Di Francesco non fa sconti e sgrida subito Defrel

1
558

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il sole a picco sull’Ohiri Field non aiuta Eusebio Di Francesco nel lavoro tattico, la concentrazione, a volte, viene meno e il tecnico è costretto a urlare per riportare l’attenzione. Nei richiami è incappato anche il nuovo arrivato Gregoire Defrel, colpevole di essere troppo frettoloso nel calciare. A proposito, nelle prove tattiche l’allenatore lo ha piazzato a destra con Iturbe, ma solo perché è in attesa che Monchi (previsto il suo arrivo a Boston tra oggi e domani) acquisti il titolare. In arrivo a Boston anche Kolarov.

FLORENZI ESTERNO – Cengiz Under non si è allenato con la squadra, i preparatori hanno scelto di fargli seguire un percorso di adattamento progressivo, De Rossi, invece, ha stretto i denti perché le vesciche hanno iniziato a dargli noia, ma nei prossimi giorni potrebbe osservare una seduta di riposo e Moreno dopo la gara col Psg ha accusato un affaticamento al flessore sinistro. Florenzi per la prima volta ha svolto un esercizio di tattica con i difensori (è stato provato da esterno destro, ma con molta cautela), mentre El Shaarawy continua a non allenarsi per un problema di lombalgia. Dopo pranzo Di Francesco con El Shaarawy e Pellegrini hanno visitato la nave Amerigo Vespucci che ha attraccato a Boston lo scorso 18 luglio e oggi ripartirà per New York. A margine del primo allenamento del giorno, alcuni giocatori della Roma si sono concessi un momento di interazione con i bambini. Dopo la seduta Dzeko, Nainggolan e Coly Keba hanno incontrato una delegazione del Boston Bolts, scuola calcio che fa parte dell’As Roma Academy. I tre romanisti hanno giocato una partitella di 15 minuti contro tutti i bambini.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tutto su Mahrez
Articolo successivoSabatini: «La Roma è stata la mia vita, il mio rapporto con Pallotta non ha funzionato. Gerson? Fa ancora in tempo ad affermarsi»

1 commento

  1. Non faccio polemica ,osservo il dato e dico ,me pare giusto quando se lavora. se lavora niente sconti continua cosi’Eusebio e ….FORZA ROMA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome