ULTIMISSIME AS ROMA – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, è intervenuto ieri sera ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del film “Super vacanze di Natale“. Ecco le sue parole:
“Non posso dire dove possiamo arrivare, ma bisogna lavorare sodo per migliorare molti aspetti. La squadra sta facendo bene, ma bisogna sempre avere la testa bassa per ottenere qualcosa di più. Dobbiamo cercare di essere sempre motivati per ogni obiettivo“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Parole sagge come sempre .. San Francesco è il miglior acquisto dell’era americana ..
Un’ altro adepto di Eusebio una new entry direi che all:’inizio era un po come dire scettico sul nostro allenatore oggi addirittura l’ ha eletto Santo…
Evangelista…. Ma gli evangelisti non credono ai Santi!!!
Misteri della fede Giallorossa!
Coraggio Eusebio io da sempre sono con te mai rimpianti del pelato e di Salah!
Pensate se Di Francesco avesse avuto la squadra di spalletti se si faceva eliminare dal Lione in Champions!
Cris non hai capito proprio niente.. non ho ho mai criticato nessun allenatore della Roma… ho sempre criticato la società che ha sbandierato vittorie a destra e manca sapendo già di non poterle ottenere.. detto questo pallotta e baldissoni non parlano più di calcio giocato per cui la cosa mi rende molto felice…allo stato attuale nemmeno San Francesco vincerà il titolo ma apprezzo la grande umiltà che lo contraddistingue
Su questo ti do ragione, magari potresti però essere un po’ meno severo con la società che – come tu stesso dici – sta migliorando
E pensare che ieri Sculetti con la sua grande Inda impegnata nelle coppa Italia ha sofferto come non mai un Pordenone da centro classifica di serie C che è stata salvata da un palo e che ha vinto ai rigori….
Mitico pelato quando scoppierai tu e la tua squadra evanescente farete un gran rumore e io sarò felice e contento di sentirlo!
Se a te sembra normale criticare Pallotta e Baldissoni fallo sei libero.
Ma Baldissoni fa le scelte tecniche e se lo hai criticato vuol dire che quello che ha fatto non va bene per te compresa la scelta del tecnico o sbaglio Caro Evangelista?
Saluti e buone feste a tutti!
Grandissima persona e grandissimo allenatore che dice sempre la cosa giusta…sempre con te DiFraaaaa
Comunque basta andare a riprendere i commenti dopo i primi 4 mesi di Garcia, addirittura forse si scriveva ancora meglio, per passare da santo a stupido basta poco qui a Roma…
Cris baldissoni defini’ la mia passione un prodotto… matte allora proprio non ti entra… è innegabile che qualche miglioramento c’è ma ci è stato detto altro… comunque se fanno parlare solo il mister, ci guadagnamo tutti
Caro Evangelista il ns. d.g. Mauro Baldissoni fu tra quelli che ostinatamente volle intitolare un campo di Trigoria completamente riammodernato ad Agostino Di Bartolomei completamente dimenticato dalla precedente proprieta’ cosi come l’iniziativa della Hall of Fame e quella di dotarsi di un archivio storico da visitare quando sara’ il momento nelle adiacenze del nuovo impianto di Tor di Valle . A differenza di coloro che invitavano a scrocco i giornalisti a Civitavecchia e che dicevano che loro con la “Roma nun ce magnavano” la nuova proprieta’ statunitense e’ la prima che ha avuto il coraggio di recuperare la storia e la tradizione del Club. Ma forse a lei piacciono i romanisti che sanno dare solo pacche sulle spalle…
Evangelista quelli quando parlano chiaramente la vedono dal lato del business e non e’ sta cosa oscena lo devi accettare perché il calcio dal punto del tifoso e’ passione mentre per le societa’di calcio grandi ormai e’ una questione di soldi principalmente e semmai un po’ di passione. Io vedo che il psg compra i migliori ma non penso che sia per amore dei colori… Piuttosto creano un business colossale. E’ il calcio di oggi che potra’ non piacere e la Roma ne fa parte per fortuna. Solo le piccole realtà di categorie inferiori reggono sul filo della passione
Ed in effetti loro ci vendono la Roma o il psg o il real e la nostra passione e’ a sua volta un prodotto perché sara’ più o meno forte e redditizia il in base alla loro offerta…ora cos’e’ che al mondo non ti vendono? Cos’e’ puro? A ben vedere niente e se questo non ti piace in generale caro evangelista allora io sono con te.
Ma nel particolare invece no perché la società sta operando bene e si vede non si può disconoscere anche se vedono in te e in noi un prodotto… 🙂
L’ultima volta che ho detto testa bassa e lavorare sodo, era rivolto a una vecchia bagasxxa di via merulana!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.