Destro, sfogo con l’agente. Sabatini chiede 20 milioni

2
614

mattia-destro

AS ROMA NEWS (Corsport) – Uno sfogo al termine di Genoa – Roma per l’ennesima panchina mal digerita: Mattia Destro, scrive questa mattina il “Corriere dello Sport”, ci è rimasto malissimo dell’esclusione e ha confidato al suo procuratore di non poterne più. Già qualche settimana fa aveva detto di voler fare le sue scelte a fine stagione, ma questo momento potrebbe arrivare anche prima. Il suo procuratore, Vigorelli, ha già affrontato il tema con la Roma.

Sabatini però è stato chiaro: l’attaccante può andare via se porta una cifra più alta di quella spesa dalla Roma per acquistarlo. Destro è costato complessivamente sedici milioni, la Roma ne vuole venti.

Vigorelli rientra oggi in Italia dall’Inghilterra e farà il punto della situazione sul suo assistito. Nella Premier è sempre l’Arsenal che spinge per avere il centravanti ascolano. A Wenger manca una prima punta, Destro è il profilo giusto per i Gunners. Una decisione sarà presa nei prossimi giorni, perché la Roma deve capire se può contare su un giocatore ancora motivato. Ma di sicuro non sarà ceduto in prestito e tanto meno sarà ceduto in Italia. L’orientamento della società e dell’entourage del giocatore è quello di trovare una soluzione all’estero. Escluse quindi le ipotesi che riguardano altri club italiani (ieri era circolata l’ipotesi di uno scambio con il Milan che avrebbe coinvolto El Shaarawy).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTuttosport attacca: “Stile Garcia”
Articolo successivoGarcia squalificato da uno steward: ecco cos’è successo nel tunnel di Marassi

2 Commenti

  1. anvedi chi c’è dietro a Destro il suo agente con la scusa che gioca poco eh…… voi più soldi ,lo vuoi far giocare di più ………quante cose che vuoi ,alla fine non te rimane niente

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome