Di Francesco è a Roma. No comment sul futuro

58
1242

ULTIMISSIME AS ROMA – Eusebio Di Francesco è a Roma. Tutto normale a fine campionato, ma il fatto che l’allenatore sia accostato con insistenza alla panchina giallorossa spinge a pensare che la sua presenza nella Capitale non sia un caso.

Il tecnico è stato avvistato in un bar dell’Eur, e ha dribblato le domande di curiosi e cronisti affermando di non avere nulla da dichiarare e che si trova a Roma per motivi personali. Difficile però credere che sia solo per quello: dopo l’addio di Spalletti il club ha fretta di annunciare il nuovo allenatore. Non è da escludere che il comunicato arrivi a breve.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT – De Rossi, firma a un passo: accordo biennale
Articolo successivoMONCHI: “Sappiamo già chi vogliamo come prossimo allenatore della Roma. Gran parte del lavoro è stato fatto”

58 Commenti

  1. Credo che a breve arrivera’ l’ufficialita’ . Buon lavoro Eusebio il sottoscritto ti sosterra’ con tutte le sue forze di tifoso come allenatore dell’as roma non risparmiandoti pero’ critiche quando sara’ doveroso . Ti auguro con tutto il cuore i piu’ grandi successi perche’ i tuoi saranno anche i miei anzi i nostri…

    • Magna tranquillo che avoja a successi.
      Beach volley a Focene per l’Immacolata come la vedi!?

    • spero che il primo che gli dira ciao eusebio…..in sala stampa….avra come replica…buongiorno…di francesco prego….lo vedo arcigno e cazzuto…..forza roma sempre

    • Me lo immagino Pallotta nel Maneggio della sua mega-Fattoria del Massachusetts,mentre striglia il suo Purosangue da 1.000.000€ in compagnia di Quincy Jones e Michael Buble’:

      “a Roma,l’offensiva dei Marione’s avanza
      credo che arriveranno sin qua,ho gia’Avvisato la Guardia Nazionale”

    • Fattorie in Massachusetts poche direi, in compenso tonnellate di mansion, la cui sola vista provocherebbe la dipartita immediata di buona parte di questa teppaglia.

    • Hitchens
      Te lo immagini il portavoce dei Marione’s che interviene al CdA con Pallotta collegato in videoconferenza?

      “Ao’e’nnamo daje che volemo fa?
      Boh,nun lo se e ddaje che to’o dico a ffa’che nun ce lo sai? Ao’na rosicata porcoddue e dajeeeee! Se po’ave’un caffe’borghetti?”

  2. Da giocatore ha onorato la nostra maglia ed ha partecipato al trionfo del 2001. Lo reputo un professionista valido ed una persona seria. Se sarà lui il nostro nuovo Mister (cosa ormai molto probabile) avrà tutto il mio sostegno, come è giusto che sia! SEMPRE FORZA ROMA

  3. Adesso attendo gli sparlottans alla prova:
    – mercato Roma per Di Zemanfrancesco
    – mercato dell’ INDA per Mr. Spalletti.
    Poi me fate ride col FFP.
    SPARLOTTA VATTENE

  4. Non amo il gioco zemaniano e non sono mai stato d accordo su Di Francesco.
    Ma capisco che ci voglia un allenatore italiano e lui è il migliore per la nostra portata.

  5. Spero che hai bene in mente in che posto dovrai lavorare, non è quello che hai lasciato è ben diverso. Anche se con rammarico rimpiango spalletti,da oggi è il passato. Buon lavoro Eusebio.

  6. A me stai sul c4zz0 da morì, ma se ti siedi su quella panchina avrai tutto il mio sostegno.

    Ma finché non è ufficiale spero con tutte le forze che arriva qualcun altro.

  7. Benvenuto Di Francesco, nessuna preclusione, nessuno scetticismo, aspettiamo di vederti all’opera! Spero che Monchi ti dia i rinforzi adeguati. Forza!

  8. DAJE Eusebio X me sei perfetto in sto gruppo,il clima lo conosci,i tifosi ti ricordano,hai poca esperienza ma tanto da far vedere,i giovani li inserisci X me sarai la sorpresa del 2017-18 e spero che tutti quelli che stanno criticando e difendono un presuntuoso che colpe nn ne ha mai ma trova mille scuse una volta tanto dicano HO SBAGLIATO……SEMPRE FORZA ROMA.

  9. Io, fregandomene degli sberleffi dei tifosi e soprattutto di ‘giornalisti’ e radiolari vari, ed anzi abbeverandomene avidamente, prenderei Rolando Maran.

    • Uno che mi spiega come mai non gli piace c’è?
      Giusto per la cronaca, Maran ha fatto il record di punti del Catania, facendo meglio sia dei molto più sponsorizzati Mihajlovic e Montella e, in proiezione, anche di un certo Diego Simeone (56 punti Maran, 26 punti in un girone Simeone).
      Al Chievo ha fatto un lavoro egregio con una massa di seg.e 45enni.
      Il tutto condito da un gioco tutt’altro che brutto e molto organizzato.

      Però si chiama Rolando Maran, non è stato un calciatore famoso, non c’ha i capelli e non so cos’altro ha che non vi piace.

  10. Io non sono preoccupato per l’arrivo di Di Francesco, anche se un vecchio proverbio dice: “Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova” ma per la rosa che verrà messa a disposizione del tecnico.
    Servono assolutamente:
    1 terzino destro al posto di peres
    1 centrale al posto di Vermaelen
    1 terzino sinistro al posto di rui(visto l’infortunio terribile a a palmieri)
    1 centrocampista al posto di gerson
    1 vice dzeko
    il tutto senza vendere nessun altro tranne quelli da me citati.

    • mattia, sottoscrivo in pieno! Aggiungo un vice-Salah e un centrocampista rapido (tipo Ascacibar).

    • ed io aggiungo quella grandissima,immensa,spettacolare fregn@ di Diletta Leotta in bikini che fa la Lap-Dance a Roma TV

    • Alla lista aggiungi…
      1 schema diverso dal 4-3-3.
      Allo stato attuale (al netto di eventuali partenze) è una squadra da 3-5-2. Ci sarà anche da ricollocare Florenzi e mi auguro non venga messo a fare il terzino dx in una difesa a 4.

    • Eh ho capito, ma così parliamo di un budget di mercato da 100 milioni, dato che ad oggi mario rui e peres valgono quasi zero, Vermaelen vale zero perché è in prestito (ma anche a prescindere) e Gerson, dopo quello che ha fatto vedere (niente) e il ridicolo comportamento tenuto fin’ora (Frosinone prima, Lille poi) non puoi rivenderlo a più di 5-6 milioni.
      Diciamo che vendendo tutti questi ci fai, ad essere buoni, 15 milioni.
      Con 15 milioni, ed essendo bravo, ci compri un buon terzino, diciamo al posto di Peres.
      Dubito che ci siano i soldi per coprire tutti gli altri acquisti che hai elencato.

    • mi dispiace Hitchens ma non rispondo più in questo sito censuratore..pubblicano solo i commenti che vogliono loro.
      addio

  11. Allenatore italiano,con il massimo della serietà e professionalità,come lo era da calciatore d’altronde e avrà tutto il mio appoggio e il mio sostegno.Se per sbaglio non dovesse andar bene bisognerà sostenerlo ancora di più perché in un anno non tutti capirebbero il suo calcio.Ha portato il Sassuolo,reduce due anni prima dalla B,in Europa League quindi tanto di cappello.

  12. Carissimi Mattia e Kawasaki1962, sulle vostre indicazioni sono assolutamente in linea ma non ricordo, per renderle fattibili, quali cessioni si renderebbero necessarie?

    • mi dispiace romano 1 ma non rispondo più in questo sito censuratore..pubblicano solo i commenti che vogliono loro.
      addio

    • ROMANO 1, ovviamente non so rispondere alla tua domanda. Ma io sono un semplice tifoso che si diverte a scrivere delle banalità su questo forum. E poi sognare non costa nulla, no? Mi preoccupa di più ciò che ha scritto l’amico mattia nel post qui sotto… Ciao e FORZA ROMA

  13. Il problema non e ‘ il nome dell’allenatore ma i giocatori che avra’ a disposizione.I grandi d’Europa allenano super campioni. L’unica eccezione fu Ranieri col miracolo Leicester

  14. Cero Step ho una domanda: ma leggi quello che scrivi? Ma quanti anni hai?

    Nel 2020 quando (S)Parlotta se ne dovrà andare fa il piacere: seguilo nel suo nuovo business.

  15. Okkio a gerson l anno prossimo! Vi rimangerete tutti le brutte cose dette fino ad ora. Quando sarà ricordatevi il mio commento!

  16. cmq sia tra l’allenatori che ci possiamo permettere a me di Francesco non dispiace…
    propone il gioco zemaniano
    conosce l’ambiente ed è un personaggio di ricordi piacevole tra i tifosi
    la squadra non è il Sassuolo e con un piccolo sforzo forse riusciremo pure a rinforzarla
    sembra una persona seria e corretta
    avrà il miglior DS in circolazione probabilmente con Totti da intermediario
    non ci saranno più casi Totti
    lavora con i giovani
    certo manca di esperienze e prende un pò troppi gol ma con una società un pò più forte dietro, forse Gandini può dare qualcosa in più, può migliore queste pecche…
    l’importante poi sarà esser chiari… si punta a vincere ma per adesso non è cosa per noi, quindi qualsiasi risultato oltre il 2 (anzi 4 se non sbajo) è un progetto a 3/5 anni

  17. QUOTO IN TOTO GS2012:
    l’importante poi sarà esser chiari…
    si punta a vincere ma per adesso non è cosa per noi,
    quindi qualsiasi risultato oltre il 2 (anzi 4 se non sbajo)

    è un progetto a 3/5 anni

    GIUSTISSIMO.

  18. Buonasera sono Andrea Agnelli; benefattore, dispensatore di opere pie, che ogni anno disinteressatamente faccio una squadra di calcio e vinco scudetti. Cosi senza scopi lucro, solo per la gioia dei miei tifosi. ( intercettato stile Insinna, si e’sentito chiaro: bene dopo sei anni di scudetti la vendita delle auto FIAT COME VA’? OTTIMA E ABBONDANTE SIGNORE..siiii e pensa se vinciamo la Champions vendiamo pure le astronavi Fiat 500 nello spazio .. e poi ricordati una bella nuova panda per il sindaco, che GENTILMENTE CI HA DONATO IL TERRENO, dove abbiamo costruito un bel stadio di proprietà ( con liberarsi cemento delle gallerie in Sicilia, tutte sotto sequestro) e il centro commerciale? ??…

  19. I lavori procedono Signore, e già vuoi mettere un bel cemtrocommerciale vicino allo stadio, binomio perfetto, uno vede la partita e poi porta i bimbi ai giochini, possibilmente qualche sala cinema, un po di spesa settimanale con un omaggio gadget juventini. Tutto fatto disinteressatamente per metterlo in cul* si gonzi ( ops volevo dire gobbi)

  20. traduco per i pellegrini te lo immagini uno stadio vuoto non te lo immagini la parola Vietnam non la traduco che se ami COSì TANTO l’AMERICA la conosci bene

  21. Io non capisco perché la gente fischia… 2o posto e bel calcio, fischiato e mandato a casa. Presidente che ti fa arrivare secondo e ci sta costruendo uno stadio dopo aver preso una società quasi fallita, fischiato anche questo. La verità è che gli unici fischi che andrebbero fatto sono per certi tifosi. IMPARATE A RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA

  22. con tutto l’affetto x di francesco io altri 4 o 5 anni me so davvero rotto er c….o. tanto allo stadio ci vado a prescindere ma questi ti fanno morire di stenti. sono anni che ‘ci manca un centesimo pe fa na lira’ ma sto malwdetto yankee se ne frega e mo aripartimo nartra vorta. Che Iddio ce metta na pezza e se porti Pallotta nell’olimpo dei grandi del calcio yankee vicino a chinaglia

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome