AS ROMA NOTIZIE – Di Francesco riparte da Dzeko, punto fermo anche tra i dubbi e da oggi, finalmente, con la testa libera da tutto. Con questo nuovo spirito affronterà la seduta in programma in mattinata e da domenica alle 12.30 a Verona cercherà di tornare bomber a tutti gli effetti. Proprio contro l’Hellas a settembre ha siglato una doppietta, era un periodo magico per Edin, che macinava gol con un ritmo impressionante ed è da lì che vuole ripartire.
Per Schick contro il Verona era arrivato l’esordio in giallorosso, appena 15’ prima di sparire nei meandri dell’infermeria, dov’è finito di nuovo e per lo stesso problema muscolare di allora. Stavolta non ci sarà e non recupererà nemmeno per il Benevento, poi si vedrà . Eusebio potrà però contare su Perotti ed El Shaarawy, presenti ma incerottati nell’ultimo ko in campionato e ora, recuperati, possono ricomporre il tridente con Dzeko. De Rossi si riprenderà la cabina di regia, con lui Nainggolan e uno tra Pellegrini e Strootman. Gonalons out.
(Il Tempo, E. Menghi)


ricomincia da dzeko….non ti è bastato fino ad oggi….continua cosi….
Vabbè Gona out, sembra scontatissimo no?
Caro Di Francesco bada a quello che fai perchè se la squadra non convince e non fa risultato a Verona sei il primo che metteranno fuori. Tieni presente che ai giocatori neanche piaci troppo, specie ultimamente. Quindi, per te la vedo triste!
Oh finalmente dopo le fatiche alle Maldive ritorna il nostro capitano!
C’è chi torna dalle Maldive, e chi da Focene.
Una curiosità : voi geni del pallone che scrivete qui, perché non controllate quanti gol prende la Roma senza Derossi in campo, rispetto a quando lui gioca?
In 7 mesi nei quali la Roma ha giocato bene 2 partite ( Chelsea andata e ritorno ) e poi il buio, con giocatori che l’anno scorso avevano un ottimo rendimento, e che quest’anno stanno deludendo ( ninja, strotman, de rossi,perotti, elsha, dzeko, ) altri fuori ruolo ( schick, defrel ) e tu non cambi, continui con le tue idee, per non parlare dei cambi a partirà in corsa, accetto il non essere un allenatore da grande squadra ( non è una colpa ) ma non accetto la tua presunzione e ottusitÃ
eh si. già le tue fanno il pieno.
L’unica cosa da cui ripartire è la voglia, l’orgoglio, la dignità , se ne hanno. Perché hanno mollato.
Prima perché pensavano che le vittorie con le piccole venissero facili, che servisse solo impegnarsi con le grandi.
Poi quando in una settimana sei fuori da coppa italia e campionato (la sconfitta con la juve quello dice: che bene che ti va anche quest’anno arrivi 2…) mollano del tutto.
Entrano in campo con Sassuolo e Atalanta che fanno ridere.
Giocano un po’ nello scontro diretto con l’inter, con la samp a genova finiscono in crescendo, ma a roma entrano in campo da imbecilli.
Da professionisti è inaccettabile sentir dire “abbiamo sbagliato approccio”.
Ora o ci mettono le palle, ma sul serio. O veramente li vendessero tutti.
La partita con il Verona è cruciale. In concomitanza Inter e Lazio giocano in casa due partire “facili”. Dobbiamo ritrovare slancio altrimenti la cosa (CL) si farebbe molto difficile, molto più difficile di quanto non lo sia adesso. Forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.