Di Francesco si porta Acerbi. La giunta: stadio ok

24
789

ULTIMISSIME AS ROMA – Tutto in 48 ore. Tra oggi e domani la Roma chiuderà la questione Di Francesco, trovando una soluzione con il Sassuolo per liberare il tecnico, vincolato da una penale di 3 milioni. E Pallotta esulta per il sì allo stadio a Tor di Valle: «Siamo soddisfatti che la giunta di Roma abbia votato a favore del nuovo progetto e sono fiducioso che tutta l’assemblea capitolina possa dare un voto favorevole la prossima settimana».

Stasera la dirigenza giallorossa si sposterà a Reggio Emilia, dove la Primavera affronterà l’Inter nella semifinale della Final Eight. L’occasione giusta per incontrare i vertici del Sassuolo e trattare il pagamento della clausola con l’inserimento di qualche giovane. Entro fine settimana, il club di Trigoria potrà annunciare l’ingaggio del nuovo allenatore, con Di Francesco – descritto come tranquillissimo e fiducioso dell’imminente conclusione della vicenda – in pre-allerta per volare a Boston. Eusebio ha già parlato con la sua nuova società di mercato, chiedendo Acerbi. Il difensore, classe ’88, del Sassuolo, è già da tempo monitorato dalla Roma e potrebbe seguire nella capitale il suo allenatore, preferendo Trigoria al corteggiamento dell’Inter.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti ai bimbi della Longarina: “Ora avrò più tempo per voi”
Articolo successivoRoma, via agli aumenti

24 Commenti

  1. Magari Acerbi…sarebbe l’altro centrale perfetto in coppia con Manolas…per tutto il campionato ha mostrato ottimi numeri e regolarità di prestazione…sarebbe un acquisto fantastico!

    • shhh nn lo dire!

      Ma tra poco, a Trigoria, vedremo allenarsi il Sassuolo, mica la Roma.

      Giocatoroni da CL, per nn parlare del futuro tecnico…navigatissimo in CL.

      Salto di qualità incredibile.

    • immagino che i Dirigenti della AsRoma siano alquanto indispettiti dal tuo sarcasmo.

      Ce li vedo Baldissoni e Gandini a pranzo da “Assunta Madre”,mentre sorseggiano “Marchese di Villamarina”:
      “Nome sta sempre a sfottere,dobbiamo prendere delle contromisure efficaci”

    • oh ma dai!!

      Sparito idiot arrivi tu!

      Che “onore”.
      Meglio il mio sarcasmo che il tuo giudicare sempre gli altri.
      E dilla una cosa sensata ogni tanto, nn sempre il tuo solito copia/incolla.

  2. Se Acerbi viene al posto di vermalen va bene..
    Se si pensa di sostituire Rudiger con Acerbi …NO
    Per me per la panchina andrebbe bene anche Marchizza ma forse la società preferisce mandarlo a giocare (possibilmente non al sassuolo eh?)

  3. Sper che Di Francesco sia in grado di “resettarsi” sulla Roma e “affrancarsi” dai suoi giocatoroi del Sassuolo, magari bravi, ma noi dobbiamo fare il salto di qualità e con quei nomi non mi sembra proprio aria

  4. Questo ragazzo, oltre ad un gran fisico, ha una forza di carattere straordinaria. Non è un fuoriclasse ma è un combattente. Può essere molto utile, anche se come centrale difensivo titolare, a fianco di Manolas in una difesa a quattro, vorrei uno veramente forte. Però credo anche che vada data piena fiducia al tecnico, oltre che al ds. DAJE ROMA

  5. come al solito non abbiamo un euro e questi so gli acquisti che ci possiamo permettere, la nostra fortuna è stata che in questi anni non ci sono state le milanesi ma se il milan continua a spendere così e l’inter a luglio farà la stessa cosa prepariamoci a lottare dal quarto al quinto posto.

  6. Questa storia delle milanesi va im giro da qualche annetto. Puntualmente strapagano giocatori mediocri! Pero’guarda caso la ROMA e’sempre quella piu’criticata piu’presa di mira da radio tv giotnali e……romanisti stessi. Ma se siamo cosi’incapaci perche’abbiamo giocatori da mettere sul mercato a 40/45 mlm di euro? Una domanda a tutti voi pollici versi di professione!

  7. Fermi tutti!

    Da tgcom 😀

    12:13
    SASSUOLO: FUTURO ALL’ESTERO PER ACERBI

    E’ ormai al capolinea il matrimonio tra Francesco Acerbi e il Sassuolo. Secondo Tuttomercatoweb, il difensore ha offerte dall’estero: Schalke, Lipsia e Valencia sono le squadre interessate.

  8. Invito tutti i non tifosi della Roma ad astenersi dallo scrivere su questo forum frasi
    e commenti senza senso, tanto per dire qualcosa.
    O la critica è costruttiva allora sì, ma non mi sembra da quello che leggo dalla fine del campionato ad oggi, o allora visto che la stagione estiva è cominciata andate al mare.
    I commenti e le somme si tireranno in primo luogo alla fine del mercato, ma sopratutto
    quando vedremo la squadra in campo nelle varie competizioni.
    un saluto a tutti coloro che amano questi colori e che tifano a prescindere.

  9. A lando magna tranquillo tanto mo in panchina ce sta er fenomeno de pescara,dritti alla finale de champions…quanto lo rimpiangeremo spalletti…ma li ve aspetto a tutti al varco!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome