Di Francesco in silenzio stampa dopo Roma-Inter

14
853

LA BATTUTA AI CRONISTI: “IL RIGORE? NON HO MESSO GLI OCCHIALI” – Mister Eusebio Di Francesco in silenzio stampa dopo il pareggio contro l’Inter. L’allenatore della Roma ha deciso di non parlare ai giornalisti al termine del match contro i nerazzurri terminato due a due e caratterizzato dal clamoroso mancato intervento del Var in occasione del fallo da rigore su Zaniolo.

Il tecnico giallorosso, lasciando lo stadio, si è limitato a una battuta ai cronisti presenti in zona mista che gli chiedevano se avesse visto l’episodio incriminato: “Stasera non ho messo gli occhiali”, la replica ironica dell’allenatore abruzzese.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPALLETTI: “Abbiamo trovato una Roma tosta. Per me Rocchi ha arbitrato benissimo. Non ho mai cacciato Totti da Trigoria”
Articolo successivoRoma, un punto e rabbia

14 Commenti

  1. Di Francesco tutto ok però dovresti incazzarti così pure quando ti vendono 3 titolari e ti comprano i ragazzini perché bisogna fare plusvalenze oppure giocatori rotti da rigenerare

  2. Oggi i giocatori hanno dato quanto potevano. Si sono impegnati, hanno combattuto e ci hanno sempre provato. Mi dispiace non poter dire altrettanto del tecnico, che nel momento topico, poco prima della fine ha fattoedere entrare Perotti e il Flaco che non erano in grado di rincorrere i giocatori dell’inter e di scattare. A mio modo di vedere ha consegnato il centrocampo all’Inter. Meno male che è finita così.

    • Mi sembrava incredibile vedere Perotti e Pastore non riuscire a cambiare passo! Cmq contento per il loro ritorno anche senma conciati.

    • mi sai dire con Zaniolo che ha chiesto il campo perché aveva dato tutto (e veramente, non si era fermato un momento tutta la partita) chi avrebbe potuto far entrare?

      Ovvio che mette due giocatori esperti, mica Riccardi. Col rischio di bruciarlo se poi le cose girano male.

  3. Ci sono rimasto male di nuovo con l’Inter. Se sono Agnelli perché Agnelli ma ora anche i cinesi sanno comandare le righe del potere.
    È brutto vedere questo in uno sport. Fa male.
    Grande Roma arriverà il giorno presto dove neanche gli arbitri ci fermeranno. Tanto a Roma solo così vinciamo.
    Sempre Magica

  4. Capisco che quello che dico visto il momento può essere non condivisibile ma sono SICURO CHE DI FRANCESCO È UN VERO UOMO E CHE TIENE VERAMENTE ALLA ROMA NON COME UN CERTO ALLENATORE PELATO E TOSCANO… PERÒ PURTROPPO NON È ANCORA RIUSCITO A DARE UN’IDENTITÀ ALLA SQUADRA.

  5. un’identità alla squadra non si darà mai se ogni anno devi fare i conti con le plusvalenze e ti vedi partire giocatori che servono a dare un’identità alla squadra,di sicuro Di Francesco non è scarso tatticamente,e convinto che tiene alla Roma veramente,(non si sarebbe fratturato una mano altrimenti)..ma c’è qualcosa che non torna con giocatori che impiega in maniera assidua anche se non meritano e giocatori che meritano ma vengono presi meno in considerazione…io contro l’Inter non avrei sostituito Santon con Kluivert ma avrei valutato Celar con Schick.

  6. Condivido il pensiero di tigermanit. . Finalmente oggi ho visto una Roma con carattere e “cazzimma”. Peccato aver pareggiato co sti merd@@zurri. Daje magica!!!

  7. Faresti mille volte meglio a rassegnare le tue irrevocabili dimissioni, visto che la società ti ha preso in giro, come ha preso in giro noi!!!

  8. Bravo DiFra, e credo dovresti farlo per un bel pò sia per il trattamento nel match di ieri che per quello che sta accadendo al club. Meno parole e più fatti. Si tornerà a parlare quandi la Roma tornerà ad occupare un posto in classifica consono.

  9. Il fatto che si sia fratturato la mano non significa necessariamente che tenga alla Roma. Può tranquillamente significare che tenga a se stesso. Ricordati le sue dichiarazioni quando in un Sassuolo Roma Rizzoli prima assegnò al Sassuolo, la sua squadra, e poi revocó, un rigore che non c’era.

  10. Da oggi si deve ri partire perché non serve a nulla un punto o i tre punti come contro la Lazio o il punto contro il Napoli se poi con le squadre come Chievo Spal Atalanta Bologna facciamo schifo..

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome