ULTIME NOTIZIE AS ROMA – «Adesso basta». Di Francesco ha dovuto vestire i panni del cattivo ieri in un confronto con Bruno Peres a Trigoria. Il tecnico non ha digerito il comportamento del terzino che si è schiantato con la sua Lamborghini lunedì mattina alle 5.30 in zona Terme di Caracalla. Il calciatore è stato sorpreso anche in stato di ebrezza e gli è stata sequestrata la patente, il club ha deciso di multarlo ed escluderlo dalla lista dei convocati contro il Benevento. Un comportamento inammissibile, soprattutto dopo che Di Francesco aveva richiamato il gruppo ad un comportamento professionale: «Ho cercato di alzare l’attenzione e di fare appello alla nostra professionalità. Il senso di appartenenza per me è la cosa più importante di tutte».
L’episodio (recidivo) di Peres arriva a un mese di distanza dal caso Nainggolan e non può essere tollerato. Così Di Francesco ha avallato la decisione di tenerlo fuori per almeno una giornata. Difficile riconquistare la fiducia considerato che pure in campo Peres non ha mai reso secondo aspettative. Il brasiliano, che aveva già fatto arrabbiare il club per il no al Genoa che fece saltare lo scambio con Laxalt, è sul mercato e non è escluso che possa essere ceduto già nei prossimi giorni in Brasile o Russia.
(Leggo, F. Balzani)


Brasile o Russia e pallotta che fa La minusvalenza? Ahahahahahahahahahah
Caro Balzani ,l’insonnia ė una brutta Malattia.Passare le notti in bianco a pensare su come spalare mer…sulla Roma ė diventata la tua occupazione principale.Prendi un buon sonnifero o consulta un buon medico…..Non sei credibile.
Eh si’ è Balzani che tira me*da sulla Roma, non Bruno Ceres coi suoi comportamenti, vero? Ma se non sapete cosa dire, perché volete postare ad ogni costo?
Forse era più il caso che ti focalizzassi a considerare la frase minusvalenza/Pallotta.
Se lo avessi fatto prima, non avresti partorito il tuo post
Ahahhahahahahahahaha grande valens!!!
Balzani mica lo scrive un articolo sull’inchiesta di Striscia, sulle plusvalenze false di Chievo VERONA e Cesena? Il Chievo VERONA ha mese a bilancio 21.500.000 mln cedendo al Cesena, dei ragazzetti giovanissimi, sconosciuti, mandati poi a giocare in prestito in categorie dilettanti, uno in porterie, neanche 17enne, venduto per 3,5 mln, ha fatto solo 100 minuti di presenze..etc.etc. E che sei matto? E che vai a buttare la mano nell’alveare con le vespe che dormono? La gazzetta ha scritto qualcosa? Niente.NIENTE. meglio parlare dei due bicchierini del Ninja la notte di capodanno o del caso Peres adesso…
Ma d’altronde sennò come fa a stare in Serie A e “scansarsi” con certe squadre e votare in un certo modo?
Ma mi spiegate sta cosa, se è vero che in altri paesi il calciomercato è ancora aperto è altrettanto vero che da noi è chiuso, la cosa non dovrebbe essere reciproca?
Vale solo il mercato in entrata. In uscita non puoi bloccare un calciatore.
Però per rimpiazzarlo dovremmo prendere uno svincolato… magari non farebbe peggio.
Quanto alla minusvalenza, basterebbe un prestito con diritto di riscatto. In estate il valore ammortizzato non dovrebbe essere comunque altissimo.
No non è reciproca, ovverosia puoi vendere ma non puoi comprare
Vi ringrazio per il chiarimento, cmq è un regolamento illogico, la negoziazione dovrebbe essere aperta o chiusa per entrambe le parti, sono le basi del commercio, non l’ho mai sentita sta cosa
Per fare ciò dovresti uniformare inizio e fine dei campionati in tutto il mondo. Che non è, per vari aspetti (in alcuni casi semplicemente per motivi climatici), proprio semplice.
Vabbè ma si tratta solo di depositare un contratto firmato dalle parti, in pratica il calciomercato è aperto tutto l’anno dappertutto e si fanno precontratti, il resto è pura formalità
Perché non avete pubblicato il mio pensiero??non ho offeso nessuno!!!
Ciao Ezio 75, c’è un regolamento da rispettare. Se non lo conosci, ti suggeriamo di leggerlo attentamente: http://www.giallorossi.net/netiquette
Ma anziché pensare a qualcosa di diverso e di utile non fate altro che pensare a Pallotta? Se non vi sta bene trovatevi squadre con presidenti più generosi. Siete diventati monotoni, non per noi, ma per voi stessi. Si rischia la depressione.
e poi sulla fascia ci mettiamo Daniele Piombi e Pippo Baudo…
un giocatore che distrugge la macchina alle 5.30 di mattina con tasso alcool superiore di tre volte al consentito. questo è un fatto. poi qui qualcuno scrive i giornalisti vogliono il male della roma?
ma dai che i giornalisti ci marcino questo sicuramente ma questo fatto è vergognoso.. secondo voi queste cose ( come quella di naingollan..) alla juve succedono? Peres se era alla juve aveva già il contratto risolto.la realtà è che la società non esiste
In realtà alla juve è successo e il giocatore è stato venduto, nessun contratto rescisso. Almeno informati.
Si ma quando era in calo… prima la notizia manco usciva sui giornali!!!
Sulla juve NON esce una notizia che gli Agnelli non vogliano… d’altronde solo 20 anni dopo abbiamo sapito che Ian Rush alla juve fece schifo perchè ogni notte dovevano andare a riacchiapparlo ubriaco… però allora MAI nessuno scrisse nulla anche se lo sapevano… d’altronde se le notizie fossero uscite lo avrebbero dovuto rivendere a molto meno!
certamente dato che la famiglia Agnelli ha un pò più di influenza nella vita pubblica italiana di quanto ne ha la società Roma, e poi oltretutto è proprietaria di diverse testate gioranlistiche sportive e no è un pò più facile che le notizie rimangano segrete finchè si può. è chiaro che Rush non mi risulta che abbia sfasciato macchine e causato incidenti quando era ubriaco. quando succede il fattaccio è un pò difficile tenerlo segreto vedi lapo elkann
Ma come farà ad andar via, visto che ha rotto la Lamborghini?
Non era per sparlare di pallotta !!! Ma vista la strategia degli ultimi calciomercato dove si procede per plusvalenze dare via quel mbriacone non credo produca profitto, ma se riesci a trovare chi se lo piglia glie devi passa anche lo stipendio!! Se rimane a trigoria può tagliare l’erba ……
Se taglia l’erba ‘mbriaco rischia di fare i cerchi nel grano tipo gli Ufo
A bruuu e vattene!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.