DETROIT LIVE – Roma in campo per l’allenamento. Out Florenzi ed El Shaarawy. La probabile formazione anti PSG

9
777

IL RACCONTO DELL’ALLENAMENTO NEGLI USA – Tanti sorrisi e altrettanto lavoro per i ragazzi di Di Francesco, scesi oggi in campo a Detroit per la seduta di allenamento in vista della prima gara dell’International Champions Cup che si giocherà domani contro il Paris Saint Germain.

Florenzi ed El Shaarawy svolgono lavoro individuale: fisioterapia e campo per i due calciatori. Emerson e Karsdorp, reduci entrambi da interventi alle ginocchia, si trovano a Boston per seguire i rispettivi corsi riabilitativi. I due terzini si uniranno al resto del gruppo non appena la squadra raggiungerà la città americana.

Riscaldamento e poi lavoro tattico per il resto del gruppo: i difensori da una parte, a lavorare sui movimenti difensivi, e centrocampisti ed attaccanti a lavorare sui tagli. Questi i due schieramenti:
GIALLI: Gonalons, Strootman, Pellegrini, Iturbe, Perotti, Dzeko.
BLU: De Rossi, Nainggolan, Gerson, Tumminello, Sadiq, Antonucci

Al termine della seduta, intorno alle 19:30 italiane, Eusebio Di Francesco e Maxime Gonalons parleranno in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro i francesi. Questa la probabile formazione anti-PSG: Alisson, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus, Strootman, Gonalons, Nainggolan, Iturbe, Dzeko, Perotti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInternational Champions Cup, Milan sconfitto all’esordio: il Borussia vince 3 a 1
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – E’ fatta per Defrel, affare chiuso per 20 milioni. In corso lo scambio di documenti col Sassuolo

9 Commenti

  1. quest’anno finalmente….abbiamo dei cambi, e ben venga un sano dualismo !!!!!….Monchi aspettiamo per vedere una squadra finita e attrezzata….

  2. Magari San Di Francesco fa il miracolo di rendere Iturbe un calciatore vero. Speriamo nell’interesse della nostra Roma, un cambio in più fa sempre comodo.
    Anche perché penso che quest’anno faremo fatica anche a darlo in prestito gratuito.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome