CAALCIOMERCATO AS ROMA (Corriere Fiorentino) – Paulo Sousa non è convinto dalla scelta di voler puntare su Mattia Destro per il prossimo anno. Secondo quanto riporta il quotidiano fiorentina, il tecnico portoghese si sente già coperto nel settore avanzato del campo grazie alla presenza in rosa di Babacar, Rossi e per ora anche Gomez (o in alternativa Gilardino). In più Destro non entusiasmerebbe neppure lo staff viola neppure da un punto di vista tecnico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


nessuno….
Sarebbe strano il contrario. E’ una pippa stratosferica.
Ma fino a ieri tutti erano contenti e felici, Destro perchè rimaneva in Italia, la Roma che si liberava di lui e scansava le beghe dei Della Valle, la Fiorentina che ceduto Gomez, avrebbe avuto il centravanti in sostituzione e si sarebbe consolata della perdita di Salah… poi oggi esce la notizia che butta tutti nello sconforto? Mha…
La seconda giovinezza di Borriello
A sto punto invece de svenarci per Salah…me sembra strapagato…mi terrei destro e investirei sui terzini forti forti, sperando che Destro impari la lezione cioè quanto sei forte te lo devono dire gli altri no che te ce senti da solo
continua la parabola discendente di un calciatore che appare come la piu’ grande delusione di as roma ed in particolare del ns.ds. che ci aveva investito tanto della sua reputazione e lo aveva preso dopo una trattativa difficilissima ed estenuante purtroppo i limiti di personalita’ e la voglia di rendersi protagonista non si sono mai viste al di la’ delle qualita’ tecniche che pure ci sono….
Purtroppo x noi Sousa e’ uno che ci capisce. Solo Saba poteva spendere 18 milioni per questo giocatore
Teniamolo diamogli la possibilità di potersi riscattare con la Roma.
Firenze 19.07.15 – PAULO SOUSA vincitore assoluto del ritiro. Il sorriso arriva da Rossi ecc. Savio-Suarez scambio interessante, ma serve un difensore. – DESTRO, si lavora per una soluzione – Signori sono sicuro Se Gomez dovesse essere ceduto Destro andrà alla Fiorentina.
Vabbe valli a biasimare…questi sono gli affari di sabatini.il fatto che sia una sega é chiaro …peccato x il monaco che se lo poteva prendere.classico giocatore che si sente forte e nn lo è. ..le sue piazze sono al massimo genoa Torino e Palermo. ..si potrebbe provare a darlo alla lazie così cogli 2 piccioni con una fava visto che quando si parla di lazie giusto di piaccioni si può interloquire.
mattia destro detto Er Modesto, attaccante da siena, bologna,cesena,carpi, che tiene un ingaggio importante , altrimenti a una di queste societa` gia` glielo avresti piazzato, paragonarlo a borriello? ma x carita` non e` nemmeno l`unghia e poi borriello il primo anno ha segnato ovunque anche in champions questi manco con zeman segnava. come non puo` essere? vi faccio un nome Vignaroli esterno 2 gol in 26 partite poi zeman lo trasforma punta centrale nella salernitana 21 gol in 36 presenze, destro con zeman 5 gol. gioca da svogliato con quell`aria di chi si sente gia` arrivato, ma forse un giorni rinsavisce e si mette a giocare.
Ao te ne devi annaaaaa te ne devi annaaaaaa
Te credo è una sega colossale!!!!
Tutti capiscioni ed esperti i tifosi romanisti che pensano prima di avere nella loro squadra i migliori al mondo, poi se non va bene per un qualsiasi motivo diventano tutti pipponi. Ma che ce frega de destro o dzeko noi c’avemo tottigol
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.