NOTIZIE AS ROMA (Tele Radio Stereo) – L’allenatore della nazionale italiana Under 21, Gigi Di Biagio, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Tele Radio Stereo. Queste le sue parole: “Ci sono squadre che puntano sui giovani ed altre invece che li utilizzano solo quando ne hanno bisogno. Per noi questo è un problema ma capisco che gli allenatori hanno bisogno di risultati immediati e quindi puntano sul calciatore già fatto. I ragazzi hanno bisogno di una crescita graduale e continua, a meno che non siano dei fenomeni. Ormai si prendono tanti calciatori stranieri e si punta meno sui nostri talenti. Complimenti alla Roma che ha cresciuto Verde, è un ragazzo che conosciamo da diverso tempo. Adesso per lui è arrivato il momento più difficile, quello in cui deve dimostrare di essere bravo. E’ un peccato, da italiano, vedere i nostri talenti andare all’estero però per loro potrebbe rappresentare una crescita”.
Di Biagio: “Per Verde arriva ora il difficile”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


si Gigi hai ragione ,però e anche la prove del fuoco se il ragazzo resta umile ritengo che la riesce a superare pre il suo bene e per la squadra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.