Di Francesco, festa scacciacrisi con Schick e Kluivert in vetrina

5
640

AS ROMA NOTIZIE – Per chi ha buona memoria, nell’immaginario collettivo italiano l’8 settembre viene associato a un momento storico ben definito: l’Armistizio. A pensarci bene, è quello che Eusebio Di Francesco – nel giorno del suo 49° compleanno – vorrebbe da una piazza troppo in fretta critica con la Roma. Ma l’abruzzese è solido per radici e carattere, così non fa drammi, continuando a lavorare a dispetto di qualche acciacco (ieri è stato sottoposto a un piccolo intervento agli occhi). (…)

Dodici mesi più tardi lo scetticismo è evaporato anche grazie alla straordinaria cavalcata in Champions, ma lo zoppicante inizio ha fatto mugugnare fin troppo, costringendo Totti a una pubblica difesa. E a proposito dell’ex capitano, ci aveva visto giusto quando mercoledì scommetteva sulle qualità di Schick e Kluivert perché entrambi si stanno facendo spazio, col ceco autore di un gran gol e l’olandese sempre più sicuro di sé. (…)

Meglio così, perché la concorrenza cresce, visto che Perotti la prossima settimana potrebbe tornare in gruppo, così come Florenzi. Nessun problema particolare per De Rossi e Karsdorp. Oggi, però, gli auguri sono tutti per Di Francesco.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRagazze giallorosse: le bomber partono da piazza di Spagna
Articolo successivoRoma, due pedine senza casella

5 Commenti

  1. Auguri Mister, il regalo più grande che puoi farti è quello di mettere in atto le tue idee, non ti giustificare con nessuno e metti il modulo che ritieni corretto, se Pastore non é utile al tuo gioco non avere timori a metterlo in panca, avrete la peggio entrambi a snaturarvi. Essere esonerato non avendo perseguito le proprie libere idee sarebve un cruccio troppo grande!! A proposito tra le idee libere… Dai spazio a Luca Pellegrini ?

    • Sono d’accordo sulle idee da perseguire, su pastore e anche su luca pellegrini auguri al mister vero romanista da tempo, pero dobbiamo vedere qualcosa di concreto. Edf è su quella panchina dall’anno scorso non dimentichiamolo il tempo lo ha avuto ,passi per la condizione atletica ma a me sembra una mezza scusa ,nelle ultime partite non si vede un minimo d i gioco la sensazione è che non sanno cosa fare col pallone e questo non dipende solo dalla condizione

    • Hai ragione Luc. Sarebbe da capire se la squadra la ha in pugno ancora. Non vorrei che lo spogliatoio avesse mal digerito il suo essere troppo passivo ed accondiscendente nei confronti di una campagna acquisti (?) e cessioni (ahimè) scellerata in cui esigenze di portafoglio hanno avuto il sopravento rispetto alle motivazioni agonistiche. Ma come ho già scritto circolano i nomi di Donadoni di Montella per carità. Stiamo tutti con Eusebio però iniziasse a farsi sentire con il sivigliano. Lui è u nabruzzese uno tosto. Facesse il tosto con chi due anni fa neanche conosceva la via di Trigoria.

  2. Auguri mister.
    Gazzetta dello sport che parla di una piazza sin troppo in fretta critica…..
    Voi giornalisti non ne sapete nulla? Avete buttato napalm a ettolitri.
    Io vorrei continuare con una persona serie come il mister. Per il resto, e parlo ai super critici, trovatemi un altro super proprietario che mette la pecunia di tasca sua, in una spa…magari ce casca!
    Forza Roma e auguri Mister

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome