DI MARZIO: “Fatta per Caceres, contratto triennale. Rifiutata importante offerta del Tottenham per Sanabria”

28
729

gianluca-di-marzio

CALCIOMERCATO ROMA – Questi gli ultimi aggiornamenti sulle mosse di mercato della Roma svelati dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, durante la tramsissione “Calciomercato, l’Originale” in onda sull’emittente satellitare.

Arriverà a breve la fumata bianca per Martin Caceres: per il polivalente difensore è pronto un contratto triennale e a meno di clamorosi ribaltoni sarà un nuovo giocatore giallorosso. In serata positivo l’incontro tra Sabatini e l’agente Fonseca.

[adrotate banner=”17″]

Non è ancora invece chiusa la trattativa tra Roma e Tottenham per Antonio Sanabria. I giallorossi hanno rifiutato un’importante proposta degli Spurs per l’attaccante paraguaiano. Gli inglesi nei prossimi giorni torneranno alla carica con un’offerta migliorata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, difesa new look
Articolo successivoDifesa da rifare. La Roma sceglie Vermaelen

28 Commenti

    • AHAHAHAHAH grande Amedeo
      Alessandro c hai l amarezza? Lo so….a -26 che te voi ride…..

    • Anvedi gio aoh AHAHAHAHAH
      M hai stupito stamatina co tutta sta voja de ride

  1. Rifiutata una grande offerta del Tottenham per sanabria. Nei prossimi giorni torneranno alla carica con una offerta migliorata. 1) STA OFFERTA A QUANTO ammontava? Non si sa. 2) LA NUOVA OFFERTA DI QUANTO SARÀ? Non si sa. 3) invece di dire azz ma allora non ci sono problemi visto che si rifiutano grandi offerte. 4) vuoi vedere che si e’deciso di puntare su sanabria? INVECE SI CONTINUA A LAGNARSI E’BASTA BASTA . Ms allora e’vero che siete come i formellesi. Ma il mistero CONTINUA : ADRIANO E BIELSA DO Ca@@o sono FINITI? ?

  2. Arriverà arriverà,il giorno del mai,l’anno del poi.
    Io credo che Spalletti,tra un po’ di dimette.
    Poi l’allena Franco Baldini da Londra la Roma.

    • Credi che Spallo se dimette….
      Mamma famme gratta!!! Sgratt sgratt sgratt!!!!!!!!

  3. Serpeggia pessimismo tra i laziali…significa che la società si sta muovendo bene allora. Se caceres sta bene fisicamente è un titolarissimo a mio parere, altro che rincalzo. Ho diversi amici juventini (poracci) che confermano la enorme stima nei confronti di questo giovatore che se non fosse stato falcidiato dagli infortuni ora sarebbe nel turnover della squadra campione d italia. Ripeto se il fisico regge preso a zero è un super affare. Pe sanabria 25 pippi compresi bonus e s abbracciamo…

  4. Vis romae…..se sta’ bene gioca caceres…se invece non dovesse essere pronto chi gioca il preliminare?già l’ottimismo farà coppia con manolas oppure potrà giocarci pussa via alias Orange…siete voi i veri laziali d’Italia

  5. Mp79 caceres non lo considero x i preliminari visto che sarà pronto se tutto va bene tra 3 mesi…è indubbio che serva velocemente un altro centrale, ma come lo sappiamo io e te me sa che c arivano pure spalletti e sabatini. Forse eh, prova a scriveje na mail magari se so scordati o hanno fatto male i conti. Se capita vista la tua immensa intelligenza e lungimiranza ti propongo come nuovo ds.

  6. Ho forti dubbi sulla professionalità di Ca(ceres), ma soprattutto ora la preoccupazione è fisica: come sta? Stava recuperando da un infortunio abbastanza serio. Sarà arruolabile per il preliminare di champions? In difesa siamo in piena emergenza: acquistare gente rotta non ha molto senso.

  7. A chi pensa che noi prendiamo gli scarti e l’iro i nostri migliori giocatori gli farei notare una cosa, noi abbiamo preso uno di quelli che, insieme agli altri, gli ha fatto vincere 5 scudetti di fila, noi gli abbiamo dato uno che, insieme agli altri, non ci ha fatto vincere una mazza!!!!

  8. Vis romae…ripeto che come ds costo troppo e parlotta non può comprarmi..al momento si può permettere solo quel mercataro di Sabatini che e’ riuscito ad ammaliare solo una certa categoria di tifosi…quella di cui fai parte tu

  9. Vedi mp79 se 79 sta x l anno di nascita hai poco piu della mia età e dovresti ricordare bene le squadre e società del passato. Io ricordo benissimo la gestione Ciarrapico, i primi anni di sensi, l autogestione di rosella…da come parli sembra che fino a 5 anni fa eravamo il real madrid e compravamo bale e cristiano ronaldo. Basta un filo di obiettività, non dovrebbe essere complicato. Se rosella m avesse costruito na squadra con il portiere titolare del brasile, manolas e rudiger in difesa, nainggolan strootman e gerson a centrocampo e salah perotti e il faraone davanti avrei pianto di gioia. Avemo vissuto anni molto molto molto peggiori, ma forse tu pensavi che c avevamo l arabo tipo psg che frulla 70 milioni a giocatore x poi vincere un ca**o in europa.

  10. Esiste poi, cosa importante, il financial fair play…sai come funziona? Puoi avere un deficit annuale minimo. Se pallotta impazzisce e inizia a spendere come un folle iniziano prima a multare la società, poi ti riducono la rosa in europa infine ti escludono proprio dalla partecipazione nelle coppe europee. La juve puo spendere di più semplicemente perché incassa di piu (leggi stadio) ma sempre entro quei paletti. Non molto tempo fa pure loro dovettero vendere un giocatorino, me pare se chiamasse Zidane, x sistemare il bilancio e poter fare mercato.

  11. Io mi fido solo del presidente della ROMA del ds della ROMA e del allenatore della ROMA tutto il resto sono chiacchiere…forza ROMA sempre e comunque

  12. Caro Vis Romae, ti assicuro che è assolutamente inutile tentare di spiegare certe dinamiche!! Esiste una parte della tifoseria che contesta a prescindere..! Le uniche cose che sanno ripetere e’ ” società ridicola, società di straccioni” etc.. Poco importa spiegare il fpf o spiegare che la Juve fattura molto più di noi, ma che la Roma in proporzione spende molto molto di più dei bianconeri… mp79 e’ uno dei più equilibrati. Esprime la sua opinione, che io non condivido ma rispetto! Altri proprio… per carità!!

  13. Vis romae …hai una buona memoria per quanto riguarda il passato ma ti voglio ricordare una cosa semplice semplice…e’ stato parlotta a fare proclami di vittoria sapendo di non poterli mantenere (e’ più di un anno che scrivo che questa è una società di cazzari)…e’ sempre parlotta che ha detto che quest’anno non vendevano nessuno anzi facevano pochi aggiustamenti …delle cavolate dette da questo individuo potrei scrivere x tutta la sera…la storia che non possiamo spendere e’ vera fino a un certo punto…i soldi sono stati spesi eccome…il problema e’ che lo stratega ha comprato calciatori che solo lui riteneva forti e adesso paghiamo le conseguenze…e non mi venire a ricordare i vari manolas strootman e pjanic che su 100 calciatori ne ha sbagliati almeno 80…ma il signor…

    • per ora, chi ha venduto?
      Pjanic aveva la clausola rescissoria, e Digne a quel prezzo mi sembrava ecessivo.
      E poi? Deve vendere x comprare è ovvio, se non vuoi avere una rosa di 100 elementi sul groppone…

  14. Il mercato degli infortunati ,la Roma è sempre in prima fila non je b asta mai…… la domanda sorge spontanea……….

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome