NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, S. Carina) – Mattia Destro dà priorità all’Italia: il giocatore che la Roma sta cercando di sistemare altrove, preferisce rimanere in serie A per potersi giocare le sue ultime chance per l’Europeo.
Ma le possibili destinazioni cominciano a scarseggiare: la Fiorentina sembra essersi orientata verso uno tra Borini e Gilardino, mentre il Torino non vuole sobbarcarsi l’ingaggio dell’attaccante. Sacrificio che sembra disposto a fare invece il Bologna pur di arrivare a dama con il bomber ascolano. I felsinei seguono con interesse anche Paredes e Uçan, ma l’opzione Destro, riferisce oggi “Il Messaggero”, è quella da tenere maggiormente in considerazione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A matti` conosco un altro posto dove puoi andare…sapessi quanta gente che ce sta….
Sto tizio si sta rovinando da solo ..incredibile come del campo non gliene freghi nulla..
Che è un’ imbecille, ce ne eravamo accorti tutti. Si vuole giocare l’Europeo?? Andasse a lezione da Bernardeschi, Berardi, Zaza & Co……….. L’Europeo? Alla Play Station.
Sbaglio o Destro e’ anche verso la scadenza? 2016 o 2017, qualcuno piu’ informato puo’essere rispondere…
Il contratto di Destro scade il 30 giugno 2017.
Questo è Borriello 2 la vendetta. Ora capisco perché nel calcio italiano non vogliono italiani sono dei rompicogl. Questo ha rotto già dall’inizio.
Grazie redazione, mi sa che questo qui vuol veramente fare la fine di Borriello, ingaggio troppo alto per le piccole e qualita’ troppo scarsa per squadre di livello. Tra un anno arriva agli ultimi 12 mesi di contratto… O lo cediamo quest’anno oppure non lo vendiamo piu’
Il titolo é sbagliato…. La finanzata di destro vuole rimanere in Italia e lui fa pippa….sta sega
Se non riescono a venderlo per mancanza di acquirenti o perchè lui non accetta la destinazione proposta, io lo metterei fuori rosa, ad allenarsi da solo. Comunque se non si rilancia quest’anno con qualche altra squadra è finito….soldi buttati. Cmq lui è un testa di cavolo, cretonzo e steronzo…..ragazzi quest’anno vedo grande Roma, sempre forza
e per fortuna che vuole giocare in nazionale! se fai un anno di tribuna te la scordi!
Il problema è che ha più possibilità di andare all’Europeo stando in tribuna che…..se lo vedono giocare. Questo ancora non ha capito che deve resettà il cervello e ripartire da capo. Pensa ancora di essere un fenomeno.
più va avanti e più mi diventa antipatico…dopo l’esultanza contro la roma,gli farei fare il giardiniere a trigoria fino a fine contratto,altro che mandarlo a giocare!
Unico modo più probabile x levarselo é un prestito purtroppo i soldi che hai speso per comprarlo nn te li da nessuno tantomeno il Bologna di t tacopina.allo stato pratico e realisticamente ma chi ti dà 12/15 mln x sto brocco o x doumbia? Se x emtrambi ci scappasse un prestito con l’obbligo sarebbe festa con cifre decenti ovviamente.questi 2 sono veramente 30 mln bloccati ed oggettivamente mal spesi.
Eppure se la testa je girasse per verso giusto………………..!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.