Di Francesco: ”Allenare la Roma? Mai dire mai”

2
474

di-francesco

AS ROMA NEWS (Radio Anch’io Lo Sport) – Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, è intervenuto nella trasmissione Radio Anch’io Lo Sport per analizzare il momento della sua squadra e ha risposto anche ad una battuta sulla Roma. Queste le sue parole: “La Roma? Mai dire mai. C’è l’ambizione di crescere e migliorarsi, sono molto legato a quel club e ai tifosi giallorossi. Io non devo promuovermi, penso a fare bene col Sassuolo“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldissoni a Roma Radio: “Squadra poco brillante per colpa degli infortuni. Ibarbo e Doumbia? Li seguivamo da tanto tempo”
Articolo successivoCoppa Italia, Roma – Fiorentina: arbitra Damato

2 Commenti

  1. Per me non e assolutamente male invece. Sta facendo miracoli a sassuolo. Certo roma e un altro mondo, specialmente per la pressione della piazza. Sicuramente a giugno andra via, e approdera ad un altra squadra piu forte. Se cn gli anni continua a dimostrare di valere, un approdo alla roma nn lo vedrei male.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome