Di Canio: “Non ho nessun rapporto con Totti, nemmeno mi interessa averlo”

51
1819

NOTIZIE AS ROMA – Paolo Di Canio, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Francesco Totti, dirigente della Roma, durante un evento tenutosi al Teatro Brancaccio. Queste le parole dell’opinionista televisivo:

“Non ho nessun rapporto con Totti. Perché dovrei avere un rapporto con lui? Sinceramente nemmeno mi interessa averlo. Può capitare di non avere contatti con compagni di squadra, quindi figuriamoci. E’ una cosa normalissima“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Fassina: “Immorale dare 100 milioni a Pallotta in una città dove dilaga la povertà
Articolo successivoDi Marzio: “Perotti firma, accordo con la Roma fino al 2021”

51 Commenti

    • di canio sei ridicolo…..totti non ti si inchiaxxetta per niente , vuoi farti solo della pubblicità gratis. tranne i bifolchi formellesi nessuno si ricorda di te.

  1. Di Canio chi? Guarda che Totti non sa manco chi caxxo sei…forse eri quello che gli allacciava gli scarpini nello spogliatoio? …. o quello che gli portava la borsa? Me sa proprio che nun te se ricorda….

  2. ma chi ti si fila…è già una vergogna che stai a sky…….. uomo di m…. e giocatore di m……
    laziale di m……nazi di m………vai in Inghilterra e rimanici…buffone daje Roma Daje

    • Di Canio è stato un giocatore che ha giocato per anni in una squadra chiamata SS Lazio. E una squadra che si chiama SS non può essere che un covo di nazistoidi.

  3. A claudio amore:hai pienamente ragione. Dando spazio a di canio si innesca una voragine di insulti, che poi magari vengono censurati dalla redazione. Quindi che c’entra di canio in un sito giallorosso? Gia sopportiamo melli e focolari mo ‘pure questo! E’ una provocazione! Io ABORRO!

  4. cara redazione…non dare risalto a notizie futili…che ce frega di dicanio…stiamo sotto natale, escono solo parolacce…..che ce frega di dicanio ma chi era ???….co chi giocava ??? BOOOOHH

  5. Credo che la cosa sia reciproca e giustamente ricambiata . Non capisco pero’ il motivo per cui ci si debba fare pubblicita’ gratuita associando il proprio nome a quello del Capitano…

  6. Sinceramente il tuo nome mi è tornato in mente ora con questa uscita di me..a come il resto della tua squallida squadra e tifosetti da giardino. Non ti insulto perché è un complimento.

  7. Brutto anatroccolo ma non ti vergogni di essere così invidioso ?
    Tu sei solo chiacchiere e distintivo di sto c@@@o.
    vergogna capra capra capra capra e ancora capra.

  8. sei uno dei tanti.. tipo i gemelli filippini.. tipo winter.. tipo tare, tipo radu… tipo palo negro, tipo coso come se chiama il capitano che c’hanno adesso, ah giusto gollum… ne potrei fare molti di nomi che passeranno nell’anonimato.. TOTTI e’ storia.. voi al massimo geografia..

  9. Boh, a me sembra idiota chi gli ha fatto la domanda, alla quale risponde normalmente.
    Mi sembra anche abbastanza idiota che questo diventi una notizia e che vengano sprecati insulti per lui.

  10. il problema è inversamente proporzionale perch’ una legenda osannata da tutta la carta stampata del mondo pur nn avendo vinto molto dovrebbe avere un rapporto con una entita astratta?

  11. Una voce dall’oltretomba Di canio: Totti? Nessun rapporto..e te credo sei morto da tanti anni e non lo sai …

  12. Te ricordi di Caino: un giorno mentre sto in macchina (qualche anno fa ormai) vedo camminare sul marciapiede… io: Paolo, Paolo… lui alza il braccio per salutare… io: ma vattela a pia ndercxlo… sta m&rda!!! Perché tra l’altro lo sei una bella Mexda… sto ridicolo!!

  13. Anche le pulci tossiscono! Di Cagno sei un fallito…. Ma che sport hai praticato da giovane? Fai quasi tenerezza… Fatti un po’ di sedute dall’analista.

  14. Il solo fatto di aver pensato di chiedere a quel coatto se potesse avere qualsiasi tipo di rapporto con Totti è un insulto per Francesco.

  15. In realtà è Totti che non ha nessun motivo per avere alcun tipo di rapporto con uno come te. Non è mica un assistente sociale addetto al sostegno delle devianze genetiche irrecuperabili. Siete due mondi diametralmente diversi e mai incontrabili. Perciò sciò, sciò, sciò, sciò !!!!!!

  16. Ma ki e sto cane….?uno ke simpatizza per i nazisti lo metterei in un campo di concentramento per una settimana…sai ke spasso vederlo li dentro a cagarsi addosso hihi

  17. A sbiadito represso,forse non hai capito è che è Totti che non te se fila per niente,poi quando parli di Totti e della roma sciacquate la bocca con l’acido muriatico….pensa a quel grege che tifi….a represso e pure invidioso.

  18. …notizia ritagliata e confezionata a dovere…per seminare zizzania. Cortesemente…redazione…dovreste evitare notizie (si fa per dire) inutile e anzi dannose. A noi del signor Di Canio non ci frega nulla.

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome