CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Come fa sapere Gianluca Di Marzio dal suo profilo twitter, la corsa a Mattia Destro ora si allarga. Ad inserirsi è il West Ham, la squadra inglese sarebbe interessata al giocatore giallorosso, che dopo essere rientrato dal prestito al Milan, sta cercando una nuova sistemazione.
Destro entra così nell’orbita del club di Londra, che in passato ha già fatto affari col club di Trigoria portando Borriello oltremanica, e che potrebbe così insidiare Fiorentina e Monaco. Mattia Destro è molto affascinato dall’avventura inglese e che il West Ham è un’ipotesi molto concreta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Oggi ho saputo che la prossima squadra di sabatini sarà il Milan. ….progetto giovani valorizzazione e mantenimento dei calciatori… quello che fa a roma , ma poi come ormai tutti sappiamo , qui una volta valorizzato il calciatore si cede al miglior offerente. ..
Siamo tornati alla Rometta. Vendiamo Capello Landini Spinosi. Adesso Bertolacci Romagnoli e
Poi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.