CALCIOMERCATO AS ROMA (Goal.com) – Mattia Destro potrebbe restare al Milan, ma sempre in prestito. Stando a quanto riferisce il portale Goal.com (M. Baiocchini) l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, è al lavoro in questi giorni per far sì che il giocatore resti in rossonero con la stessa formula utilizzata da gennaio. Il Milan, dopo la prestazione convincente di sabato, sembra gradire la soluzione. E anche la Roma, che comunque non riuscirebbe a vendere Destro alle cifre sperate (15-18 milioni), potrebbe accettare la soluzione, considerando che il ragazzo non ha intenzione di tornare nella Capitale a fine stagione. Milan e Roma sono al lavoro, con Mattia Destro che sembra indirizzato alla permanenza in rossonero, sempre con la formula del prestito (e diritto di riscatto).
Destro, si va verso il rinnovo del prestito col Milan
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vabbé e’ Goal.com quindi e’ da prendere con le molle.
Ma se questo diventa realtà io dico una cosa sola :
BUFFONI !!!!
Manco Rosella faceva ste schifezze. Vergognatevi.
Inutili recriminare. Destro nun ce serve, almeno risparmiamo l’ingaggio. Tanto ora chi se lo compra..
Ha pienamente ragione rocco,sabatini ha svilito al 200% il valore del giocatore.
Se non si inserisce l’obbigo oppure un presito oneroso 2 milioni, Destro deve tornare a Roma per essere venduto al miglio offerente oppure a chi lo prenderebbe con un prestiro oneroso.
Direi basta regali alle altre squadre di serie A ,che poi ti si ritorcono contro.Diamolo all’estero 15-16 milioni e ciao Mattiaaaaa !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.