AS ROMA NEWS – Non sono bastati i tre punti di sutura al polso: la furia di Di Francesco, che si è sfogato contro la panchina a suon di pugni, gli ha causato anche una frattura della mano. Lo riferisce in questi minuti il portale del Corriere dello Sport.
L’allenatore, furibondo per la prestazione dei suoi, ha colpito più volte il vetro della panchina provocandosi la frattura del quinto metatarso della mano sinistra. Di Francesco ed è stato operato questa mattina a Villa Stuart: intervento in anestesia, l’allenatore abruzzese sarà dimesso in giornata.
Fonte: Corrieredellosport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se vuole i risultati deve ripetersi all’interno dello spogliatoio. alla Liedholm, tamto per capirsi.
Il Barone un grande mi sarebbe piaciuto vederli intorno ad un tavolo a PARLARE DI CALCIO……forse il Barone gli avrebbe detto “fai sudare la palla” e dubito che questo figlio di Zeman avrebbe capito………….
Du carezze anpezzo de plastica e se frattura la mano.
Difra Difra…o Difra.
Servono i campioni per vincere , se tu li cedi e ti rimangono dei giocatori normali aivoglia ai metatarsi che ti fratturi , ogni lunedì stai a Villa Stuart , io per te spero di no , ma la rima è stata depauperata , sono rimasti solo dei buoni giocatori.
Se operasse al,cervello forse,avra’ capito che pastore e’ un trquartista
io questo contesto a di francesco al di la della partita di ieri:comw puo’aver accettato di ripartire con la atessa difesa dello scorso anno : manolas e fazio sono scarsi ,jesus e marcano anche loro giocatori mediocri ,kolarov secondo me e’scoppiato,kasdhorp e’un oggetto misterioso ,florenzi si sa non e’un terzino ,si e’vero l’assetto tattico conta ma se ieri manolas e fazio non cbiudevano mai per la loro incredibile lentezza “costituzionale” ,quali che siano i giocatori di centrocampo prendi goal ,cioe’qui si parla si giocatori con limiti tecnici evidenti non da roma ,se di franceso non se ne accorge e’semplicissimo:e’um grandissimo incompetente ,punto e basta!!!
Forse perché è stato la seconda miglior difesa del campionato scorso?! Che dici?!
A Romolé manca un certo Allison… Detto questo io pure so d’accordo che i nostri non sono scarsi, anzi. Ma col portiere hai tolto secondo me tanta roba.
Prenderò tanti pollici verdi, ma parlo lo stesso, un mister che snatura diversi ottimi giocatori, ridimensionandoli e facendoli rendere malissimo pur di non uscire dall’unico modulo che conosci, è un mezzo allenatore, un mister che per recuperare mette in campo 4 punte e un trequartista alla rinfusa, senza logica tattica è uno che non sa cambiare volto alla squadra tatticamente, …Tottenham juve, i ladri presi a pallonate e in svantaggio, quasi eliminati, allegri cambia 2 terzini e vince la partita, non ha messo in campo 5 attaccanti, ha solo studiato i punti di forza degli avversari e gli ha bloccati
dopo due partite…si critica di francesco perche snatura??ma de che ha provato pastore 90 minuti….e ha cambiato alla seconda…e allora???uno ha detto che manolas e scarso…ma sciaquateve la bocca…..fate finta che la preparazione non conta??’secondo voi tra due mesi roma atalanta quanto finisce???zapata lascierebbe il greco sul posto??’ma siate coerenti……
Esiste solo la Roma ……
Trippa a pezzi leggi con attenzione ….
me sa che a cazzotti tu non ce sai fa ….
vorrei tanto vedere le tue caratteristiche combattivè
visto che a da fiato a la bocca sembri bbono bbono bbono
bello de papà ……
Ci vogliono i campioni per vincere questa e la frase più sciocca della giornata..caro amico non hai ancora capito che la Roma i campioni per vincere li a..ma gli manca il ritmo gli manca la fluidità di manovra che arriverà appena entrano in condizione e si affiateranno nel giocare insieme pellegrini cristante..sul piano della corsa e ovvio che l’Atalanta oggi è superiore poi vedremo dove arriverà a fine stagione..
Famme da na grattata, và .
Hai fatto 12 acquisti nel mercato ed in prospettiva anche ottimi ma se non sono amalgamati, non sanno bene come muoversi, stanno imparando il gioco, in più mettevi che il calcio italiano è molto tecnico se tu vendi tre titolarissimi che dovrebbero “insegnare” a quelli nuovi che pretendi. Non è solo il mister che da istruzioni in campo. Diciamocelo chiaramente Monchi ha fatto una cazzata come tempistiche a vendere Strootman. Ha accelerato troppo i tempi e ti ritrovi con una Roma nuovamente in cantiere.
La sua furia serve a poco.
Nel primo tempo il primo a non capirci nulla è stato lui.
Pensa che cojo..
Colpe ne hai df haiinserito un centrocampo nuovo in una partita difficile.pellegrini e Cristante insieme sono troppo giovani e simili,non si regalano uomini se l’assetto della squadra non è perfetto. Che dire dispiace’,ma poteva prendere anche 5 gol. Spero possa riflettere. Bene under bene skiche klaivert a me piace.
Mettili sulla classifica i punti che ti hanno messo al polso……ti serviranno.
Allenatore giusto per arrivare sesti con una squadra distrutta da Monchi
Meglio in faccia alla proprietà no sulla panchina,,,,tira fuori gli attributi aziendalista ridicolo….
Inutile girarci intorno, l’allenatore è quello che è: buono per le squadre di metà classifica. Già l’anno scorso speravo nell’esonero e arrivo di Gasperini, anche quest anno il desiderio è lo stesso.
Antonio Conte.
Si, come no.
Vallo a dire a Conte oggi vendiamo Salah, domani Rudiger, dopodomani Nainggolan e al momento dovuto pure Alisson e Strootman. Sai dove te manna……
Per avallare tutto ciò devi prendere un allenatore di terza fascia e pure senza spina dorsale.
Eusebio di Francesco….
Un allenatore da squadra di metà classifica che accetta tutto dalla società e non si impone si adegua…cmq se parliamo di calcio il nostro mister sarà una rivisitazione del maestro zeman(unico con pregi e difetti ma caratterialmente inattaccabile)che potrebbe essere un ottimo preparatore atletico ma mai un mister vincente uno che se perde l’unica cosa che sa fare è mettere punte con un crocifisso in mano…i giocatori ottimi li ha non prendiamoci in giro fateli allenare da Conte poi vediamo…
Se viene Conte si fa ricomprare Kevin, Radja, Allison.
A Fabri, mo dovrà è scemo perché mette 4 punti in campo per recuperare?? Quando lo faceva Mourinho tutti a dì che c’aveva li cojxxi, ma ora che lo fa lui allora è no scemo!! Ma la coerenza dove l’hai lasciata? Detto questo ti ricordo che difra nn fa impazzire neanche me ma quando arrivi in semifinale di Champion’s è per merito dei giocatori mentre ieri è solo colpa sua? Niente da dire a chi stava in campo a pascolare anziché correre con il coltello tra i denti? Ma la professionalità per molti dei nostri giocatori é solo una parola? Ti dico io dove sbaglia difra: sbaglia a non darli in faccia a molti di loro quei cazzotti, altro che al vetro della panca! Altro che caxxi, poi vedresti come correrebbero sti montati del menga!!!
Vuole fare il 4_3_3 e gli hanno fatto la squadra per 4_2_3_1. Ecco perché diventa matto.
…Ma pe’du’ mesi, che hanno fatto? Pastore ha cambiato 3 ruoli in 160 minuti, giocatori impresentabili dal punto di vista atletico, un allenatore in confusione che, alla seconda giornata, già da segnali di isteria.
State parlando di 4-3-3 e ieri abbiamo giocato con il 4312 poi con il 4231 ma di che stiamo parlando comunque il 4231 con nzonzi ddr pastore under perotti/kluivert non dovrebbe essere male !!! Ieri ho visto un dzeko fuori forma ancora idem pastore kolarov inguardabile manolas uno schifo assurdo sentiremo la mancanza di un leader come strootman non sarà stato più l’animale che era ma i piedi erano sempre quelli ….la difesa è preoccupante e davanti la difesa uno come Kevin serve …. 4 centrali 2 pipponi uno buono e uno un grande giocatore che però soffre sempre duvan zapata anche l’anno scorso… terzini ce ne sono due ottimi e due scommesse non è per niente buona la situazione credo comunque in difra la società fa schifo almeno lui è romanista come noi!!!
Sono d’accordo sulla bontà del 4231 con Nzonzi e DDR , ma in questo modulo chi sarebbero le riserve dei due centrocampisti?
Antonio conte. Prima che se lo piglia il Milan o l Inter.
Sembra che in moltissimi non aspettassero altro che una mancata vittoria della Roma per sparare a zero su sta squadra… il modo migliore per cambiare la storia del calcio sarebbe quello di infiltrarvi tutti tra i tifosi della rubentus.
Nun se vince mai la Cèmpionsligghe, Agnelli caccia li sordi, abbacchio straccions, bure l’indah ci sta sopra coj triplete, hai vennuto Igguaì ar bilan, ha vennuto Pogghebà m…acci tua! Agnello vattene prima de finì arrosdo coe padade.
Comunque dite quello che volete ma a me Gasperini piace molto. Oltre al gioco trasmette cattiveria agonistica ao suoi. E chi die che l’occasione di una grande l’ha avuta all’inter, dedico una sana risata. Se quell’inter era grande ( soprattutto società ridicola) il Frosinone è candidato alla Champions
Conte subito !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.