Di Giovambattista (Radio Radio): “C’è un giocatore della Roma che si ubriaca, è stato preso un altro Nainggolan”

76
6176

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Parole pesanti, accuse precise anche se non circostanziate quello che il conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista pronuncia questa mattina dai microfoni di Radio Radio.

“Ho saputo delle cose inquietanti su un giocatore della Roma. Lancio un messaggio a Baldissoni e Fienga: vi dico semplicemente occhio. Voi fate tanti sforzi, ma c’è chi è poco professionale. C’è un giocatore che si ubriaca…la Roma ha preso un nuovo Nainggolan.”

Il conduttore radiofonico poi spiega così il crollo della squadra nei secondi tempi, quando spesso viene rimontata dalle avversarie: “Nella Roma non tutti si comportano da grandi professionisti: la squadra non regge perchè si allena male…”

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Alfaro (all. Boca Juniors): “Barrios sta per lasciarci”
Articolo successivo“ON AIR!” – CATALANI: “Questa Roma non è una squadra”, AUSTINI: “Inaccettabili le dichiarazioni di Di Francesco”, CORSI: “Rosa da terzo posto, allora è l’allenatore che non va”, DI GIOVAMBATTISTA: “C’è un giocatore della Roma che si ubriaca”

76 Commenti

    • Stavolta ci vado giu’ pesante Qui ci sono tutti gl’estremi per una diffamazione mezzo stampa.
      Sarebbe ora che la A.S Roma Calcio si facesse sentire Siamo una società quotata in borsa e certe affermazioni, sono di una devastazione allucinante.
      Questi non sono giornalisti. Ma semplici “pupazzi” in cerca di gloria e di qualche like in più
      Si divertono in questo modo. Sparlano a vanvera, creando zizzania trà i tifosi
      Sarebbe ora di darci un taglio!

    • ilaria ilaria pensa ai caxzi del tuo padrone inquisito spero che la roma ti quereli e ti faccia passare la voglia di fare queste dichiarazioni maligne . in ogni caso quando parli di alcolizzati ,borraccioni e dediti all’alcool guarda a casa tua ….radio pecora pecora di borgoquinzio borgoquinzio ha molti estimatori di vino e alcolici vari.

    • Ilario Di Giovambattista, rischia di finire sotto processo per truffa e infedeltà patrimoniale. Il pubblico ministero Paolo D’ Ovidio ha infatti notificato l’ avviso di conclusione indagini (atto che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio) a lui, alla moglie Antonella Durante e ad altri tre. I cinque, tutti indagati per truffa in concorso, avrebbero raggirato il fondatore di Radio Roma Nord, proprietaria del marchio Radio Radio e fratello della moglie di Ilario Ilario, Fabio Duranti. Gli avrebbero fatto credere che la società avesse seri problemi finanziari, fosse quasi sul lastrico tanto da costringerla a cedere un ramo d’ azienda. Ramo d’ azienda che, nonostante il voto contrario di Duranti (che nel 2008, dopo 30 anni era stato estromesso dal ruolo di amministratore unico),…

    • SEGUE… Ramo d’ azienda che, nonostante il voto contrario di Duranti (che nel 2008, dopo 30 anni era stato estromesso dal ruolo di amministratore unico), è stato ceduto alla società Idg Network, riconducibile, e non è difficile capirlo, proprio a Ilario Di Giovambattista.
      (Fonte: La Repubblica 5.6.2013)

  1. A Roma ci sono 400.000 Radio che cianciano a vanvera sulla Roma
    (non si sa come cacchio fanno a mantenersi)
    E già questo è un dato curioso,datosi che la sostanza del Calcio è il Calcio,non le chiacchiere sul Calcio.

    A tutto ciò si aggiugono (e qua siamo all’inverosimile) i Laziali che parlano della Roma facendo finta di tenere alla Roma (come i sedicenti Romanisti delle presunte radio Romaniste)

    Una barzelletta perenne.

    Ps:
    Se qualche giocatore piscia fuori dal vasetto verrà cacciato da Monchi.
    È già successo con Nainggolann.
    E Nainggolann era un ottimo calciatore.

    • Sisi, naingollan è stato venduto proprio perché si ubriacava, come no. Era talmente mal visto per il suo atteggiamento, che in società hanno ben pensato di renderlo il protagonista della campagna abbonamenti per prendere pe cuxo i tifosi, come fanno del resto da otto anni. Strano, nun te pare? Ma pure salah, Alisson, strootman, palmieri, rudiger, dzeko e Manolas se ubriacavano?

    • Sai quale è il vostro problema “Nome”?
      Quando parlano gli Addetti ai Lavori,NON LI ASCOLTATE.
      E fate male.

      Sabatini disse chiaramente
      “non affezionatevi ai giocatori”

      Monchi ha detto chiaramente
      “io non devo dire la verità.
      io dico quel che conviene all’azienda”
      e anche “DiFrancesco è un Dipendente”

      e voi andate continuamente a sbattere contro questo muro invalicabile.

      Contenti voi…

    • Scusa Step che mi mandi il link dove Ramon dice “io non devo dire la verità.
      io dico quel che conviene all’azienda” perchè questa mi è scappata! mai sentito dire da lui questa frase, se mi mandi il link mi leggo l intervista…

    • Senza trofie, non gli rispondere. è un fallito che scrive h24 su questo sito per difendere l’indifendibile. ( lui e i suoi 4 amici ) forse viene pagato non lo so. ma stare 24 su 24 a commentare ogni notizia denota una tristezza unica! una vita vuota.

    • Monchi,
      conferenza stampa del 26/6, presentazione di Pastore:

      “- Io devo lavorare con la realtà. …. soprattutto io non sono obbligato a dire la verità, dico ciò che in quel momento mi pare faccia gli interessi del club. Poi le cose cose possono essere diverse o possono cambiare … “.

      Considerazione ovvia e banale.

      Buona lettura.

    • Marco
      La mia vita da fallito è vuota?

      Puoi fare di meglio….

      Sono un fallito
      Sono brutto,basso,vecchio,gobbo,calvo ma con la forfora,panzone ma col kiulo piatto,strabico,orecchie e naso pelosissimi,un Orango Tango per moglie,un figlio spacciatore,mangio alla Caritas,dormo in un pollaio,scrivo lettere anonime e mi cambio le mutande una volta l’anno.
      E sono Laziale.

      Così si fa.
      Manco buoni ad insultare siete.

    • Ce stanno anche 2 milioni di tifosi che sono dissociati, qui a Roma. E uno sei te.

      E’ uno dei nuovi, molto conosciuto all’Eur.

      Ed è pure facile capire chi è.

      Non mi pare che il giocatore sia stato cacciato. E non è neanche l’unico che fa cose del genere.

  2. E per esempio che dice guidone bingo bongo de angelis? No dico a questo punto metteteci tutte le opinioni dei laziali perchè solo di alcuni? Anche se poi ancora non ho capito perchè in questa sito dedicato alla AS Roma ci devono essere anche le opinioni dei pigiamati.

    • Invece credere a Monchi (“non venderò Ruediger”) e Pallotta (“benatia rimane”)….

    • Vedi, tu che ti spacci per Tifoso Giallorosso, Pallotta è il padrone, Monchi un suo dipendente, fanno e dicono quello che vogliono.
      Ilario Ilario, come Marione e gli altri pennivendoli, sono dei parassiti.
      Ilario Ilario, se conosci la storia della Roma dovresti sapere bene chi è.

  3. io penso che una radio come questa che sputa sentenze cosi tanto per dire qualcosa e sperare che qualcuno gli dia retta e guarda caso prendono di mira sempre una squadra che è la Roma solo perché la Roma gli nega l’ingresso a trigoria questo vuol dire fare giornalismo mamma mia che pena. Forza Roma

  4. ma come se permette???….sei da denuncia, o fai il nome o stai ZITTO….ti prego redazione…non dare spazio a queste “stupidaggini”…inasprisci gli animi e crei odio…chi è chi se ubriaca???…rigore all’ultimo minuto de ieri non va giù neanche con la citrosodina prova con il fernet ??….intanto guardace le chiappe…parla della squadra tua e lavate i denti prima di parlare della roma che te puzza pure il fiato…..vatte a compra mancini se te riesce. E’ vero la roma ancora non va , ma mancano semplicemente un paio di giocatori mancini che spero sia fatta e un terzino che sappia difendere…e poi se vedemo.

  5. Stamane nell’Account di RadioRadio tuonano contro la Roma:
    “TUTTI SOTTO PROCESSO!”

    Sai Monchi è DiFrancesco quanto se la fanno sotto per gli strali di Zazzaroni?
    4 mesi fa il CdS titolo’:
    “Monchi, ci spieghi!?”
    … Ancora aspettano la spiegazione?

    • Veramente le spiegazioni le dovrebbero a noi tifosi pe st’annata demmerda che ce stanno a regalà

    • I Dirigenti Aziendali non danno spiegazioni al Consumatore Finale.
      MAI.
      non vedo perché in tutto il Mondo proprio la ASROMA dovrebbe fare eccezione.

      Forse nel Mondo delle Favole….

    • infatti il problema serio sarebbe se veramente “uno” solo fosse ubriaco e gli altri 14-15 sobri….

  6. Hanno capito che pure quest’anno per la lazzietta la Champions e’un sogno. E allora? Invece di massacrare la loro squadra di mer& che ieri si e’suicidata ( paperona colossale del loro pippone in porta sul primo gol della juve, e rigore sacrosanto per una cassata per il 2-1) fare questo tipo di dichiarazioni non porta a nessuna parte tra l’altro, fai il nome e allora ti becchi la querela oppure taci…taci tua.
    Secondo te pagliaccio col microfono i dirigenti della Roma sanno che ci sta un altro che beve, come il ninja, e non lo cacciano?
    E poi hanno bisogno del tuo messaggio? Ma per chi li prendi?
    Siete dei servi del potere tu,Melli * ( mbriacone vero..) fokolazzio,Renga,Mattioli e Pruzzo non beve?? Eh hai voglia se beve…avete rotto il ca**per tre giorni che la Roma avrebbe perso…

  7. noi ci mettiamo del nostro non c’è dubbio , ma voi che sparate sempre contro de noi perchè non accettate che a ROMA ci sia solo una squadra :la ROMA e non voi ve manna in bestia . Pensate alla vs che per culo stavate a vince autogol de precisione poi avete lasciato libero di tirare il giocatore juventino e concesso voi il rigore a loro , per il resto tiri fori dalla porta solite cadute di immobile ,fallacci avete in questo provato a copiare i juvebtini siete proprio na brutta copia de tutto . La Roma non occupatevene noi lasciatecela a noi che ce lavamo i panni porchi in famiglia , non ve riguarda e non ve portamo punti

  8. Si sa che la gente da “buoni consigli”
    Se non può più dare cattivo esempio.
    Cit. Fabrizio De André bocca di rosa.
    Saluti a tutte le radio Bocche di rosa ?ciao attaccate ar tram e tirate forte

  9. noi ci mettiamo del nostro non c’è dubbio, ma riguarda solo noi , ma voi che sparate sempre contro de noi perchè non accettate che a ROMA ci sia solo una squadra :la ROMA e non voi ve manna in bestia . Pensate alla vs che per culo stavate a vince autogol de precisione poi avete lasciato libero di tirare il giocatore juventino e concesso voi il rigore a loro , per il resto tiri fori dalla porta solite cadute di immobile ,fallacci avete in questo provato a copiare i juventini siete proprio na brutta copia de tutto . La Roma non occupatevene noi lasciatecela a noi che ce lavamo i panni sporchi in famiglia , non ve riguarda e non ve portamo punti

  10. pupazzo laziale penzasse aquella sua squadra de “piccioni”.Ridicolo pagliaccio lui e quella banda de imbriaconi veri.Vergognati imbecille

  11. Eccolo…ahhahaaha…c’è mancava questo…ma pensa te a beve di meno che insieme al tuo amichetto nelli..detto anche er borraccione.. state più briachi la mattina che la sera…Povera ITalia..se questo e’ un giornalista io sono miliardario..La lazoetta e’ tornata ai suoi abituali ranghi.e te ce rode..fatto un Campari..che e’ meglio..Forza Maggica Roma..sempre e comunque..

  12. Ma questo tizio…laziale laziale come la sua Radio Radio butta fango per dire altro e spero che la ROMA lo porti in TRIBUNALE queste cose succedono spesso o solo a Roma. io direi che è pure ora di farla finita NO?

  13. Radio Passo Corese che parla di avvinazzati è come a San Pietro parlare dell’Anno Santo.
    Eva Henger promuove una campagna sulla castità o sulla monogamia sarebbe molto più credibile.

  14. L’opera di accerchiamento mediatico alla Roma,prosegue…giorno dopo giorno…il foglietto abbandonato da Paratici,i titoli infamanti del Corriere dello Sport,le insinuazioni,gli spifferi…radio,stampa,social tutti coalizzati per arrivare all’obiettivo : non far qualificare la Roma alla prossima Champions League…se la Roma,come mi auguro,centrerà l’obiettivo,avrà compiuto un’impresa titanica…altro che Er Trofeo…

  15. È il grande allenatore che non vuole dimettersi cosa fa ??
    Dorme ? O si allena pure lui con qualche birretta ?
    che schifo, e noi paghiamo !!

  16. Niente di nuovo nello spogliatoio della Roma. È la risposta del perchè prendiamo allenatori mediocri specie dal punto di vista caratteriale. Una squadra che vuole vincere prende Zeman o Garcia o Difra passando per andreazzoli . Luis Enrique abbandonò dopo appena un anno denunciando la mancanza di cultura del lavoro, ma va ? Spalletti dopo praticamente un anno ha mollato sempre per lo solite diatribe di spogliatoio. Ricordiamoci cosa disse Zeman e prima ancora Ranieri. Le grandi squadre si fanno con le grandi organizzazioni societarie, con i presidenti che tutte le domeniche sono allo stadio e tra il primo e secondo tempo scendono nello spogliatoio per ricordare chi comanda.

  17. Santon è presente su Twitter ed Instagram.
    Potete prendere il coraggio a 2 mani e dargli dell’ubriacone personalmente.

    Dai,ancora qua state?

    • Caro Step per dargli dell’ubriacone non ho elementi e nemmeno particolare interesse ma del gran “pippone” di sicuro..

  18. Prendo ufficialmente le difese di Santon,in ogni caso,perchè la cosa più facile del mondo è scagliare la pietra e nascondere la mano (dietro l’anonimato )…

  19. Quando si grida sempre “al lupo, al lupo”, la volta che il lupo arriva nessuno se lo caga, caro Di Giovambattista… E così, se anche fosse (i miei dubbi son su Pastore, perché non può essere che in 7 mesi uno è ancora ridotto cosi! Il Ninja al confronto corre…), io non sto al giochino di inseguire fantasmi per infierire sulla mia Roma. Eventualmente la società si farà sentire come già in passato con qualcuno testé citato! Marotta invece come se la passa?! Spostiamo un pochino il tiro che da ‘mbriachi si dovrebbe mirare all’Inter e si spara sulla Roma, vero Di Gio’ de sta mi..

  20. Questi sono metodi ricattatori. O fai il nome, esponendoti così a una querela per diffamazione oppure taci. E in questo, come in altri casi, Di Giovambattista ha perso un’ottima occasione per starsene zitto.
    Comunque, la politica e le strategie di comunicazione della Roma sono davvero disastrose.

  21. Brutto somaro, degnate perlomeno de fa i nomi se lanci accuse così pesanti. Tanto nun è che ce vole na mente eccelsa pe capì che naingollan nun l’hanno venduto perché beveva ma solo pe fa cassa

  22. Ma come sei furbo ! E tu pensi che se un giocatore si ubriaca l’ambiente non lo sappia ? Roba da pazzi ! Vieni a dirlo tu ? Tranquillo, pensa ai casi tuoi, se ne hai, che la Società sa come deve comportarsi, quando e come intervenire e soprattutto se e quando rivenderlo senza metterlo nell’occhio del ciclone….prima. Non credo sia difficile capirne il perché. Stai sereno !

    • Infatti cicinho , Lima lo stesso Peres te lo venivano a dire a te. Cicinho ha dichiarato che perdeva conoscenza per 48 ore. Lima lo andavano a raccattare nei bar, ninja si è fatto i selfie ubriaco fradicio.

    • Il presidente ha messo altri dirigenti fra se e la Roma: si vedrà sempre meno (se non per lo stadio).

  23. Subiamo rimonte perché 1 giocatore beve? Ma vatte a nasconde! Secondo me,invece,tra primo e secondo tempo tutta la squadra si fa un cicchetto con l’allenatore!

  24. Nainggolan a’inter sta facendo cacaree
    Ola il padrone tuo caro ilario E’INDAGATO

  25. Basta andare a leggere i commenti dei tifosi del Siviglia che scrivevano in molti la stessa cosa quando se n’è andato. Con questo non mi sento di accusare nessuno perché io personalmente questa cosa non la so. Ma in molti a Siviglia parlavano di Zonzi come a uno a cui piace bere. Poi se questo sia vero o che possa influire negativamente sulle sue prestazioni ripeto io non lo so.

  26. Pazzesco, se chiunque, in nome della libertà di stampa, può lanciare accuse gravissime contro chiunque, siamo al baratro e anche di più. Ieri un tale scrive di una fantomatica lista della spesa, con tanto di “prova” fotografica, un foglietto strappato e ricucito, che poteva aver scritto chiunque (PURE il giornalista accusatore), e non succede nulla. Tra parentesi, il foglietto viene “dimenticato” a Milano, ma ricompare in una redazione di un quotidiano di Roma (strano) come mai non compare a Firenze, dove pure ci sta un “presunto” nome in quella lista? (Chiesa). Oggi un altro tizio qualunque, accusa pesantemente un NUOVO giocatore della Roma di essere un ubriacone, costui dice “la Roma ha preso un nuovo…” non dice “ha trovato”! Fatto gravissimo!

    • L’idiota scrive : “la Roma ha preso”… e non “la Roma ha trovato”…
      Si esprime in questo modo perchè non conosce la lingua italiana…
      Caro AleSsandRo, I tarpani rimangono tarpani…

  27. Mi fa troppo ridere l’immagine di Marcano il lunedì pomeriggio solitario al molo di Fiumicino, occhio acquoso, alito di Jim Beam, sguardo nostalgico al di là dei mari direzione Oporto :–))).

  28. Schifo con tutto il cuore i delatori, i vigliacchi, i speculatori delle malattie, gli infami e chi lancia il sasso e nasconde la mano.

    • Sottoscrivo totalmente il tuo messaggio …
      I demagoghi cazzari mi sono sempre stati sulle palle…

  29. ilario di giovambattista uno delle persone piu’ipocrite e volta gabana di questa terra calcisticamente incompetente lui e quella banda di infelici che parlano i quella radio di m….

  30. Io andrei a vedere piu’ in casa nostra,parlo di Romani,magari con la barba….
    Pastore non credo,gia non si tiene in piedi per conto suo,se fa una telefonata a Frascati e’ gia’ ubriaco!

  31. Bravo….. è come dire che a Pecora pecora c’ Un ubriacone è un truffatore conclamato accertato dalla giustizia . Che classe e che livello di persone. Complimenti

  32. ….. parlassero dei lazzioni…. anzi , colgo l’occasione per fare un sondaggio….
    volete anche voi che da questi siti non vengano piu’ pubblicate le sorre….giate dei
    lazzialoni di radio radio?
    … grazie per l’attenzione

  33. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome