DI FRANCESCO INSULTI RAZZISTI DOUGLAS COSTA – Non ci sta Federico Di Francesco. L’attaccante del Sassuolo, e figlio dell’allenatore della Roma, ha voluto intervenire per mettere fine alle voci che avevano preso a circolare già da ieri su presunte offese razziste che il calciatore avrebbe rivolto a Douglas Costa e che avrebbero scatenato la reazione dello juventino.
“Sono profondamente turbato dalle illazioni e dalle invenzioni apparse su alcuni media nazionali. Tutto questo è offensivo e denigratorio. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell’immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto”.Â
Fonte: Gazzetta.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma non fa prima a dire quello che gli ha detto!
Caro Lama juventino abbi almeno la decenza di tacere
È mai possibile che di fronte ad un fatto conclamato e oggettivo (lo sputo) l’attenzione si indirizza invece verso presunte frasi offensive di cui non c’è traccia !!!
In caso di frasi razziste poteva essere squalificato anche lui, ma evidentemente non ci sono. Se Costa non lo dice è perché al massimo gli avrà offeso la mammina…
Vi ricordo che D.Costa gioca con la Juventus. Su Totti agli europeii uscirono libri,film,opere teatrali. Questo e’veramente quello che ci mamca per vincere,altro che stadio….serve la potenza mediatica!
Sono con te di Francesco
Quei fanatici rubentini sanno solo piangere e dire stron@@&&&
Max,premesso che non mi frega un ca@@o,di nessuno dei due,ma se gli avesse offeso la mammina come dici tu,non e’ roba da poco!
Se per ogni mamma offesa in campo ci fosse uno sputo, il calcio diventerebbe una naumachia…
Lo daranno all Inter per 24 per dalbert e un giovane a scelta di marotta.
I Rubentini !!
Tutti uguali figli di ……..
Fin qui l unico gesto razzista è il suo sputo.tra l altro avrei potuto credere a d.costa se ci fosse stato qualche provocatore tipo Materazzi,ma di Francesco è il ragazzo più tranquillo del mondo.
Juventini arroganti e prepotenti in Inghilterra prendeva 15 giornate.
Jeremy,pure zago quando sputo’ in faccia a simeone in un derby a londra avrebbe dovuto prendere 15 giornate! Invece e’ stato osannato! Magari simeone gli avra’ solo offeso la mammina..:
Io da tifoso zago l ho osannato ma da sportivo era giusto punirlo..a differenza di d.costa lui ha solo sputato..
Stile juve ribaltare la situazione a loro favore. Chi ama il calcio odia la juve
Jeremy,hai detto una parola sacrosanta” da sportivo” e questo ti fa onore!gli attacchi in un unica direzione mi hanno sempre dato fastidio,al di la della squadra di appartenenza!
Tutto quello che esce dalla bocca di D.costa è concordato con la Juve, perciò in perfetto stile juve ha azionato la macchina del fango per sporcare Di Francesco e ripulire il suo giocatore.Aggiungo inoltre che la sanzione è più ridicola ancora 4 giornate senza l’aggravante del gioco violento…eh si doveva impugnare una pistola!aveste che la juve fará ricorso, le giornate diventeranno tre e D.costa giocherà la partita con il Napoli.Poveri noi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.