CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Assist e gol, tante prestazioni di rilievo. Stagione di grande livello per Andrea Bertolacci, e su di lui le sirene dei grandi club. L’ex Lecce è in comproprietà tra Roma e Genoa, una compartecipazione che però in estate andrà risolta secondo le nuove regole. Dopo quello di oggi, nelle prossime ore è previsto un nuovo summit tra i due club, sul piatto il futuro del centrocampista classe ’91. La Roma è intenzionata a riportarlo alla base, le due parti adesso sembrano essere più vicine. E’ stato Sabatini stesso a chiamare Bertolacci al telefono, assicurandogli che in giallorosso ci sarà spazio anche per lui. Un incontro che potrà rivelarsi decisivo, possibili sviluppi a breve.
Sembra diverso invece il destino di Federico Viviani: dopo l’ottima stagione con la maglia del Latina in Serie B, attende sviluppi, dopo essere tornato alla Roma dal prestito nerazzurro. Su di lui c’è da tempo il Palermo, che spinge forte su di lui e che proverà a portarlo il prima possibile al Barbera. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Manuel Gerolin e Walter Sabatini per provare a chiudere l’affare per una cifra intorno ai cinque milioni. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul suo blog.


Bertolacci finalmente!
Con lui,radja, strootman se recupera, pjanic se matura, de rossi e keita con anche la possibilità di Florenzi in Italia sarà il centrocampo più forte anche della Juve.
Sono d’accordo bertolacci deve vestire la nostra maglia e poi voglio una squadra di tutti romanisti!!!
Bertolacci assolutamente a casa roma…ha un grandissimo futuroo
Pio uno tra stroot o pjanic lo manderei via ci fai tanti soldi e ci sono sostituti più continui e sopratutto SANI: ddr ninja bertolacci viviani pjanic(eriksen,grenier,belhanda) strootman(capoue)
Credo poco a una cessione di Viviani, lo stesso Zamparini disse che lo voleva in prestito. Lo mandano a Palermo a farsi le ossa e poi torna pure lui.
Kondogbya il poi forte di tutti adesso
non darei a titolo definitivo viviani. poi oggi è salito in a il bologna proprietà americana magari ci farebbero naturare qualche giovane tipo paredes
MA CHE FAVORI C’HA FATTO IL PALERMO NEGLI ULTIMI ANNI PER DARGLI PER FORZA VIVIANI?
ZAMPARINI BUTTA CONTINUAMENTE M…. SULLA ROMA MENTRE AL CONTRARIO E SEMPRE PRONTO A PROSTARSI NEI CONFRONTI DI SQUADRE COME JUVE E MILAN, NON CAPISCO PERCHE’ GLI DOBBIAMO REGALARGLI (A 5 MILIONI E’ UN REGALO) VIVIANI CHE POI MAGARI LUI VENDERA’ ALLA JUVE IL PROSSIMO ANNO A 20 MILIONI.
Bertolacci merita di tornare alla Roma per quello dimostrato quest’anno. Viviani lo vedrei meglio al Genoa che al Palermo in comproprieta’ per seguire le orme di Bertolacci con ritorno anche per lui alla Roma. Uno degli obiettivi della societa’ dovrebbe essere quello di romanizzare la Roma con a fianco I campioni.
Gil, hanno abolito le comproprietà…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.