AS ROMA NEWS – Fare gruppo. È questo l’obiettivo che Di Francesco, ancora una volta, vuole ottenere dalla sua Roma e quindi, dopo i due giorni liberi concessi alla squadra in cui ha raccomandato a tutti di «pensare solo al riposo», oggi a Trigoria non ci sarà solo l’allenamento delle 17, ma anche il pranzo tutti insieme.
La tournée, soprattutto negli ultimi giorni, è stata dura, in particolare per chi era al centro di voci di mercato con l’umore non proprio al massimo, e allora il tecnico ha convocato tutti per le 12.30. Vuole che questi giorni di lavoro prima della trasferta di Torino siano sereni e oggi lo ribadirà ai calciatori. Domani, invece, allenamento di mattina, poi altra mezza giornata di riposo.
Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)


Citando un film…devono mangiare fulmini e cag@re saette… 🙂
Rony lopes alla Roma per 30 milioni piu perotti
Scusate, sono sempre stato, è sempre sarò dalla parte della società, ma questo non vuol dire essere d’accordo sul mercato, la Roma non è Udinese o Atalanta, va bene i giovani, ai quali credo tantissimo, under, kluivert, coric, e con questi pianifichi il futuro, ma poi servono 2/3 acquisti pronti subito, terzino destro ( non si sa come sta karsdorp ) mediano, ed esterno, non sono arrivati, la Roma deve mantenere la posizione acquistata negli ultimi 15 anni, non può regredire a lottare per il 4 posto
Antonio , s non hanno preso un terzino , anzi , hanno ceduto brunetto , è perché, evidentemente si sentono tranquilli su kansdorp..poi di certo non partirà al 100% però pensano possa dare un buon contributo
Quello che molta gente ancora non ha capito, è che …mi dite per favore quello che vuol fare l’Inter o il Milan o il Napoli o la Juventus o anche forse la Fiorentina ? Per caso, vuole arrivare 4/5/6/7 o 10° ? (O_O)
Forse è l unica cosa che sai fare…
..ma ste ca@@@e le puo scrivere sólo una mediocre come la Zucchetta. Voi gliele ri-postate pure…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.