LE PAROLE DEL MISTER SUL SUO PROFILO TWITTER – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi giallorossi all’indomani della qualificazione agli ottavi di Champions League. Queste le parole del tecnico abruzzese che torna ad utilizzare il suo nuovo account su Twitter:
“Il 24 agosto abbiamo scelto di avere rispetto ma non timore. Il 5 dicembre abbiamo festeggiato in campo, con i nostri tifosi, il primo posto. Grazie per il sostegno, è solo un passo, non accontentiamoci! Forza Roma!“.
Il 24 agosto abbiamo scelto di avere rispetto ma non timore.
Il 5 dicembre abbiamo festeggiato in campo, con i nostri tifosi, il primo posto.
Grazie per il sostegno, è solo un passo, non accontentiamoci!
Forza Roma! pic.twitter.com/aWVAiNAtJR— Eusebio Di Francesco (@MisterDiFra) 6 dicembre 2017


Bravo mister.. hai avuto il merito di ricompattare l’ambiente … andiamo avanti senza fare proclami
Niente proclami?
per una volta son d’accordo con te.
Profilo basso……
VINCEREMO IL TRIPLETE!!!!!!
Bravo e così deve essere.
Non abbiamo vinto nulla e dobbiamo mantenere umiltà (che non significa modestia) e ambizione!
La As Roma si sta costruendo.
Avanti ragazzi !
Giusto mister….chi si accontenta non Gode! Forzaaaa Romaaaaaa!!!!
Gia’ a partire dal sorteggio sono sempre stato molto fiducioso sul superamento del gironcino Champions anche se probabilmente non mi aspettavo di arrivare addirittura al primo posto e basta rintracciare i commenti dell’epoca . Piu’ che di ottimismo dissennato si trattava di totale fiducia nei confronti di coloro che lavorano a Trigoria ….
In Di Francesco we trust!
In Di Francesco I believe !
Ieri sera quasi piangevo dalla gioia. Al fischio finale mi passavano per la mente le sentenze sputate al momento del sorteggio :girone impossibile, Roma inadeguata per il palcoscenico europeo, speranza di accedere solo alla EL e altre bestialità simili. I zozzoni dell’informazione romana li conosciamo e sorvolo ma due loschi figuri mi hanno disgustato e sono Marani e Condo’di Sky quasi dispiaciuti perché la Roma ha peccato di lesa maestà nei confronti delle grandi d’Europa. E che dire di Premium nel dopo partita, esaltati per la Juventus seconda e con i volti tirati quando ponevano domande a DiFra primo del suo girone?? Pensate che figuracce quelli che definiscono il Napoli la squadra più forte del mondo, se dovesse uscire dalla CL?? Sarebbe l’unica italiana fatta fuori, altro che…
quanto me piace sta mentalità… per noi tifosi può essere una gande gioia ma per la squadra deve esse “solo un passo, non accontentiamoci”… e adesso arriverà il difficile poichè toccherà dare continuità nei risultati per dimostrare che la squadra sta assimilando questa mentalità vincente di non accontentarsi delle piccole soddisfazioni alle quali non siamo abituati ma di puntare al vertice…
inoltre che se ne voja dire questo allenatore, come era facilmente prevedibile, ha ricompattato la tifoseria e l’ha riavvicinata alla squadra, anche se credo che i risultati siano stati determinanti…
Step tu puoi… e come se il sottoscritto parlasse di politica…un saluto
I vasi comunicanti… Di Francesco ha trasmesso fiducia e consapevolezza alla squadra, e pian piano anche alla tifoseria.
Però Kolarov a torso nudo co’ ‘sto freddo nun se po’ vedè… 🙂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.