Destro, Sabatini apre al Milan: riprendono i contatti

0
579

Mattia-Destro

AS ROMANEWS – Se Garcia da una parte mette il veto alla cessione di Destro, dall’altra ci sarebbe però l’apertura della Roma ad imbastire quantomeno una trattativa con il Milan: è quanto sostiene oggi “La Gazzetta dello Sport”, che pare più possibilista sul buon esito dell’affare.

Secondo quanto scrive il quotidiano rosa, Sabatini nelle ultime ore avrebbe assunto una posizione più morbida nei confronti dei rossoneri: a testimoniarlo ci sarebbe un colloquio avvenuto nella serata di ieri tra il da giallorosso e Vigorelli, l’agente del calciatore. Ma a far sperare i milanisti è un contatto avvenuto nelle ultime ore tra Sabatini e Galliani: la Roma potrebbe rompere le resistente ed accettare di trattare la cessione di Destro fin da subito sulla base di un prestito con con diritto (o obbligo) di riscatto già fissato a 15 milioni. La discussione tra le due parti andrà avanti molto probabilmente fino alla fine di gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia blocca le cessioni
Articolo successivoMercato bloccato, Roma al palo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome