Di Francesco risponde per le rime a D’Alema: “Lui sì che è un esperto di vittorie…”

23
1116

L’EX LEADER DELLA SINISTRA AVEVA – Eusebio Di Francesco risponde per le rime a Massimo D’Alema che aveva parlato di Romasenza un allenatore” e che “giocherà per la salvezza” dopo l’addio di Luciano Spalletti in un fuori onda captato dal portale de La Repubblica.

Oggi l’allenatore giallorosso ha avuto modo di replicare al pensiero di D’Alema con una battuta tagliente: “Siccome è un grande esperto di vittorie chiederò a lui come fare…”. Le parole del tecnico abruzzese si riferiscono alla storica sconfitta dell’ex leader del PDS quando l’avversario politico era Silvio Berlusconi. “Dopo 270 minuti mi sembra un po’ prematuro dire certe cose. E’ come se dicessi che tutto quello che è stato fatto nei passati governi è tutto da buttare.“, la chiosa garbata di Di Francesco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Siamo superiori al Verona, ma guai a sottovalutarli. Florenzi giocherà dall’inizio. Le parole di Dzeko non mi sono piaciute”
Articolo successivoPUNTI DI VISTA – Di Francesco zittisce i critici con quel suo carattere garbato e perentorio

23 Commenti

  1. Personalmente eviterei di fare tutte queste polemiche, non fanno bene all ambiente, si risponde sul campo con I risultati e basta. Anche su Dzeko Difra non doveva rispondere in maniera pubblica, al cosa doveva essere fatta Ono to one con il giocatore Che assolutamente non di deve permettere di contestare le decisioni della Società Che, per quanto lo riguarda, gli paga uno stipendio di 4.5 milioni all anno netti e il suo compito e quello di segnare con salah o senza …

    • Sono d’accordo con te: DiFra nel complesso mi è piaciuto ma deve imparare che, come dici tu, non si risponde in maniera pubblica a un proprio giocatore. E’ un errore di prospettiva: devi essere schietto e sincero con i giocatori che sono la tua famiglia, non con i giornalisti, che rispetto alla squadra rappresentano gli estranei. Però sono ottimista, io dico che imparerà (o perlomeno ci spero…). Ciao ?.

  2. Primavera è alle porte! Pagherete tutto! D’Alema come Renzi contro gli Italiani e contro i lavoratori, bugiardi, traffichini, incantatori di serpenti! Il PD dopo aver messo in ginocchio il paese imbottendolo di clandestini che hanno riempito le loro tasche e quelle delle ONG gestite da questi manigoldi, sarà solo un brutto ricordo per il popolo che tornerà ad essere libero! Per il momento caro baffetto post-comunista taci e della Roma e del nostro mister sciacquati la bocca!

    • il paese imbottito di clandestini….
      D’alema come Renzi (mi stanno sulle scatole entrambi, ma paragonarli….)
      le ONG gestite da manigoldi….
      il popolo tornerà ad essere libero!!!!

      Gallina vecchia fa buon brodo te lo sei scordato eh.
      Comunque i razzisti di solito si metto in Curva Nord, per tua informazione.
      Noi siamo 11 Aldair, tanto per ricordarti…..

    • Anto tu sei communista!! che sta alla stessa stregua del razzista.. se non peggio!! Evita co sti commenti!! Renzi e D’alema patetici e all stessa stregue!! Concordo solo su 11 Aldair!! Grande Pluto!! Anto the sei scordato Forza ROMA!!

    • “Che sta alla stessa stregua del razzista”. Mio Dio, manco con l’analfabetismo funzionale te se può definì…o diagnosticà, fai un po’ te.

    • Dajee.. N’altro Communista… vergognatevi voi d’alema e renzi!! ricordatevi che Stalin ha ucciso più persone dei nazzisti!! D’accordissimo con Frankino!!!

  3. Come si dice “apre bocca e gli da fiato..forse intervistato sul suo yacht ..da che pulpito..”francamente”..penoso.forza mister, tu si che non sei paranoico come quell’ altro , i romanisti saranno sempre con te.nel bene e nel male.

  4. La battuta è geniale… certo che però il lavoro del allenatore è l’unico al mondo in cui tutti si sentono il diritto di esprimersi e criticare… gente che se poi critichi il LORO lavoro se la prende subito, vedi i giornalisti e le reazioni alle parole di Pallotta!
    Grande Eusebio, certo che l’unico che se la prendeva per la stampa era Spalletti… mi piacerebbe tanto che Miranda e Skriniar si facessero contemporaneamente un infortunio da 3-4 settimane… vorrei vedere cosa si inventerebbe (ha solo Ranocchia come centrale…) e come sbroccherebbe alla prima difficoltà… anche contro la società.

  5. Quanto lo detesto questo qua .
    Proprio mi fa inc….re !
    Sopravvalutato uomo di m….
    È praticamente in cima alla lista di chi mi sta sui cojons.

  6. Anto io non sono razzista ma se vuoi difendere i clandestini che non rispettano le regole, rubano, stuprano, dormono a terra alle stazioni, bivaccano senza documenti e senza lavoro, qualunque sia il loro colore della pelle, fai pure. Voi che dal vostro pulpito vi rifugiate sempre dietro al termine “razzista” non avete più argomenti e meritereste di essere cacciati come loro. Cmq se le violenze di questi giorni riguardassero qualcuno della tua famiglia la penseresti in modo diverso. Invece di vivere di slogan, con il lavaggio del cervello che ti ha fatto quella politica che tu difendi, attiva qualche neurone che ancora vaga nella tua materia grigia da tempo scolorita! Continua a sostenere il marcio e vai fiero dei tuoi rappresentanti della sinistra italiana e sostieni i clandestini.

    • Guarda che il razzismo non dipende mica solo dal colore della pelle; che tu non lo sappia o non lo immagini, mi fa sospettare fortemente che tu sia veramente razzista, come dice Anto. Ad ogni modo, mi risulta che stuprino, rubino e non rispettino le regole anche gli italiani; quindi, che tu te la prenda esclusivamente con i clandestini, è decisamente un commento razzista. Stacce, che magari acquisisci credibilità, o autostima.

    • Curvasudforteromana d’accordissimo con te!

      A Rossa come falce e martello… me sa tanto tanto che sei clandestino!!! Facce il favore!! non ce scrive su sto sito!! Noi siamo Romanisti.. non comunisti!! In ogni modo Io sto con Di Francesco. Forza Roma sempre

  7. Tu mi metti in curva nord? A me? Sei ridicolo/a Anto/nello/nella ( non se capisce se sei uomo o donna) questo dimostra che non hai spessore e non vali un caxxo! Tu collocami in curva nord (se ce la fai) io ti colloco nella fogna invece, rifiuto della società!

  8. Mi chiamo Antonio,
    2 metri per 120kg de cristiano,
    Non sono comunista,
    Non lo sono neanche d’alema o renzi tra l’altro,
    Non difendo chi stupra o ruba o nessun criminale,
    Anzi, sono per la tolleranza zero a prescindere dal colore della pelle.

    Il mio commento era rivolto alla tua sequela di luoghi comuni: non siamo un paese invaso , abbiamo in % meno stranieri di quasi tutta europa,
    Nelle ONG lavora anche tanta bella gente,
    E il popolo italiano è libero come sempre: infatti ognuno fa il caxo che vuole e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    Puoi pensarla come vuoi, ma a me quei toni isterici e da leone di tastiera fanno solo tanto ridere. Si può argomentare anche senza essere aggressivi o fanatici.
    E la curva nord chiaramente era una battuta.

    Frankyno hai ragione:…

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome