Di Francesco si aggrappa a De Rossi

9
639

NOTIZIE ROMA CALCIO – I saluti di Emerson Palmieri, che tra abbracci con i compagni e l’inevitabile commozione ha svuotato l’armadietto di Trigoria prima di imbarcarsi per Londra. La ripresa degli allenamenti col morale della squadra sotto i tacchi dopo la seconda sconfitta di fila all’Olimpico con la Sampdoria. Un Eusebio Di Francesco che ha preferito dedicarsi al campo, rinviando il discorso da fare ai giocatori nello spogliatoio al ritorno dei dirigenti, quando il mercato sarà finalmente chiuso e gli alibi dovranno sparire per tutti.

La notizia migliore di giornata è il recupero di De Rossi, pronto a riprendersi il posto domenica alle 12.30 a Verona, dove i giallorossi troveranno un avversario gasatissimo ma privo dello squalificato Kean e dell’infortunato Cerci. A centrocampo si giocano un posto Pellegrini e Strootman mentre in attacco rientrerà dal primo minuto Perotti, con Dzeko libero da pensieri londinesi ed El Shaarawy a completare il tridente. Rimangono indisponibili Gonalons e Schick: il francese ne avrà ancora per almeno tre settimane, mentre il ceco salterà di sicuro anche il Benevento. E poi si vedrà. Il tecnico ha fissato una doppia seduta per oggi, allenamento pomeridiano domani e sabato, al mattino venerdì.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma a mani vuote, offerto Blind
Articolo successivoE’ morto Azeglio Vicini, ct della Nazionale delle ‘notti magiche’

9 Commenti

  1. Cambiare l’allenatore sarebbe l’ennesima dichiarazione di fallimento di una società assente ed inquietante calcisticamente (Palmieri?! Siete matti). Di Fra dovrebbe prendere la squadra per le palle ed avere il coraggio di far accomodare in panchina presunti campioni che fanno i fantasmi in campo (per primi Dzeko e il ninja) finché non tornano a rendere come richiesto e per come sono pagati profumatamente dalla società

    • I presunti campioni come li chiami tu sono tutti spremuti da modulo di gioco di Di Francesco. Questo tipo di pressing alto e fuorigioco non ha portato mai frutti, vedi Maifredi, Zeman, è così via.

    • Vedo che guardi le statistiche che poi variano di pochi km per squadra, quasi tutte percorrono gli stessi. Ma caro Sblinda ,COME , e a quale VELOCITA li percorri, e i recuperi? , e poi capitano anche i momenti come questo che i migliori sono spremuti e addio Roma. Mi ricordo una frase del Barone ” facciamo corre la palla”

  2. Di Francesco si aggrappa a DDR, strappo agli adduttori, il capitano ne avrà fino a fine stagione. Pronto un contratto per altre due stagioni a 4 milioni netti. Dal prossimo anno avremo un giocatore più riposato, quest ‘ anno non ha mai giocato, così ha spiegato ai microfoni Monchi a chi gli chiedeva come mai di questo aumento di stipendio.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome