Di Francesco: «Danneggiati dalle nazionali»

11
610

NOTIZIE AS ROMA – Non è da lui alzare la voce davanti ai microfoni, stavolta si è sentito di farlo in primis per tutelare Schick che «è una risorsa e spesso qui si distruggono i talenti», poi contro i ct che hanno spremuto i suoi giocatori: «Io – attacca Di Francesco – a volte non capisco la gestione in Nazionale, tornano qui che hanno difficoltà importanti. Dzeko era stanchissimo, da qualche parte dovevamo mollare e abbiamo scelto Bologna».

Il risultato dice che il tempismo non è stato perfetto: «Il demerito è solo nostro, non sono soddisfatto, abbiamo lasciato punti per strada. A volte alla Roma manca quel qualcosa in più che fa distinguere le grandi squadre… Bisogna migliorare. Ci è mancato l’osare».

A Barcellona «questa prestazione non è sufficiente». «Voto 6-, l’abbiamo ripresa», conferma Florenzi, che vuole voltare subito pagina: «Tutta la Roma deve essere leggermente più concreta. Ora chiudiamo il capitolo, dobbiamo affrontare il Barcellona nel migliore dei modi e, se possibile, portare a casa un risultato». Nel 2015 il suo supergol ai blaugrana valse un buon 1-1: «Mi tengo più il pareggio che il gol».

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInfortuni ed errori, la Roma rallenta
Articolo successivoRoma, troppi pensieri a Messi. L’unica certezza rimane Dzeko

11 Commenti

  1. Siamo danneggiati dagli atteggiamenti caro mister no dalle nazionale
    Gattuso ne è la prova vivente
    Basta vedere cosa può fare la mentalità aggressiva
    Voi mi direte ma ieri hanno preso 3 ceci dalla juve
    Si ma almeno quando scendono in campo danno l anima pur avendo limiti tecnici evidenti li tamponano con l agonismo
    Ci vuole la cazzimma in mezzo al campo poi si può pure perdere ma lo si deve fare con onore
    È il minimo considerato quanto siate privilegiati economicamente e socialmente
    Scusatemi ma ancora non smaltisco il nervoso di ieri

  2. Danneggiati dalla nazionale? Mi dispiace che anche il mister non si assumi nessuna responsabilità nel gioco che non esiste nel carattere che non esiste queste cose il mister dovrebbe inculcarle

  3. ci sta l’amarezza ,la delusione del risultato forse vi aspettiamo sempre qualcosa di più da loro ,poi i conti li fai quando affronti sul campo l’altra squadra , comunque i felsinei hanno pareggiato contro i sbiaditi fuori casa rischiando di vincere , ste squadre non ti regalano nulla ,vogliono prendere i 4punti facendo il gioco del catenaccio,nel tiro che te sblocca la partita poi chiudersi , ciò che è strano con le altre di lasciamo infilare come sedimenticassero il catenaccio e prendono goleade (oggi è difficile e mi lascia sempre dei dubbi )

  4. Ma falla finita MEDIOCRE mister!!!!!!!!!!!!

    Non sono stato duro perché oggi è Pasqua!!!!!

    AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

  5. Siamo danneggiati da un allenatore di lega pro è da dirigenti incapaci che vendono ottimi giocatori e comprano bidoni strapagandoli!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome