Destro, prove tecniche di riavvicinamento. L’agente: “Vuole riconquistare la Roma”

10
565

Mattia-Destro

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Prove tecniche di riavvicinamento tra Mattia Destro e la Roma. Dopo l’addio consumato a gennaio con qualche strascico polemico, ora l’attaccante dovrà tornare a Trigoria vista l’esperienza poco fortunata vissuta con la maglia del Milan. Ecco perchè l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, prova a sistemare le cose in un’intervista concessa al Corriere dello Sport di oggi:

Quando la Roma si è seduta al tavolo con il Milan, ci ha fatto capire che forse dovevamo lasciare la capitale. Mattia ha preso coscienza della situazione ed ha accettato una nuova sfida. Con la Roma non c’è stata nessuna rottura, ha avuto ottimi rapporti con i dirigenti, l’allenatore e i compagni. Ha avuto qualche perplessità ad andarsene, la Roma gli ha dato la possibilità di giocare in Champions. Con quale entusiasmo tornerà in giallorosso? Con l’entusiasmo del primo giorno, la Roma è la sua squadra e vuole riconquistarla. Garcia? E’ un allenatore che lo ha valorizzato e che apprezza molto. Ricordate quell’abbraccio dopo un gol?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBegovic tentenna, la Roma pensa a Szczesny dell’Arsenal
Articolo successivoSpalletti: “Bertolacci è un grande giocatore. Garcia? E’ padrone della situazione”

10 Commenti

  1. Ma che scherziamo??? Questo nn ha il carattere per giocare nella roma, e lo ha ampiamente dimostrato.
    Via assolutamente! Me va bene pure un prestito con obbligo di riscatto a 13/14 ml.

  2. mi ricordo quando scese dal treno alla stazione di milano, sembrava mister durban`s , ricordo l`esultanza al gol segnato contro di noi, ricordo che ci e` costato il sacrificio di Borini( che non era mica ronaldo ma x cio` che era costato e x le prestazioni in campo condite da 11 gol x me aveva fatto bene) ricordo i sacrifici di verre, nico lopez e lo stesso bertolacci + 16.5 x sto pisolo, trovati un siena qualunque solo li puoi giocare, ricordo che a siena facevi la panchina a CALAIO E REGINALDO.

  3. NO REGA DAJE HAHAHAAHAHHAHA!!

    CAPITO STO PROCURATORE ,ADESSO DICE NEL INTERVISTA RICORDATE L’ABBRACCIO CON GARCIA HAHAHAHAHAHAHAHHAA MA CHI VUOI FREGARE VIGORELLI? AHAHHAA

    GIURO NON CI CREDO RAGA ,ADESSO SIA LUI CHE DESTRO HANNO CAPITO CHE NESSUNA GRANDE SQUADRA GLI CERCA ALLORA HANNO PAROLE AL MIELE PER ,LA ROMA AHAHAAAHHAHAHAHAH BIUFFONI VIA DALLA ROMA AHAAHAHAHAH!!!

    DESTRO NON MERITA LA ROMA VIA VIA VIA !!!

  4. Qualcuno ricorda male…lo scellerato affare Bertolacci non fu fatto x destro ma bensì scambiarono le metà di tachtsidis ed appunto Bertolacci con addirittura 2 mln a favore del Genoa. Poi l’anno dopo il Genoa ha riscattato il greco x 1.5 min …. Morale la metà di Bertolacci gli è costata zero anzi ha già fruttato 500 mil euro ed in più (fortunatamente si sono tenuti il greco)
    Quindi la Roma in pratica devi ricomprare un giocatore già suo.
    Quanto a niko lopez è chiaro come sia stato una pedina x non pagare a pieno una rata di benatia…altrimenti cederlo a 2.5 mln ovvero quanto ti era costato non avrebbe avuto senso e x quanto non stimi Sabatini credo che nemmeno lui avrebbe potuto regalarlo così a buffo.

  5. Mah, l’esultanza per il gol alla Roma come se fosse stato il gol della vita non c’è per niente piaciuto. Era già sicuro che sarebbe stato riscattato dal Milan ed invece adesso gli tocca tornare a testa bassa a Trigoria.
    Non è il gol il problema ma l’esultanza in quel modo se la poteva risparmiare visto che dice di essere così attacato alla Roma. Probabilmente avrebbe avuto anche più spazio se avesse dimostrate di avere più voglia di fare e meno protagonismo spicciolo.
    Spiacente siamo al completo!

  6. Io vado controcorrente mi spiace ma x me è un ottimo centravanti. Di che se ne dica nulla toglie il fatto che i numeri sono dalla sua parte. In serie a 141 presenze 41 gol. Con la Roma 57 e 24 gol. Addirittura 2 anni fa 20 presso e 13 reti. Cha 24 anni!!!! E spesso partiva dalla panca. Poi x rivalutarlo e non svenderlo visto che fra 2 anni va un scadenza io lo terrei! Che sta sui c…i a molti è n altro discorso.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome