il finalizzatore del gioco della squadra. Oggi non è più così i centravanti veri sono i Cavani, gli Higuain i Pastore .
Centravanti che si integrano con il gioco della squadra . Lo stesso Pruzzo da solo faceva pressing , a quel tempo, su tutta la difesa avversaria.Andate a rivedere i filmati di quella Roma
Destro secondo me è un buon elemento ma torniamo sempre ai soliti discorsi dipende dal contesto, tradotto dal tipo di squadra e di gioco. Lui fa il finalizzatore estremo ma se non riceve palloni che finalizza? L’altro aspetto è che ha si fiuto per il gol ma non è un’ incontrista quindi se ha la palla sui piedi ci tira ma se si deve andare a costruire l’azione difficilmente ci riesce. Allora se hai una squadra che ha già un attacco che spinge può essere un plus se hai un attacco che è più operaio invece ci fai poco, motivo per cui non giocava nella Roma del 2015.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.