Di Battista (M5S): “Stadio della Roma? Va assolutamente fatto, ma senza speculazioni”

34
809

di-battista

“IL FLAMINIO SAREBBE PERFETTO PER LA LAZIO” – Alessandro Di Battista, parlamentare e membro di punta del Movimento 5 Stelle, è intervenuto ai microfoni dell’inviato di Te la do io Tokyo, programma radiofonico in onda su Centro Suono Sport. Tre i temi trattati, anche il futuro stadio della Roma a Tor di Valle. Questo il pensiero espresso da Di Battista al riguardo:

[adrotate banner=”17″]

Io non sto in Giunta, ma da cittadino romano io penso che gli stadi debbano essere assolutamente costruiti. Sia quello della Roma che quello della Lazio. Io poi consiglierei di recuperare il Flaminio che è uno stadio eccellente abbandonato in uno stato di degrado, per me quello è lo stadio perfetto per la Lazio. Ma un conto è costruire degli stadi, altro è fare dei progetti che sono pura speculazione a danno delle tasche dei romani, e questo il Movimento 5 Stelle non lo permetterà mai”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CECCHINI: “Il colpo di mercato è possibile se si supera il preliminare”, ROSSI: “A questa Roma serve un po’ di fortuna e più affetto”, LO MONACO: “Nacho sarebbe perfetto per Spalletti”
Articolo successivoTrigoria, domani mattina i test fisici. Nel pomeriggio primo allenamento

34 Commenti

  1. Ci facciamo un piatto di spaghetti? Si, ma soltanto se fatti con la pasta, bollita nell’acqua salata e scolati al dente.

  2. Manco ve siete insediati e già rompete le palle…Co tutti i problemi di Roma parlate solo stadio della Roma. …….un consiglio per la lazio malagrotta. Daje Roma

  3. Manco se sò insediati e hanno già fatto na bella pulizia de parassiti , la rovina de Roma sono i comunisti e non il 5 stelle

  4. Stefano ma dove sarebbero a Roma i “comunisti”??? Perdonami ma con questa hai vinto l’oscar del cialtrone giornaliero, scavalcando di poco il signor Di Battista

  5. Meno male che non erano ben accetti i commenti politici. Stefano, il comunismo è seppellito sotto le macerie del Muro di Berlino, ormai da quasi 30 anni.

    • Vabbè diciamo i finti comunisti o quelli che si fanno passare per tali che sono quelli dal simbolo PD , se questi piddini non sono stati la rovina di Roma allora togliete il paraocchi , lo stadio lo hanno promesso a parole i piddini ma fino a ieri il proggetto era stagnato e ogni settimana bisognava ungere qualcuno della cerchia , oggi se si fa lo stadio non c’è bisogno di ungere nessuno , basta che è tutto in regola e ne giovano i romani popolo e non i speculatori , poi ognuno la vede come vuole

  6. Sicuramente una cosa giusta e stata detta,gprso sul post di ieri mi hai ascoltato, bene la Lazio al Flaminio,con i soldi pubblici no? Ma tanto loro sono abituati al Flaminio gli manca superare i cancelli. Il resto che dirti mi state facendo venire un ulcera allo stomaco,il fegato già e caduto. Con tutti i problemi che ha Roma ricominciamo con lo stadio? Percarita. La storia infinita, che monnezzari che siete.

  7. Ma possibile che si vuole fare passare sempre che i cittadini ci devono mettere i soldi non hanno capito questi signori che lo stadio e tutte le infrastrutture pubbliche sono soldi privati. Parlassero ogni tanto di queste opere non parlare male solo dello stadio.

    • almeno i gabbiani bisogna levalli, se no se confondono con l’aquila …. hai visto mai che ……

  8. Ci ci sono ancora ci sono… e manco tanto nascosti… (censura)

    Di Battista è molto bravo, purtroppo è laziale e frequentatore della Nord.

    Daje con la pulizia !!!!

  9. Vi state tanto riempiendo la bocca con la rivalutazione di un’area urbana solo perché vi interessa dello stadio…siete i stessi che gettano di tutto dai finestrini delle auto…che buttano divani e televisori vicino i cassonetti invece di portarli in un’isola ecologica…pensate…ve li verrebbero addirittura a prendere a casa…ma purtroppo siamo un popolo fatto così…sempre pronto a puntare il dito ma mai disposto a collaborare per rendere migliore la propria città…il proprio paese.

  10. La Juventus ha fatto lo stadio?? L’udinese ha fatto lo stadio?? Si, lo hanno fatto…ma non ci hanno costruito un quartiere intorno…qui stiamo nelle mani dei palazzinari che hanno contribuito al degrado di questa città…creando quartieri dormitorio privi di servizi e collegamenti adeguati…svegliaaaaaa

    • Io sono più ecologista di te e voglio lo stadio della Roma. Ho l’abbonamento annuale ai mezzi pubblici e li prendo per andare al lavoro, ogni santo giorno. Ho la bici e la uso per farci la spesa e per portarci a spasso mia figlia. Quando posso mi sposto a piedi. Sono più ecologista di te e voglio lo Stadio della Roma e ne tu e ne questi improvvisati lo impediranno.
      La Raggi ha messi nei posti chiave della sua giunta persone delle giunte marino e veltroni. Ma di che parli?

  11. Ma come avete fatto a votare questi qui? Il suo discorso sullo stadio e’pura fantascienza. Chiunque ti costruisce uno stadio, in qualsiasi parte del Mondo ci deve guadagnare. Punto. In cambio ti mette pure a sue spese tutta la viabilità e un bel parco. Ma che volete di più?! E finitela con questo stadio della Lazio che manco c’è il progetto! Lo ripetono ogni volta, manco fosse un diritto di Lotito, ma finitela!

  12. Toh, è risbocciato anche il portavoce 5stelle per commentare una ovvietà peraltro contenuta nell’almanacco del perfetto pentastellino…

  13. tanto per capirci e non sparare cose tanto per……lo stadio della Juve era lo stadio fatto con i soldi pubblici per italia 90 e i terreni e lo stadio vecchio ,poi abbattuto per farlo nuovo,sono stati regalati alla Juve dal comune di torino senza nemmeno un’interrogazione parlamentare..tantomeno dei cinque stelle……. ripeto soldi pubblici…… stesso discorso per lo stadio di udine…..il problema e che non magnano i soliti……palazzinari noti ecco il vero problema…..svegliate voi…..
    dajeee Roma

  14. Perché ci sono palazzi nel progetto solo attività commerciali come in tutti i stadi del mondo, e poi la Juve informati bene caso stano a preso dei terreni adiacente lo stadio per fare anche dei centri commerciali , terreni a poche lire poi non parlare solo dello stadio ma le opere pubbliche che la Roma fa parlane qualche volta non fa come quelli.

  15. Pubblica utilità allo stadio della laziae da novembre inizio demolizione del flaminio ma hanno almeno i soldi per tagliare l’erba o li mette il 5 stelle?

  16. le tasche dei romani? Mi sembra che sia proprio il contrario! Lo stadio si fa e basta, non esiste politica e politici, esiste solo la Roma. Mettetevi in testa che voi siete stati eletti ma se rompete le palle ve votano contro pure le pecore, e tu laziale di quelle te ne intendi!!!!!! A Roma ce stanno 2 milioni di romanisti, che volemo fa? Zitto muto e rassegnato!

  17. Che popolo ridicolo…ci meritiamo tutto lo schifo che abbiamo…la mafia…la ‘ndrangheta…la camorra…i politici corrotti…le stragi senza colpevoli…le testate giornalistiche pilotate…la mondezza…la disoccupazione…tutto…

  18. Aho, se la mettete cosi’ me sento un highlander sopravvissuto…comunque si’, di politici comunisti non ce ne sono piu’.
    Tranquilli, tranquilli, l’ultima volta che ho votato c’era il grande Enrico, e poi nulla piu’…il dolore della finale di Champions mi uccise del tutto.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome