DI FRANCESCO: “E’ una Roma ritrovata, giocando così recupereremo. Orsato? Errore gravissimo. Che bravo Antonucci”

58
1226

SAMPDORIA-ROMA, LE PAROLE DELL’ALLENATORE GIALLOROSSO AL TERMINE DEL MATCH – Eusebio Di Francesco commenta a caldo il match di Marassi concluso da pochi minuti. L’allenatore giallorosso si presenta davanti ai microfoni delle varie tv per parlare del match contro i blucerchiati. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

EUSEBIO DI FRANCESCO A PREMIUM SPORT

C’è la gioia per aver scacciato una sconfitta… 
Immeritata. La squadra è andata in svantaggio in una situazione irregolare. Non condivido determinate scelte che condizionano la gara. La Roma ha avuto il demerito di non fare i gol, ma abbiamo ritrovato meccanismi che ultimamente si sono visti meno.

Ha insistito molto su Dzeko, il gol è un premio? 
Al di là che si è messo a disposizione nonostante le voci che sapete più di me. A volte si vede poco, non è la prima volta che non riesce a fare gol. Io faccio i complimenti al ragazzino che è entrato, ha dimostrato grande qualità e mezzi tecnici. Con questa partita trovo una Roma ritrovata, il fatto di fare pochi gol è un fatto che ci portiamo dietro da tanto tempo.

Manca il colpo del KO… 
A volte non sei premiato perché è un atteggiamento di costruzione e voler dare spettacolo. Se non fai gol passi per fesso. La Sampdoria vuole giocare a calcio, non meritavamo di essere in svantaggio in un episodio che andava visto in maniera differente.

Quello di Orsato è stato un grave molto errore… 
Sono d’accordo. La palla è passata ma lui è rimasto fermo, così mi ha detto l’arbitro. Si chiama ostruzione, è fallo. Si avvalora e si dà vantaggio alla squadra avversaria. La cosa più grave è che il guardalinee alza la bandierina e mi innervosisce questa cosa. Il Var deve dare un vantaggio e tutelare le squadre, guardiamolo nel modo giusto ed omogeneo. Se mi dici che non è ostruzione stiamo parlando di un altro calcio ed io non capisco niente.

Non le piace il Var?
Mi piace riguardo le proteste, alle espulsioni, che ce ne sono meno ed è oggettivo. Riguardo agli errori si sbaglia ugualmente, in questo non sono favorevolissimo, ma sono obiettivo anche se mi vanno gli episodi a favore.

E’ stata una partita ben giocata… 
Devo fare i complimenti alla mia squadra, il calcio non è fatto solo di prestazioni, ma bisogna chiuderla. Siamo stati bravi, a volte un po’ imprecisi, a volte anche a colpa del campo.

Spera che ci sia Dzeko domenica? 
E’ una scelta della società, il giocatore finché ce l’ho lo faccio giocare. Ha dimostrato attaccamento e serietà. Oggi è visto in maniera differente, è un giocatore decisivo che fa bene alla squadra. Prima finisce il mercato e prima troveremo il nostro Dzeko.

EUSEBIO DI FRANCESCO A SKY

20 tiri, 16 dentro l’area, da tempo non ci riuscivate. Soddisfatto? 
Anche in qualche altra partita, non solo contro il Chievo, infatti abbiamo pareggiato 0-0. Dal mio punto di vista un episodio iniziale ha fatto andare la squadra in svantaggio, non tanto il rigore perché ci poteva stare anche se si è mosso in maniera congrua Kolarov. Ma dal fallo iniziale che poi ha determinato tante cose.

Che spiegazioni ha dato Orsato? 
Questa è ostruzione netta, la palla passa e il giocatore se ne disinteressa, è fallo. Il guardalinee ha alzato la bandierina lui ha scelto così. Al di là dell’episodio, la dinamica della gara può cambiare, nel primo tempo il nostro portiere non ha fatto una parata e ha preso gol.

Confermi di odiare il mercato? Come ti è sembrato Dzeko? 
Odiare il mercato dipende, se ti danno no, se ti tolgono sì. Di Marzio lo odio perché sta facendo una confusione con sto mercato (ride, ndr). Lui fa il suo lavoro, fa parte del gioco. L’intelligenza sta nella professionalità dei ragazzi. Dzeko ha sbagliato qualche palla nel primo tempo ma poi è stato decisivo. Fa parte delle caratteristiche di un giocatore con mezzi importanti, finché è nella Roma per me gioca.

Speri che resti? 
La mia speranza conta relativamente, decide la società che ha motivi validi e poi me li spiegheranno bene. Se c’è una trattativa un motivo c’è, è ovvio che poi andremmo a fare altro ma per ora mi tengo stretto Dzeko.

Hai chiesto un centravanti alla Dzeko o una prima punta con caratteristiche diverse? 
Bisogna vedere che cosa c’è a disposizione sul mercato.

Serviva coraggio per mettere Schick titolare al posto di Dzeko?
Di Francesco ha avuto il coraggio di mettere un ragazzo del 99 mentre perdevamo 1-0. Non mi parlate di coraggio, parliamo di fantamercato. Schick ha le caratteristiche, così come Defrel, di poter giocare in diversi ruoli. Oggi ha dimostrato di poterlo fare. Quando uno con la testa si crea forza e consapevolezza riesce a interpretare i ruoli in maniera differente.

Adatterai la squadra in modo diverso in caso di partenza di Dzeko? 
Ovvio che le caratteristiche fanno la differenza, determinati movimenti sono fondamentali e oggi li hanno fatti bene. Voglio che la squadra sappia quello che deve fare in campo e questi movimenti ci daranno risultati in campo.

Aleix Vidal ti piace? 
Che ruolo è? (ride, ndr)

EUSEBIO DI FRANCESCO A ROMA TV

Ha parlato con Orsato a fine primo tempo… 
Non conta niente, gli ho detto che era ostruzione evidente, e infatti era così. Se io faccio il difensore e la palla passa e continuo a guardare l’uomo, faccio ostruzione. A casa mia questa lo è. Detto questo, il guardalinee ha pure alzato la bandierina. Poi che noi potevamo fare meglio dopo siamo d’accordo, dovevamo leggere meglio coi centrali. La squadra aveva fatto benissimo, come al solito siamo mancati in fase conclusiva. Alisson ha preso il gol senza fare una parata, ed è dimostrazione di quello che aveva fatto la squadra. L’episodio ha fatto un po’ innervosito la squadra, ma non deve essere una giustificazione.

E’ mancata la fase realizzativa? 
Ci portiamo dietro questa cosa da tempo, oggi abbiamo ritrovato spirito, voglia di far bene e verticalizzazioni. La dimostrazione è Schick, tutti dicono che non possa giocare esterno, oggi ha dimostrato di poterlo fare. Con la testa e la predisposizione giusta, chi ha mezzi importanti può giocare in qualsiasi ruolo.

Under e Defrel hanno dato brillantezza, sono liberi mentalmente?
Se son liberi non lo so, avevo chiesto di muoversi in un determinato modo. Avevo chiesto loro di essere imprevedibili, e allo stesso tempo di creare la profondità che ci mancava di recente. L’hanno fatto bene, così come Schick e anche i terzini. Potevamo fare alcune cose con un po’ di qualità in più perché ce l’abbiamo, poi per quanto riguarda quello che abbiamo creato è veramente un peccato. Non si può stare qua a rimuginare, la squadra ha reagito anche all’episodio contrario e ha portato a casa un punto. Della prestazione sono contento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSAMPDORIA-ROMA 1-1, le pagelle
Articolo successivoL’attimo di Dzeko, un gol per la Roma dal futuro incerto

58 Commenti

  1. Che dire, al di là dell’arbitraggio di parte la roma non gira.. c’è poco da fare..
    pressing disorganizzato e manovra prevedibile.
    kolarov in calo e palmieri invece di giocare messo in vendita.
    la vera sorpresa è stata antenucci, gran personalità.. è bastato mettere “un estraneo” al gioco di di fra e qualcosa è successo.
    per carità bravo l’allenatore a lanciarlo ma continua a pensare che non si possa continuare con di francesco.
    dzeko aveva la testa altrove ma ha fatto un assist a defrel che ha sprecato e segnato il pari, è inutile negarlo..se non segna lui non segna nessuno.
    defrel inguardabile, under invece qualcosa di buono ha mostrato.

    • Antonucci non è estraneo, si allena con la prima squadra,
      DiFra gli ha detto …tanto i movimenti li sai , vai tranq…
      Al di qua dell’arbitraggio, in altri tempi questa partita finiva 2 – 0
      con la Roma ridotta in 10 o 9 uomini.
      Giocava anche la Samp che ha un ottimo centrocampo
      Invece la Roma dei pischelli ,uno 18, due 20 , due 21,(tutti vivi)
      dei distratti e dei molti assenti è rimasta in partita.
      Sembrava sfigata ,ma quel gol Dzeko è un buon segno, saluti e Forza Roma più che mai

  2. Una squadra SFORTUNATA e DERUBATA.

    Ma è il contorno il problema.

    Tra romanisti relativi a tifosi delle proprie ragioni, la Roma passa in secondo piano e viene usata solo come mezzo da questi falliti che nella vita non hanno e non combineranno mai nulla di buono.

    Ho sempre criticato dzeko e naingolcoso, ma capisco che ora è giusto smettere, per il bene della mia Roma.

    Invece a tutti quelli che insulteranno qualsiasi allenatore, giocatore, dirigente della Roma auguro solo il peggio, anche se sono certo che la natura li abbia già puniti abbastanza.
    A tutti quelli che metteranno il pollice verso, vi dico: Fate bene! Cosi sappiamo quante persone la natura ha già punito.

    • concordo con te : io sono e sempre sarò con la Roma e la sosterrò per quanto potrò a dispetto di tutti quelli che la attaccano sempre e comunque , che non sono mai contenti , anche quando le cose vanno bene e che usano le critiche alla Roma per secondi fini.
      in questa lista , aimè ci sono anche tanti tifosi romanisti : io non so se dipenda dal can can mediatico che da anni circonda la squadra. Io non sono romano e vivendo lontano dalla capitale trovo certi comportamenti/ atteggiamenti della tifoseria..assolutamente assurdi e del mio stesso parere sono tanti miei amici coi quali parlo di calcio
      é ora di rompere il circolo vizioso : non sono palllottiano : per me potrebbe anche andarsene stasera , a patto che venga uno meglio ma chi obiettivamente vorrebbe una squadra con la bacheca

    • Io vorrei semplicemente che la smettessero di dire cazzate, il presidente e il dt dell’Atalanta non iniziano la stagione parlando di scudetto, ma di Europa league, che è quello che attualmente valiamo, perché sanno di non averne i mezzi per vincere e non vogliono prendere in giro i tifosi per vendere abbonamenti . Noi ora siamo a quel livello,zero soldi se non vendiamo ( non basta neanche la qualificazione agli ottavi di Champion ) ed in più vendiamo a poco perché le altre squadre sanno che dobbiamo . Quindi di vincere qualcosa non se ne parla, se la società avesse le palle lo direbbe, non parlerebbe di circo massimo ed altre surreali amenità prendendoci per il sedere.

  3. A mister, forza Roma a prescindere ma m’avete rotto li coionix tutti quanti. È da novembre che non si vince una partita!

  4. Ho sempre difeso la squadra e tutto il resto, ma oggi quelli che erano i miei dubbi su di Francesco, sono confermati: non ha soluzioni tattiche valide, propone un gioco troppo dispendioso che se non passi subito in vantaggio spompa le gambe e soprattutto la testa dei giocatori e non consente ad una squadra di reggere una stagione. Il problema non è la qualità della rosa ma un gioco che non genera palle utili. Il numero dei tiri è irrilevante.

  5. Senza le due ali, nella tempesta del mercato, un campo di patate., un arbitro scandaloso, una sfortuna nera…
    È l’inversione di tendenza.
    Bravi Antonucci, pellegrini, ma anche under. Nervoso strootman, non ho visto il ninja. Dzeko no. Kolarov stanco. Difesa ok. Defrel no.

  6. No, caro Eusebio.

    Io ti stimo, ma questa sera non hai alibi. Hai lasciato Schick in panchina per 60 minuti, per un imbarazzante Defrel vergognosamente tenuto in campo.

    La squadra veniva da una serie di delusioni immani e questa sera avrebbe dovuto sbranare la modestissima Doria.

    Così, purtroppo, non si va lontano

    • Ah già la colpa è dell’arbitro ???? siamo tutti Sarri. Io invece credo che abbiamo giocato da schifo….

  7. Stefano , DIFRA o chi per lui non hanno capito che in panchina abbiamo la riserva da 42 ml . Non e’successo MAI a nessun allenatore e ho detto tutto … CONFUSIONE TOTALE DALLA A ALLA ZETA .

  8. Ma per piacere già ci basta Pallotta nelle vesti di perculatore non ti ci mettere pure tu. Non si vince da un secolo si fa una fatica immane per segnare e parli di Roma ritrovata. Tornatene a Sassuolo

  9. Cambiano le società, gli allenatori i calciatori. Ma il problema principale ( arbitri a parte )resta sempre lo stesso : sono fracici de testa. Vi siete chiesti il perche’?

    • certo, e ho risposto un sacco di volte, ma alla gente questa risposta non piace sentirsela dire.

      “la verità ti fa male lo so.”

      (cit.)

  10. Gioco assente, manovra confusionaria, il centrocampo è una prateria, non costruisce e non difende. Rimane il fatto che Orsato è un delinquente, dirigenti invisibili dopo un arbitraggio scandaloso e a senso unico, non vogliamo più questo bandito che sistematicamente ci danneggia senza pietà! Qualcuno faccia in modo che questo Schifo non arbitri più la Roma!

  11. Pellegrini Antonucci Scick Under son tutti giovani promettenti e forti ..lasciamoli crescere e ci daranno soddisfazioni…rinforziamo le fasce per alternare Florenzi ed Emerson …sperando che la spada di Damocle del bilancio e del dover vendere non ci assillo troppo…sempre è solo forza Roma

  12. Nn voglio commentare sull arbitro che è stato palesemente contrario prima sia io che chi sta al Bar nn hanno visto o nn hanno voluto vedere il fallo di mano mi sembra di Linetty dentro l area della Samp cmq ripeto oltre questo nn dico più nulla su Rosato ma su DIFRA vorrei dire qualche cosa anzi ripeto che ora sono d accordo con Dalema il mister con il 4 4 3 la Roma nn ci i puo giocare perché il ns centrocampo nn filtra un c…. E addirittura ci perdiamo molti palloni perché gli altri ci prestano allora ripeto che DIFRA dovrebbe fare un bagno di umilta

  13. Io la squadra l’ho vista meglio di altre volte , occasioni diverse di fare gol con un minimo di fortuna avremmo segnato prima. Per l’arbitraggio stendo un velo pietoso. Le scelte del Mister possono sempre essere contestate , su Scick ha iniziato ora ha giocate dopo un infortunio

    • i laziali e i mariones che imperversano nel sito sono inferociti, da qui i spollicioni.

      mi chiedo se sia possibile che in un sito che si dichiara essere della Roma, uno che non dice niente di deprecabile, ma tutt’altro, direi condivisibile, possa essere sommerso dai pollici versi.

      è possibile, solo qui ovviamente. Se clicco in giro per il mondo del pallone, sta cosa non avviene, ogni sito dedicato ad una squadra ha solo i suoi tifosi.

      anche questo sarà un caso.

    • Adelmo
      Questi sono Laziali repressi che sono diventate Giallorossi da bambini per essere accettati socialmente nella vita di quartiere,e per non essere presi a calci in kiulo fra una partitella di pallone ed una sfida a figurine.

      Io da bambino,a San Basilio me lo chiedevo sempre “ma è’possibile che fra sti palazzoni non esiste un laziale? Manco uno?”
      Nascondevano l’orribile segreto fra le pieghe della coscienza.
      Avevano paura di essere emarginati.
      i Social li hanno sdoganati.

  14. A me fanno molta paura queste dichiarazioni. Io noto che gli allenatori vincenti si incazzano come iene quando le proprie squadre non girano o anche solo sbagliano 10 minuti su 90. Di Francesco invece vede prestazioni ottime là dove queste non esistono, ricordando molto sinistramente Garcia…

  15. Roma-Orsato 1-1

    del resto si sapeva già dalla sua assegnazione, che l’arbitro dell’inter non ci avrebbe permesso di raggiungerla.

    detto ciò, tante palle goal ma poca lucidità nell’ultimo tocco. Problema atavico purtroppo, e qui gli schemi o i dirigenti c’entrano poco, se sei a 10 metri dalla porta e tiri alto, è un problema di testa, perché do per scontato che a questi livelli non puoi essere una pippa.

    è un problema mentale e la testa si riempie di tante cose, soprattutto fuori dal campo.

    E noi in questo siamo maestri, siamo i più autolesionisti d’Italia.

  16. Io vorrei dire soltanto una cosa ma la Roma società dove sta io vedo che dirigenti di altre squadre agli arbitri se li magnano ed ottengono risultati vedi formellese nel dubbio non glie li danno più contro.
    Perciò Baldissoni d’arte da fa

  17. buona prestazione collettiva, con le solite nubi davanti la porta avversaria.
    Schick renderà indolore la partenza di Dzeko, con conseguente estinzione di massa dei suoi detrattori.
    Eleganza da top player

    • Più che eleganza da top-player,eleganza da fighetto…Aliè
      Il top-player non c’ha eleganza ,c’ha cattiveria..ti ricordi un certo Suarez, che sta al Barcellona?Quello che dà i mozzichi,ma quelli veri,a Chiellini?
      L’eleganza serve per andare a ballare con le signorine…o i signorini…

  18. possiamo pure prendercela con tutti gli arbitri, ma alla fine c’è voluto un primavera per spiegare alla squadra come fare un cross

    • No Under ne aveva messi un paio ottimi, e anche uno Pellegrini. Sprecati malamente, due da Dzeko e uno da Manolas.

  19. Non capisco perché questo arbitro mer..so non venga punito. È veramente indisponente e sempre e solo con la Roma. Cari tifosi le partite girano in modo anomalo quando vengono dirette in questo modo, e in un momento in cui tutto va storto fa realmente la differenza. Comunque dajeee Roma.

  20. Oggi la squadra ha giocato meglio di altre volte,il pareggio è un risultato giusto per quello visto in campo senza contare l’errore di orsato. Speriamo non vendino l’unico che segna. Una cosa la vorrei sottolineare ed è antonucci che prima fa suola e cross per florenzi a cui viene deviato il tiro e poi cross DI PRIMA cosa che ha permesso a dzeko di segnare. Il problema della Roma è questo nessuno rischia e si perde un tempo di gioco fondamentale. Se antonucci la controlla e poi crossa la difesa la prende quella palla. Vedremo domenica se continueranno questi miglioramenti e bisogna per forza vincere perché la Lazio sta scappando

    • la lazio? Ad oggi non siamo più competitor per la lazio. Resterebbe solo l’Inter che è più o meno al nostro livello. La differenza, fondamentale, è che loro usciranno rafforzati da questa sessione di mercato, noi, se va straordinariamente bene, restiamo gli stessi.
      Il mercato estivo drammaticamente sbagliato (ultima prova: fa più un primavera 18enne in 10 minuti che Under in mezzo campionato) i cui frutti marci prima o poi dovevano sbocciare, ci ha messo fuori da qualsiasi discorso di lotta ad alto livello.
      Tra parentesi essendo i primi tre posti già andati, anche un suicidio dell’Inter che ci regala il quarto posto servirebbe a poco, dato che a Giugno, non avendo la certezza della CL, dovresti vendere almeno 2 pezzi grossi per bilanciare le perdite.

  21. Orsato interista di SchFo! Anche io ho ed ho avuto dubbi sul gioco di Di Francesco, visti i precedenti al Sassuolo con gli stessi periodi di difficoltà quando cala la forma fisica non avendo alternative di gioco,poca gestione ed interpretazione dei vari momenti della partita,ma non posso non considerare alcune carenze strutturali della rosa ed il fatto che,con un allenatore diverso,in assenza di Salah,la Roma era solida,meno bella e,si diceva, cinica perché vinceva 1 0 ,insomma si segnava poco.

  22. Caro mister o cambi modulo perché non hai i giocatori adatti oppure ti fai comprare quelli che ti servono basta che ti decidi perché così non si può andare avanti

  23. Sono tre anni che giochiamo in dieci…il xché non troviamo un terzino destro e giochiamo con florenzi che x me che nn capisco nulla deve giocare alto e no basso….ma mi ripeto florenzi alto e un’altra cosa….il Benevento sta prendendo Sagna noi no abbiamo Peres….ma xché nel mediocre campionato italiano nn va bene? La mia è una domanda x far giocare florenzi alto no….

  24. Gaetano da Sarno, Rappresentante alla Lega calcio, per far rispettare la Roma.
    Lui è meglio di quelle 4 Mummie vestite di nero ,che sono i Fanta-dirigenti della Roma.

  25. Purtroppo giocarsi un posto Champions con l’Inter non sarà un gioco pulito e alla pari, volevano le Milanesi in Champions,una è fuori gioco,l’altra di riffa o di raffa ci arriverà o ci sarà portata. La prestazione stasera c’è stata,in un momento di difficoltà,di voci di mercato,l’orrore di Orsato, cambia l’inerzia della partita,non riesco a credere alla buona fede,questo è lo stesso di Roma Inter al VAR ed è lo stesso di tante porcate nel 2008.

  26. A me la squadra stasera è piaciuta.

    Abbiamo creato molto, purtroppo spesso in modo un po’ confuso, forse per la troppa voglia di riscatto che ci ha impedito in alcune situazioni di essere lucidi.

    La cosa che mi ha preoccupato di più sono le lacune in fase difensiva, soprattutto Fazio e Strootman, cosa che veramente fino ad un mese fa era impensabile.

    Dell’arbitraggio evito volutamente di parlare.

    Ma se andiamo in campo così domenica prenderemo 3 punti e (forse) usciremo da sta maledetta crisi. Purtroppo ogni possibilità al di là del quarto posto è preclusa, ma era comunque un terno al lotto. La dimensione della squadra è ambire al secondo o terzo posto.

    FORZA ROMA!

  27. giocando così recupereremo.. bah…
    altra partita senza schemi d’attacco,
    unico schena di DiFra che ho visto, anche stasera, è stato:
    buttiamo la palla dentro l’aria che forse succede qualcosa!!!

  28. Speriamo di ripartire da Genova dove ci siamo persi. Orsato ha un problema serio. Ha accennato un Var anche sul pareggio. Ridicolo aver pareggiato 12 contro 11. Io sto con la mia fede. Daje Roma

  29. Per devozione al 433 schiera una seconda punta e Under (ancora in rodaggio) esterni alti e lascia l’unico in grado di farlo terzino. Fa entrare il bradipo Gerson al posto dell uomo piu pericoloso in quel momento e lascia strootman ammonito e inconcludente. Sistituisce under con un primavera e una sexonda punta con un altra sexonda punta e mantiene il 433 per continuare a pressare alti in tre sempre sprecando palloni e lasciando il centrocampo alla Samp che ci ha graziato almento due volte per il due a zero. Questo allenatore è buono per le squadrette che rompono il gioco e la buttano solo sulla corsa. Quando devi inventare gioco e fare la partita e correggerla in corsa è un gran pipp..ne

  30. arbitro ci penalizza da tre partite quest’anno Roma Inter -Roma Sassuolo- poi quella di ieri sera — due rigori per noi con mani in area avversaria. non fischiate perché dicono non volontari, poi quello dato a loro errore eclatante . DIREZIONE ARBITRALE A SENZO UNICO contro di noi. ma la società’ non c’e’. non protesta . e’ per questo che non abbiamo un futuro. . MANCANO LE PALLE IN SOCIETA’ come possiamo pretenderlo dagli altri.

  31. A me Defrel finché ha avuto ritmo è piaciuto. Sempre pronto ad accorciare sia nel recupero palla sia nel proporsi verso il compagno pressato. Ha incrociato bene, fa movimenti intelligenti.
    Ha fatto solo un errore, quel tiro di sinistro dal limite andato alto. Ma quei tiri possono sbagliarli tutti, in corsa su cun campo di patate. Mica stiamo parlando di 3 metri a porta vuota.

    Ci sono preconcetti verso questo giocatore, che invece si impegna e ha anche qualità.

    Allora Dzeko e Nainggolan quanti se ne sono mangiati ieri sera? almeno 2 a testa.

    Io spero che oggi la questione Dzeko si chiuda.
    Se dobbiamo valorizzare Schick deve giocare prima punta.

  32. Mister, sei punti in sei partite. Ti sei fatto recuperare otto punti dalla Lazie e a sentirti sbagliano sempre gli altri. Tu non sbagli mai? Ma chi cavolo ti credi di essere.

  33. mamma mia. mi sembra di sentire Garcia. se questo è gioco lasciamo perdere. mi sembra di rivedere la prima stagione dell’allenatore francese. prima parte OK ma per avere tutti che pressano sempre devi avere una condizione fisica al 100% sempre e questo è impossibile.

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome