Di Francesco si sfoga: “Così divento proprio matto”

62
761

NOTIZIE AS ROMA – Eusebio Di Francesco è avvelenato, come ai vecchi tempi, come se la Roma avesse perso malamente; come se ancora vivesse in pieno stato di crisi settembrino. Assenza di carattere, presenza sparsa in varie elementi di personalità (“che non si può comprare e la Roma ne è carente”, dice DiFra) tipica di un cardellino abbandonato e la annosa mancanza di mentalità (“che consenta di gestire meglio le partite”, precisa ancora Eusebio).

Una rimonta, quella di Bergamo, che l’allenatore dipinge come un qualcosa di “inspiegabile” che lo fa diventare “matto”. Ma d’ora in poi ci vorrà sempre più lucidità, invece. Da parte di tutti. “Loro nella ripresa erano degli animali, noi no”, dixit Eusebio, per il quale la differenza con l’Atalanta bergamasca è tutta qua. “Non siamo guariti. Con il Torino abbiamo fatto lo stesso, con la differenza che abbiamo trovato la forza per vincerla comunque. La sensazione stavolta è che più loro di noi potevano prendere tre punti. Anche l’aspetto fisico era a loro favore. Mi fa rabbia un primo tempo così, letteralmente buttato via”.

Gettato al vento, per ora, anche il quarto posto.Nella ripresa non siamo esistiti. Il cambio di modulo e la difesa a tre? L’ho fatto per rinforzare la linea difensiva: con troppa facilità arrivavano al cross sulla nostra sinistra”. Dal lato Kolarov-Marcano. Eusebio non si dà pace. “Mi fa impazzire e divento matto nel notare che non abbiamo continuità. Non possiamo essere una squadra di livello se non cambiamo questo aspetto. Alla prime avversità, diamo il pallino alla squadra avversaria. Discorso sia fisico che mentale: non è la prima volta che ci accade, ma in questo senso la squadrami fa diventare pazzo. Adesso sono troppo arrabbiato per analizzare, mi è sembrato di vedere due squadre differenti, eppure erano gli stessi undici del primo tempo. I cambi non hanno portato utilità? Nonostante i cambi abbiamo perso lucidità e abbiamo rischiato di lasciare i tre punti. Siamo stati scadenti come personalità, non è stata la prima volta che ci accade. Una partita dai due volti, ma grande merito all’Atalanta e ai suoi difensori di spessore. Per il primo tempo questa Roma è stata l’avversaria che ha fatto meglio contro l’Atalanta”.

(Il Messaggero, A. Angeloni)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl grande ritorno di “Oggi le comiche”
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA, l’arbitro è Manganiello

62 Commenti

    • Avevamo detto che il mister aveva fatto un solo errore: accettare la campagna di indebolimento della Rosa.

      A dicembre a chiesto RINFORZI, quindi più di uno. Ha parlato di necessità. Ma, come si è visto, ad oggi non è arrivato neanche un calciatore.

      Servono: un portiere, in quanto il citofono dell’ikea non è adeguato, un difensore, un centrocampista. Gente forte e pronta.

      Di certo non Mancini, che ieri ha dimostrato scarsa personalità ed è stato sostituito poiché alla prima pressione della sua breve carriera, ha fatto cilecca.

  1. Caro Difra basta fare un semplice paragone con la squadra che avevi davanti ieri. L ‘Atalanta ogni anno vende i pezzi migliori è la sua strategia di sopravvivenza mai nascosta al suo pubblico che tra l altro ne andrà fiero visto che è diventata una ammazza “grandi”. Il buon Gasperini all andata, con la primavera in campo, ti ha ridicolizzato e ieri ha fatto lo stesso. Qualche domanda dovresti fartela. Gol a parte, ci hanno preso a pallonate e non abbiamo mai superato i centrocampo nel secondo tempo. La Roma non ha un gioco, la stessa partita la stavamo pareggiando anche con il Torino fortemente rimaneggiato. Del resto non è colpa tua ma di chi ti ci ha messo e stai tranquillo perché la tua mediocrità è la tua forza. Uno bravo non lo prenderemo mai è palese dopo 10 anni.

  2. Mi sembra evidente che ci siano delle carenze strutturali di squadra, a centrocampo non hai un giocatore in grado di cambiare il ritmo e di far ripartire l’azione. Poi i terzini vanno in affanno continuo, l’atalanta allargava le maglie della difesa e due terzini normalissimi ci hanno messo in grande difficoltà. Parlando dei singoli, Nzonzi continua ad essere un giocatore ordinario e Marcano è purtroppo non all’altezza. Il cambio di Kluivert ha anche abbassato il tasso fisico della squadra, che in attacco teneva palla con Dzeko che non sapeva a chi girarla e con chi dialogare (l’appoggio indietro non c’era per via della mancanza di un buon amministratore del pallone, e in avanti Kluivert era una figurina).

    In queste condizioni riemergere è complicato. Speriamo bene e sempre FORZA…

  3. Mandatelo via! Non ci capisce nulla! Continua a chiedere un gioco ad una squadra che non è in grado di svolgerlo. Mandatelo via!

  4. Chiamasi “assenza di uomini” (non di mentalità), a destra 3 terzini non fanno quello dell’Atalanta (che fino a ieri non sapevo come si chiamasse e stamattina non me lo ricordo) che ieri sembrava Dani Alves ai tempi del Barca, se Kolarov è stanco siamo foxuti a sinistra, se Manolas ha il raffreddore siamo nella melma, a centrocampo non c’è uno che sappia davvero nascondere il pallone e manca almeno un laterale alto destro di piede sinistro. Tradotto..sono stati incapaci sul mercato, la Roma è zeppa di doppioni su altri ruoli nello stesso tempo, ci vuole molto a riconoscere queste realtà o dobbiamo parlare sempre di rinnegati, di come Pallotta il supremo se ne foxa di noi, della curva anni 60, degli amarcord storici, Lotito (l’ossessione dei mediocri) e chiacchiere varie?

  5. Al di là del vergognoso secondo tempo e di una difesa ridicola, ricordiamoci che l’Atalanta in casa e in forma, ha passato la sveja a Juve, Inter ecc.

  6. Senza offesa, Di Francesco è una persona per bene e genuina, ma a giugno mandatelo via. La squadra non ha un gioco e non sa gestire un risultato.

  7. Ma falla finita a dare sempre colpe agli altri e fatte un esame di coscienza…la roma non corre,non fa una triangolazione,non ha un gioco….impara da Gasperini che ti ha incartato la palla con il gioco per tutta la partita….nel secondo tempo non abbiamo mai superato il centrocampo…sul 3 a 0 neanche il Canicattì si faceva rimontare….perdi sempre l occasione x stare zitto…e c è ancora chiaro difende

  8. Non sono d’accordo, nel primo tempo la Roma ha sfruttato 3 contropiedi, l’Atalanta aveva creato 5/6 potenziali occasioni solo che o incespicavano o calciavano fuori da ottima posizione, ma l’Atalanta è sempre stata in controllo

  9. Non sei matto anzi sei una persona anche dignitosa , che nel mondo del calcio è’ difficile esserlo , ma sei troppo troppo dico veramente troppo scarso per una squadra che vuole competere ad alti livelli come la Roma è’ giusto che debba. C’è solo la nostra amata Roma ?❤️.

  10. L’ unica cosa che chiederei a Di Francesco,e’ perche’ il Gasp fa giocare la sua squadra cosi, e lui invece no! Atleticamente ho visto delle differenze notevoli tra le due squadre,e dovrebbe farsi delle domande anche in questo senso,li lo schema di gioco non c’ entra.In sostanza l’ Atalanta mi e’ parsa superiore in tutto,panchina compresa!

  11. State sempre a piagne e a lamentarvi!! Mamma mia che pallosi, se siete così anche a casa – non oso pensare a quelle poveracce che vi sopportano.
    La Roma ha molti problemi, per carità, chi lo nega, ma nessuno considera che ha giocato contro le due squadre più in forma del momento, Toro e Atalanta, ben condotte e preparate, facendo comunque 4 punti. La stessa Juve a Bergamo non ha certo fatto una figura migliore della Roma ieri.

    • Hai ragione chiedi a GR.NET di chiudere, apri un forum tutto tuo “ La Roma non si discute…” oppure “ Il Cuore batte..” le solite minchiate insomma così state io mammeta e tu e vi divertite fra platonici ricordi di trasferte varie ricordando, con gioia, scudetti persi e partite rubate…

    • Non c’è bisogno di aprire un altro forum.

      Dimmi la verità, però: se ti avessero predetto 4 punti fra Toro e Dea c’avresti sputato sopra? L’Atalanta, tolta la Juve, è la più bella squadra della serie A e con le grandi fa sempre partite incredibili (infatti i punti li perde col Sassuolo o col Chievo). Le difficoltà di ieri erano previste. Ciò che non era previsto era il parziale di 3-0 dopo una quarantina di minuti. E comunque, prendetemi per matto, sto sempre con Difra: se la squadra avesse il suo coraggio vincerebbe tutte le partite. Il suo è un calcio estremo nell’atteggiamento e molto evoluto. Infatti in Europa la Roma va meglio che in campionato.

    • Normalmente e come noto non sono quasi mai d’accordo con Amedeo in particolare sulla sempre molto dibattuta e controversa interpretazione del ” vero tifoso”. Tuttavia, lasciando perdere come si sono concretizzati, concordo invece sulla considerazione che 4 punti tra Torino e Atalanta, effettivamente tra le più in forma del Campionato, sono risultati comunque più che positivi viste anche le assenze.
      Ciò che invece continuo a contestare è l’operato di Monchi che, nonostante i soldi avuti a disposizione, non è riuscito a trovare adeguati sostituti almeno per De Rossi, Kolarov e Fazio-Manolas scontando evidentemente i diversi errori perpetrati nelle 2 sessioni di mercato svolte con giocatori a bilancio costosi (se non dannosi) e alla prova dei fatti in ogni caso inutili.

    • Non sono daccordo Amedeo o perlomeno dissento su alcune cose , ok non lamentarsi e ok che erano campu difficili , però santa miseria stai 3 a 0 mettiti 442 e un pulman davanti la porta e il ruisltato lo porti a casa , andiamo ancora a cercare di pressare sul 3 a 0 è chiaro che lasci spazi non serve fare l allenatore lo capisce anche mia nipote io non li posso vedere ma se guardi lazio juve di ieri sera dagli il 3 a 0 ad una delle due e dimmi se riesci a pareggiare poi8 certo tutto puo succedere ma se continui ad andare aqll arrembaggio è chiaro che il rischio è notevole che ti possano infilare , prendi il gol di zapata sbaglia kolarov ma erano 2 contro 3 dei nostri li dovevano ere 6 e 2 dell atalanta , io perlomneo la vedo cosi , non mi piace Difra troppo schematico
      Buona giornata a…

    • Scusate, se mi spiegate dove avete visto il coraggio ve ne sarei grato. Il secondo tempo non abbiamo superato il centrocampo. Quindi secondo le nuove teorie del calcio moderno abbiamo un allenatore coraggioso che in due anni ha forgiato una squadra di pavidi. Al bar dello sport si dicono cose più sensate. Noi abbiamo un allenatore che non è in grado di fare il suo mestiere. Lando Milione rispondendo a Masetti gli ha ricordato quali sono gli allenatori bravi che sono anni che forgiano squadre che rispecchiano il loro modo di vedere il calcio, vincendo. Basta panzane per favore non se ne può più.

  12. EDF salvati evita di diventare matto, lascia il posto ad altri, penso non si possa peggio in un campionato così mediocre come quello italiano. Alcune piccole considerazioni, dall’occhio di un tifoso, i cambi sono avvenuti al 76′ sul 2-3, a partita compromessa, e aver messo in difficoltà come nessuno l Atalanta nel primo tempo non ti ha portato i 3 punti, dovresti saperlo, le partite durano 90′.

  13. Kluivert è una sola mostruosa. Pagato 20 milioni ( il bonus scatterà a breve ). Non si può guardare. È una truffa ben riuscita, camuffata dal cognome altisonante è un po’ di stampa a favore. Non posso pensare che un grande estimatore di calcio possa farsi ingannare in questa maniera. Con quel fisico o sei salah o non vai da nessuna parte. Per 20 milioni prendo un giocatore già svezzato. Le primavera sono pieni di questo tipo di giocatori. Abbiamo mandato via Cerci, Politano, Verde e tanti altri nettamente più forti per qualche milione e poi N’Zonzi, avevamo Paredes ma ci rendiamo conto. C è qualcosa che non torna. Il FPF è una scusa. Nell Inter ieri è entrato il Fondo Lion (4.8 billion) liquidando Thaoir e il FPF è bello che superato. Se Pallotta non ha i mezzi lo dicesse e arrivederci.

    • chi se la prende con kluivert ieri senza vedere dove sta veraemente il problema è solo qualcuno alla ricerca di un alibi per coprire la sua incompetenza. se tu capissi un po’ più di calcio sapresti che se devi tenere la palla in avanti non inserisci un ragazzo di 1.70cm come prima punta (ruolo a lui praticamente sconosciuto fra l’altro). è ovvio che gira a vuoto, ha sbagliato il cambio, non era una partita per un giocatore tipo kluivert o lo stesso under o florenzi e si è visto. quindi inutile prendersela con il ragazzo perchè il contesto lgi era completamente contro, inoltre l’atalanta ormai aveva preso le misure visto che il vostro tanto amato mancini, peggiore in campo ieri, aveva fatto posto a palomino sistemando la difesa a maggior ragione quindi ci vuole un altro tipo di gioco.

    • mo non puoi dire niente su under cristante pellegrini zaniolo
      cominci con kluivert falla finita
      sei stato tanato

    • Sono un nome qualsiasi ma sono un nome che ha difeso a spada tratta Rudiger, Paredes, Dzeko è poi Under ( gli ho dato del fenomeno dopo mezza partita) su Zaniolo ho fatto il paragone con Ancelotti dopo la partita di Coppa, su Pellegrini l ho invocato dal primo anno di Sassuolo è così Politano. Su Cristante continuo a dire che renderebbe più nella posizione che occupava nell Atalanta. Ricordo poi su Emerson quando veniva massacrato in questo forum. Ho sempre detto che Kluivert era una sega ( parole di Strootman ) e Elsha è un giocatore mediocre e Olsen la sega che si è dimostrata. Ho difeso Allison anche se ritengo Seczeny più forte. Cerca di non confondermi le prox volte. Dimenticavo Kolarov è un disastro in fase difensiva ( ieri ci hanno massacrato a sx) stessa cosa Florenzi.

  14. Ma come può una società, dopo questi risultati, pagare un allenatore ed un direttore sportivo rispettivamente 3 mln (credo netti) e 2 mln ??????
    Questi sono da internare. Io ho paura di cosa altro possa combinare Monchi.

  15. Eusebio ma stai senpre a lamentarti? Ma perché mo vorresti di che tu non c’hai na difesa de spessore? C’ha lo spessore della carta velina ma ce l’ha! Pensa a quer por’omo de Manolas che ieri se sarà chiesto ma co chi caxxo me stanno a fa giocà? Segnare tre gol non è da squadra scadente lo è farsi recuperare e rischiare di perdere la partita. Nel primo tempo ho visto grandi cose li davanti con Zaniolo e gli altri così come ne ho viste di imbarazzanti nel secondo da giocatori che dovevano difendere il risultato e sembrava palesemente non lo sapessero fare. Queste cose non è che le devi insegnare o le sai o non lo sai. Se gran parte dei nuovi acquisti sono mostruosamente carenti nella fase difensiva o i difensori non sanno difendere è dufficike portare a casa i 3 punti. Ma questo Monchi…

  16. Si ricordiamoci che l’Atalanta in casa fa il mazzo a tutti, ma ricordiamo che l’Atalanta ha ilicic che é uno scarto di qualsiasi squadra in cui ha giocato, gomez scarto da una squadra russa, Zapata scarto di Napoli e Samp, pasalic altro scarto, toloi nostro scarto, altri scarti di cui ne è piena… Noi abbiamo campioni o tali e futuri campioni o presunti, quindi mi viene da pensare: chi é il preparatore dell’Atalanta? Come mai giocano cosí bene? Allenatore e preparatore sono 2 pedine importanti in una società, a Gasperini gli puoi dare qualsiasi giocatore che lo plasma a sua voglia e piacimento, anche il nostro dovrebbe farlo… Detto questo sempre forza roma

    • Questa società senza un soldo,come scrivi tu,si accinge a costruire un complesso urbanistico che darà 4000 posti di lavoro. Meglio pagare lo stipendio a 4000 giovani che l’ingaggio a 20 Pedatori di pallone… bambolo

  17. Io non comprendo perché si continui a parlare di Roma dai due volti, secondo me, nel primo tempo siamo stati appena sufficienti e non c’erano 2 gol di differenza, nel secondo tempo poi ci hanno proprio fatto male.
    Se dopo tutto il tempo che ha avuto dice di non comprendere le cause di queste prestazioni scarse forse non è il suo posto la panchina della Roma.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  18. Caro EDF sei l’unico MATTO, pagato due milioni di Euro l’anno, più bonus.
    Io ti avrei spedito in serie C dove FORSE potrai far vedere il tuo valore.
    Internateloooo !!!!

  19. Tu puoi pure diventare matto ma le chiacchiere stanno a zero, con tre gol di vantaggio io mi faccio ammazzare ma tu non pareggi punto.

  20. Tanto Difra ha capito perfettamente che fino a Natale 19 il suo posto è blindato , grazie al pulciaro di presidente che abbiamo…
    Il baraccone andrà avanti coi soliti sussulti, qualche vittoria fortunata, qualche sconfitta inopinata , e fuori dai giochi questo e il prossimo anno…
    E noi in trincea tutti i giorni a affrontare gli sfottò di Laziali e Juventini.
    Io inizio ad odiarli fisicamente…

  21. A schifoosiii! A viscidiii! State uscendo tutti eh?! Quanti ditini mongoli stamattina.. Ve la godete perché abbiamo pareggiato a casa della squadra più in forma del momento? Quella che all’Inter a momenti ne faceva 7 in scioltezza?! Perché non potete festeggiare manco oggi la lanzie?! Be, vi ricordo che abbiamo mantenuto sotto l’Atalanta, recuperato un altro punto all’Inter e a quell’artri la’!!! Da domani i ditini sapete dove rimetterli…

    • Me domando come sia possibile che na redazione de un forum possa permette de invià messaggi come questo.

    • I infatti fanno scrivere a certi elementi anonimi e provocatori regionali. …
      Legionari contro regionali

    • chi critica l’attuale situazione “creata”è sempre e sarà vero Romanista…voi solo rinnegati…”A schifoosiii! A viscidiii!”…complimenti…
      …presentati con i tuoi soliti “commenti”da “forum”in qualsiasi altro posto pubblico…allo stadio,in curva sud(tu sei solo da curva nord quando la Roma gioca in casa!) con questo tuo atteggiamento…dubito fortemente…è più facile assistere al classico tifoso viscido schifoso infiltrato.

  22. La soluzione per la ripartenza ce l’abbiamo “in casa”…o professsoooore
    “Amedeo”…si accomodi in do cess
    Professsoooore Amedeo!…aaah che bella soluziooone…
    Abbiamo ancora il coraggio di andare contro l’evidenza…
    POVERA ROMA MIA.

    • Poveraccio sei un poveretto Festival -bar-acca pippa nera
      Tu capisci solo de cacio er calcio num fa x te.
      Ps la lazie ha perso ieri sera????

  23. Onestamente? Onestamente mai avrei pensato di andare sullo 0-3, come mai poi avrei pensato di pareggiarla, e ho temuto di perderla. Continuo a sostenere che questa squadra non ha solo fragilità caratteriale ma carenza di preparazione. Nel 2 tempo loro correvano, noi passeggiavamo.
    Forza Roma, sempre e comunque

    • Ma sanno dove correre e cosa fare?Ho l’impressione che abbia lavorato tanto sulla verticalità che lo scorso anno mancava,che sanno solo andare,è come se non sapessero variare il gioco.Quel gioco non si può fare per 90minuti,se salta il pressing e stanno con 30 metri alle spalle ,sanno che ogni palla scoperta è un potenziale gol,perciò si spaventano e si schiacciano cosa ben diversa dall’abbassare un po’il baricentro ed aspettare in modo organizzato e provato in allenamento.Cosa provano in allenamento?

  24. Personalmente trovo straordinario che quelli che attaccano la società poi però difendono Di Francesco. Vorrebbero giocatori più forti e tenere il tecnico. Esattamente il contrario di quel che penso io (nel mio piccolo), la rosa è buona ma la vorrei vedere con un altro allenatore. Chi? Uno normale, che sul 2 a 0 o addirittura 3-0 non tiene la difesa alta e pensa a chiudere gli spazi, senza rinunciare a colpire ancora in contropiede.

    • Uno alla Francesco Rocca se posso permettermi.
      FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  25. Squadra meno forte di quello che pensano i cesaretti. Male atavico del cesaretto medio è pensare che i giocatori della nostra Roma siano sempre più forti del vicino.
    Invece, partendo dal presupposto che Eusebio è un buon allenatore ma non certo Murigno, la verità è proprio questa: squadra costruita male, molte scommesse che non stanno rendendo è anche poca personalità.

    In sintesi, il male assoluto della Roma sono proprio quelli citati nel mio nick. Basta leggere i commenti di ieri fino allo 0-3.

    • Il male della Roma,anzi la Rovina ,sin dai tempi di Romolo e Remo, sono i Rinnegati,quelli che dicono di essere della Roma ,ma sotto portano la canottiera della Lazio…

  26. Sono d’ accordo Amedeo.

    Ľ Atalanta ,anni luce più bella della corrotta ed inguardabile Juve, gioca da anni il miglior calcio d’Italia, ed è guidata da un maestro con pochi eguali in Europa.

    Ľ unica grande vincente a Bergamo è stata il Napoli di Ancelotti.

    Tutti noi – con buona pace di ipocriti e criticoni – avremmo firmato prima della partita, per un pari con Gasperini. Io addirittura ieri mi aspettavo di perdere, come regolarmente faceva Spalletti in queste gare.

    Certo il 3 – 3 da uno 0 – 3 fa male ed è inammissibile, ma sono cose che capitano e capiteranno sempre nella storia del calcio.

    • Ma che risposta è. La Rosa della Roma non è certo inferiore a quella dell’ Atalanta che ricordo ci ha preso a pallonate anche all’ andata con la primavera in campo. Qui non stiamo a tessere le lodi alle altre ma a contestare due anni di non gioco. Detto questo, fammi capire , concessa l’ attenuante di questo grande squadrone galattico che sarebbe l Atalanta guidata da questo mago del Pallone, vogliamo parlare di Milan, Udinese, Bologna, Chievo , Spal , Cagliari… ma per favore basta con le biciclette con gli sportelli.

  27. Amedeo con tutto il rispetto, sei convinto che la juve sul 3 a 0 a suo favore si sarebbe fatta rimontare dall’Atalanta? pur forte che sia?

  28. Schifo chi ha l’insulto nel nick. Certa gente crede di essere originale, quando invece è solo un perfetto concentrato di banalità e ovvietà a buon mercato.

    E poi, mai un “FORZA ROMA” (non arriva certo la bolletta a casa).

  29. tu dici che diventi matto una squadra che al primo tempo in vantaggio di 3 gol e dico 3 gol prende i contropiedi a lascia campo agli avversari invece di mantenere il risultato a fare possesso palla capisco che è una cosa difficile per lui che è solo fissato al pressing alto ma ogni tanto si può anche abbassare la squadra per mantenere il risultato o non gli bastano nemmeno 3 gol di scarto per fare questo, io ci diventerò matto fino a che questa società non decide di cacciarti. Forza Roma

    • Tutto apposto Herbert 😉

      Mah ognuno la pensa come vuole… pensa che noia se fossimo tutti uguali e ci fosse il pensiero unico… e poi noi siamo noi, loro…. non sono un….

      Salustri.

      * FREEDOM *

  30. Che c’entra la rosa della Roma?

    Io sto commentando la trasferta di Bergamo e le difficoltà che questa comporta.

    Con il tuo schema di ragionamento, caro Nome, il “grande” Spalletti che dalla Dea è stato sotterrato (dopo aver perso e pareggiato con Torino, Chievo e Sassuolo) dovrebbe solo suicidarsi.

    E della Juve (che fattura 600 milioni, dandone 30 ad un sol giocatore) che a Bergamo viene presa a pallonate, rischiando di perdere da due anni, che mi dici?

    • Rischiando di perdere non esiste nel calcio o si vince o si perde o si pareggia. Con i se gli scudetti non si possono vincere nè evitare retrocessioni. A me degli altri non mi interessa io sto commentando il percorso della Roma. Il “grande” Spalletti ? Ero tra i pochi che non lo voleva ma comunque non capisco cosa c entra con la Roma. Di fatto sei uno che dice tutto è il contrario di tutto quindi non fai testo. Hai fatto l intervento con Masetti perché ti sei sentito perculato e adesso stai mettendo una pezza a colore sull operato di Difra. Fai pace con il cervello, se ammiri Klopp o Simeone elogiando il loro modo di fare calcio non puoi difendere lo spettacolo orribile che Difra sta offrendo da due anni.. delle due una.

  31. Mi sono già espresso altrove su Difra. Purtroppo la situazione è questa. Cambiare per prendere chi ? Credo che ormai si debba navigare a vista con questo allenatore e questo Ds sperando che non facciano danni oltre quelli che hanno già fatto fino ad oggi. Già da adesso comunque si dovrebbe pensare alla prossima stagione perché continuare con questi due è impensabile. Certamente fino a quando non si farà lo stadio, se ce lo faranno fare, avremo comunque un Ds che non potrà comprare grossi giocatori, che dovrà stare attento al fpf ed un allenatore aziendalista. L’unica speranza è che ci venga concesso, per pietà delle nostre coronarie e come terapia antidepressiva, un allenatore che dia un gioco alla squadra senza tutte ste minxiate di destro con piede sinistro e viceversa…e via dicendo.

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome