CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Non solo Dzeko e Salah, la Roma continua a cercare il terzino sinistro per rinforzare ancora la sua rosa. Lucas Digne, terzino classe 1993 del Paris Saint-Germain rimane il nome più caldo e la novità degli ultimi minuti è che il club francese ha aperto ad un possibile prestito con diritto di riscatto. Non più un riscatto obbligatorio dunque, per un affare che si aggirerebbero intorno ad un milione e mezzo di euro per il prestito e 18 milioni da versare nel caso in cui si dovesse decidere di tenere il giocatore al termine della prossima stagione.
Un prezzo giudicato ancora alto dai giallorossi, in particolare per quanto riguarda i 18 milioni del riscatto e soprattutto se il prestito dovesse rimanere a circa 1,5 milioni. Si lavora per abbassare queste cifre, tocca ora alla Roma riflettere e decidere come muoversi. Segnali di apertura da Parigi, Digne potrebbe avvicinarsi ai colori giallorossi.


Sabatini sta facendo un ottimo mercato, basta pensare alle cessioni di Bertolacci e Romagnoli.. in due 50 mln. Per non parlare degli acquisti.
La Roma ha una rosa completa aspettando il terzino sinistro che chiunque sarà arriverà al 101%.
Ora, Garcia con questa squadra sarà in grado, LUI, di produrre un buon gioco? Con questa rosa non puoi non vincere niente.. è matematicamente impossibile
si tratta sicuramente di un buon calciatore di grande corsa e discreto piede ancora molto giovane uno specialista del ruolo ma gia’ con esperienza internazionale d’altronde non si gioca nel PSG per caso avremo un anno di tempo per valutarlo ed eventualmente decidere se riscattarlo…
aiutatemi a capire 1,5 per il prestito + 18 per il riscatto totale 19.5 milioni per digne’ che ha fatto la riserva a maxwell?
ma con sti soldi prendo kurzawa tutta la vita
Di marzio ha detto 19 mln, allora sono 10/12 (vedi dzeko)!
Ma ricordo male o Sabbatini se ne doveva andare sia lui che Pallotta ? Portiere buono in giro non c erano alternative valide Salah operazione scrupolosa Dzeko preso con un operazione da direttore di banca gelson Bertolucci e nel momento cede lisciagnoli e mira gli altri ruoli credo che tutti dovrebbero fare un esame di coscienza e rivalutare l operato del ds
Ma ancora crediamo ai giornalari…….salah 20 mln dzeko 18….mln. capolavoro di sabba. …
Daje Roma
Florenzi non può fare il terzino dx, quando il livello in campo si alza, si vedono tutti i suoi limiti (vedi Barcellona).
Per completare la squadra ci vogliono 3 terzini (1dx e 2Sx), Bruno Perez non sa difendere e non va bene idem, Cole invece va mandato via (buonuscita del 50% del suo stipendio… meglio ferito che morto).
Considerando Kurzawa inarrivabile, Digne, Van der wield e Adriano sarebbero x qualità /affidabilità /prezzo il TOP con Maicon ancora arruolato x questa stagione.
se viene senza obbligo di acquisto bisognerà pur pagare qualcosa in più ma saba lavora allo sconto…
prendiamo digne , santon ,e wan der wien. VIA maicon, torosidis e cole. forza roma
Digne se ce lo danno x 2 anni in prestito va bene pure fidete…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.