Di Francesco: «Nainggolan si è scusato, caso chiuso»

0
623

AS ROMA NOTIZIE –  Di Francesco chiude tre casi: Nainggolan, il cambio modulo e i discorsi scudetto. «Non abbiamo ancora fatto il salto di qualità necessario per poter lottare per il tricolore, ma non esiste nessun caso Nainggolan. Radja è stato il primo a scusarsi e a mettersi accanto ai nostri dirigenti in tribuna. Sarà titolare contro l’Inter», ha ammesso ieri il tecnico direttamente dal Pitti, a Firenze.

Poi spiega: «Siamo indietro e ora dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per dare fastidio e migliorare la situazione in classifica. Fino a 20 giorni fa eravamo una rivelazione e avevamo fatto benissimo in Champions, non siamo quelli del primo tempo contro l’Atalanta. Lavoreremo in maniera tale e con positività, dobbiamo avere equilibrio e devo essere il primo a riportare la squadra ai livelli di qualche tempo fa».

Infine sul modulo: «Andremo avanti con il 4-3-3, lavorerò su questo e sulla testa dei giocatori. Schick? Mi ricordo che Tommasi un giorno fu costretto ad uscire da Trigoria scortato, poi è diventato l’idolo dei tifosi. A volte si tende a distruggere troppo frettolosamente i calciatori, ancora deve esprimere il suo potenziale».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ds Cluj: “Manea in giallorosso? Nessuna offerta pervenuta”
Articolo successivoDi Francesco: «Roma non da Scudetto»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome